mercoledì 30 settembre 2015

Novità ed Offerte del Momento

Buongiorno e buon mercoledì!
Per l'articolo di oggi vi propongo una nuova
succulenta carrellata di Novità ed Offerte del Momento.
Buona lettura!


- C'è una novità in casa I Provenzali. E' la crema fluida corpo all'olio di mandorle dolci con formula naturale adatta a tutti i tipi di pelle.


- Nasce Home Fragrance, la nuova fragranza per ambiente di Nashi Argan che conserva il profumo dei prodotti cosmetici del brand.


- Collistar e Imetec lanciano insieme un nuovo sistema di pulizia professionale. Pensata per uomini e donne, si chiama Perfetta Face Sonic System e può essere utilizzata anche sotto l'acqua corrente. Clicca qui per saperne di più.





- Wycon lancia i nuovi ombretti bifasici Liquid Pearl con finish metallico. Si usano agitando il flacone per miscelare i pigmenti con la base acquosa dopodiché se ne stende qualche goccia sulla Mixing Palette e si preleva da lì.


- I Saponi Mirodia sono approdati su Eco bio Lovers. In offerta lancio solo fino ad oggi.


- Ecco le 4 novità Naturaequa presentate al Sana: crema viso opacizzante, crema viso nutriente, crema viso protettiva, contorno occhi borse e occhiaie. In offerta lancio su Rosa della Natura con uno sconto del 10% fino ad oggi.


- The Body Shop lancia la nuova linea viso Oils of Life caratterizzata dall'utilizzo di 3 tipi di oli di semi: cumino nero, rosa canina e camelia. Già disponibile online e nei negozi monomarca.


- Deborah Milano presenta la nuova collezione Bohemian Glam. Tra i prodotti disponibili, 4 rossetti Velvet Stick dal packaging innovativo per facilitarne la stesura.


- Kiko propone un'allettante promozione sugli smalti. Acquistando 3 Power Pro Nail o Velvet Satin Nail Laquer a scelta il quarto è in omaggio.


- Deborah Milano si avvicina al mondo green lanciando una nuova collezione per il make up occhi. Si chiama Puro 0% ed è formulata senza parabeni, siliconi, fragranze e petrolati.



- In esclusiva presso le Profumerie Douglas, se acquisti una fragranza Micheal Kors da 50 o 100 ml ricevi in omaggio la pochette omonima. Fino al 18 ottobre o ad esaurimento scorte.


- Bottega Verde lancia la nuova Linea Pepe Rosa per il corpo.


- Sono uscite le nuove matite automatiche Brow Divine di Nabla per definire le sopracciglia. Ora in offerta lancio fino al 6 ottobre.


- A partire da questa settimana presso i rivenditori autorizzati saranno disponibili i nuovi Correttori Astra.


- Verdesativa lancia una nuova Crema Mani ad azione schiarente indicata nel trattamento dermocosmetico delle macchie.

- E' online la nuova collezione make up autunno/inverno di Diego dalla Palma. Clicca qui per vederla tutta.


- Online e nei negozi Wycon sono già arrivati i nuovi coloratissimi accessori make-up.


16 commenti:

  1. Quanto sono belli i nuovi rossetti Deborah?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto carini, soprattutto quello più scuro!

      Elimina
  2. Fortuna che non mi interessa niente! Yeah, questa volta si risparmia! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece interessano diverse cose, prima tra tutte la collezione di Diego dalla Palma :)

      Elimina
  3. La crema nuova dei Provenzali vorrei provarla, il loro olio alle mandorle dolci lo trovo ottimo :)

    RispondiElimina
  4. Carina la collezione tre body shop, davvero interessante!! Anche gli ombretti wycon carini..

    RispondiElimina
  5. Quei Velvet Stick sembrano interessanti :D
    baciiii

    RispondiElimina
  6. @Foffy il loro olio lo avevo preso anche io anni fa. Buon prodotto ed è pure un bel boccione ampio!

    @Fransis ho visto i 3 oli TBS in negozio e son belline pure le confezioni.

    @Arianna vero ;) molto carini.

    RispondiElimina
  7. La cosa che mi interessa di piu', cioe' le matite Nabla (e' da quando sono nati che le volevooo! Sapendo gli standard di Daniele, ho sempre confidato che avrebbe dato il meglio XD), e' gia' in mano mia. Presa oggi Neptune in bioprofumeria ^^!

    RispondiElimina
  8. Niente male i nuovi rossetti Deborah, non ho un buon rapporto con il marchio ma questo pack m'incuriosisce tantissimo!

    RispondiElimina
  9. @Tyta anche io vorrei una o due delle nuove matite Nabla. A dire il vero per quanto mi riguarda mi concentrerei su due colori da usare in sinergia (Venus e Neptune). Se solo non dovessi ogni volta ordinare online...uff. Fammi sapere come ti trovi poi, se ti va.

    @Sue i rossetti Deborah son sempre stati buoni però.

    RispondiElimina
  10. quante belle novità! più di tutte mi ha colpito la blender con il manico LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho qualcosa di molto simile di Essence ;)

      Elimina
  11. Avevo già adocchiato la crema corpo I Provenzali e la matita Mercuri di Nabla, saranno i miei prossimi acquisti! :)

    RispondiElimina
  12. I rossetti Deborah mi incuriosiscono tantissimo. I colori son tutti belli :D

    RispondiElimina
  13. @Autilia un paio delle matite Nabla le prenderei anche io ma di sicuro non a breve.

    @Simona a me piace quello più scuro.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...