martedì 29 settembre 2015

My Make Up - Wine

Buongiorno e buon martedì!
Domenica finalmente sono riuscita a riacquistare il Fluidline Macroviolet di Mac dopo che l'altro, dopo più di 4 anni di onorato servizio, mi aveva abbandonata.
Ovviamente poiché mi era mancato ho voluto subito metterlo in uso ed ho creato un trucco autunnale nel quale potesse stare bene. In questa stagione mi piace riprendere ad usare colori più cupi e il color vino è uno di quelli che uso più spesso sui miei occhi. Mimesis di Nabla è un ombretto che vale la pena di avere nel proprio stash: pigmentazione ottima, sfumabilità eccezionale, durata molto buona. Qui l'ho impreziosito con una puntina di Daphne 2 al centro della palpebra.
Sperando che il risultato vi piaccia, vi lascio alle immagini.




Anche sulle labbra ho voluto mantenermi su queste tonalità scegliendo un rossetto che è tra i miei preferiti per le stagioni fredde.




Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base per gli ombretti;
- Correttore Compatto 08 di Couleur Caramel per coprire le occhiaie;
- Ombretto Atom di Nabla sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
- Ombretto Mimesis di Nabla sulla palpebra mobile e lungo la piega;
- Ombretto Daphne 2 di Nabla al centro della palpebra mobile;
- Fluidline Macroviolet di Mac per contornare l'occhio;
- Matita Sopracciglia 002 di Pupa per definirle leggermente;
- Pastello Vino di Neve Cosmetics per contornare le labbra;

17 commenti:

  1. Adoro gli occhi!!!! Gli ombretti che hai usato sono tutti bellissimi!

    RispondiElimina
  2. @Mary grazie mille :)

    @Marina si, Mimesis è uno dei miei preferiti tra quelli di Nabla.

    RispondiElimina
  3. Assolutamente nelle mie corde per questo periodo dell'anno! Trovo poi che questi colori ti stiano molto bene,ti scaldano proprio gli occhi :) Un abbraccio Saretta,buon Martedì a te!

    RispondiElimina
  4. @Misspiccolasarina grazie :) son colori che adoro, soprattutto se abbinati al rossetto giusto.

    @Franci bene, mi fa piacere!

    RispondiElimina
  5. Come ti ho detto su Instagram, questi colori rientrano decisamente nelle mie corde e li associo sempre alla stagione autunnale. Poi, ogni volta che vedo gli ombretti di Nabla in azione, me ne innamoro sempre. Non li ho mai acquistati perché ne ho già tanti e so che farebbero solo polvere dentro al cassetto.

    RispondiElimina
  6. Io sfrutto moltissimo Mimesis, sia per il colore che per la sua sfumabilità. Il make up mi piace un sacco *_*

    RispondiElimina
  7. @Scheggia ammiro la tua forza di volontà nel "guardare e non comprare" in nome di ciò che hai già. Complimenti.

    @Foffy anche io lo sfrutto parecchio. Adoro questo ombretto!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo e Daphne mi intriga parecchio :)
    Baciii

    RispondiElimina
  9. bellissimo il trucco occhi!!! mi offro da cavia :P

    RispondiElimina
  10. Molto bello il make up! E anche l'abbinamento sulle labbra, non avrei mai detto che sotto il rossetto ci fosse Vino!

    RispondiElimina
  11. Adoro questi colori! Devo procurarmi nimesis allora... xD

    RispondiElimina
  12. @Arianna grazie, sono contenta che ti sia piaciuto!

    @Fiorellina grazie :)

    @Eclisse oh non so se ti conviene ;) me la cavo appena con me stessa, figuriamoci a truccare gli altri. Ahaha.

    @Angela Vino sta solo sul contorno, non sotto il rossetto.

    @Marina io te lo consiglio, è un colore stupendo.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...