lunedì 14 settembre 2015

My Make Up - Umor Nero

Buongiorno e buon lunedì.
Inizia una nuova settimana e anziché partire con una recensione questa volta ho deciso di proporvi un make up. E' di qualche tempo fa, credo fossero i primi giorni di agosto. L'umore era davvero a terra e la stanchezza era a livelli altissimi. Ho creato questo trucco dal nulla ma poi è uscito fuori così: intenso, furioso, fumoso. Devo dire che mi è piaciuto molto e non escludo di rifarlo in seguito.
Vi lascio alle immagini, sperando che il risultato esalti anche voi. Buona giornata!




Sulle labbra, un rossetto che adoro e che trovo stia benissimo con il make up scuro degli occhi.



Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per gli ombretti;
- Matitone Colour Up n° 29 di Kiko sfumato sulla palpebra mobile e poco oltre;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Palette Elegantissimi di Neve Cosmetics: Ombretto Coco all'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopracciliare; Ombretto Black Sheep sulla palpebra mobile e lungo la piega dell'occhio, poi sotto la rima inferiore; Ombretto Noisette  sfumato con Black Sheep poco oltre la piega;
- Ombretto Brooklyn di Neve Cosmetics tamponato sulla palpebra mobile;
- Matita Sopracciglia 002 di Pupa per definirle leggermente;

28 commenti:

  1. Dama, quando dici "intenso, furioso, fumoso" hai perfettamente ragione! Il makeup però è veramente molto elegante! Devi assolutamente riprodurlo! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Adoro i look strong! E poi è davvero intenso, comunica il proprio stato d'animo. Per questo amo il make up!

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo e allo stesso tempo mi spiace per lo stato che ti ha portato a farlo :(.
    Il make up e' una grande arma per sublimare il nostro umore, questo e' un chiaro esempio. Da qualcosa di negativo ne e' nato qualcos'altro di buono, e questo e' positivo :). Secondo me dovresti riprodurlo perche' merita, magari in un'occasione piu' lieta cosi' gli potrai associare un ricordo migliore ^^.

    RispondiElimina
  4. @Linda grazie, sono molto contenta che ti piaccia :)

    @Cosmetics Lovers io ne faccio di rado, nel senso che in genere prediligo tonalità meno scure. Tuttavia questo è da rifare, mi è piaciuto. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Tyta hai ragione, dovrei rifarlo in una giornata più positiva così da associargli un ricordo migliore :) in ogni caso sono felice che tu l'abbia apprezzato. Un abbraccio.

      Elimina
  5. Che meraviglia, proveró a rifarlo per una serata! :D

    RispondiElimina
  6. Molto affascinante e misterioso!! Davvero d'effetto:):)

    RispondiElimina
  7. Dal cattivo umore può anche nascere qualcosa di buono allora!

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace che l'umore era a terra in compenso il makeup era stupendo :* Spero adesso vada meglio

    RispondiElimina
  9. Questo look è decisamente nelle mie corde,intenso e strong come piace a me...e ti sta benissimo ^__^

    RispondiElimina
  10. Il make up è veramente bello, mi spiace solo che sia scaturito da uno stato d'animo cupo :-(

    RispondiElimina
  11. Questo smoky mi piace tantissimo! E Anagallide sulle labbra ci sta benissimo :D

    RispondiElimina
  12. Mi piace moltissimo il make up. Trovo che questo look più strong ti doni :) il rossetto ci sta benissimo!

    RispondiElimina
  13. Quando sono di cattivo umore anche io tendo a calcare la mano sul make up, o con il trucco occhi o con i rossetti, dipende. Questo trucco che hai realizzato è bellissimo, è intenso ma non è cupo, quel glitterino fa la differenza e il rossetto addolcisce il tutto.
    :*

    RispondiElimina
  14. @Federica nel mio caso è successo. Peccato si trattasse solo di un trucco ;)

    @Francesca si, grazie. Ormai è passato più di un mese, non ricordo neppure cosa fosse successo.

    @Jasminora grazie :)

    @Foffy grazie, non c'è problema. Cose che capitano...ordinaria amministrazione direi ;)

    @BubbleSuze quel rossetto lo amo.

    @Simona grazie di cuore, felice che ti piaccia.

    @Anna Gaia quindi non sono l'unica a farlo ;) si vede che è una buona valvola di sfogo.

    RispondiElimina
  15. Trovo che i trucchi e gli smookey neri siano sempre di grande impatto ed anche particolarmente sensuali. Capita anche a me di truccarmi con colori così intensi quando sono giù di corda, ma devo dirti che il risultato su di te mi piace molto. Anzi, forse questo trucco è uno di quelli che mi è piaciuto di più.
    Un abbraccio Saretta <3

    RispondiElimina
  16. Amo i look strong e intensi come questo, ma se avessi avuto io l'umore nero non credo sarei riuscita... effettivamente quando sono nervosa non riesco a farli. So che sembra un controsenso, ma con il nervoso potrei sbagliare ed innervosirmi ulteriormente, invece vado sul semplice e i rischi si riducono ;)

    RispondiElimina
  17. Mi dispiace che sia nato in un momento di "umore cupo" :( Però a volte dalle situazioni un po' cupe nascono cose belle, come questo trucco :D Ti dona una bellissima intensità allo sguardo, lo trovo molto fiero e affascinante!

    RispondiElimina
  18. @Misspiccolasarina sono sensuali se eseguiti bene, altrimenti l'effetto "pugno in un occhio" è assicurato :D non so se il mio sia eseguito abbastanza bene, però mi piaceva. Baci.

    @Il Blog di I. si, effettivamente hai ragione. A me però succede spesso così: se sono arrabbiata mi metto alla scrivania e ne esce sempre qualche trucco che in altro modo non avrebbe mai visto la luce.

    @Ariel sono davvero felice che lo apprezzi. Grazie.

    RispondiElimina
  19. puoi immaginare quanto io adori questo make up così dark *_*

    RispondiElimina
  20. @Patri lo so, anche se ultimamente ne fai di meno o sbaglio?

    @Mary mi fa davvero piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sbagli, a volte quasi non mi riconosco con i trucchi che faccio negli ultimi tempi.

      Elimina
    2. Evidentemente hai bisogno di colori più chiari, più freschi, più positivi :) la vita è fatta di fasi.

      Elimina
  21. E' davvero bello e trovo ti doni molto, mi spiace che rispecchi il tuo umore un po' triste :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Chiara, è ormai passato un mese e mezzo da quando ho fatto questo make up. Grazie mille per il pensiero :) sono anche felice che il trucco ti piaccia. Baci.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...