venerdì 4 settembre 2015

My Make Up - September Grape

Buongiorno!
Il trucco che vi racconto oggi è quello che ho fatto ieri per andare a lavoro. L'ho pubblicato su facebook ed è piaciuto a tante di voi, cosa che mi ha reso molto felice.
L'accostamento di colori mi fa pensare all'uva matura di settembre, quella prossima alla vendemmia. Il color oro dei grappoli bianchi, il viola intenso dei grappoli scuri. Ne apprezzo anche l'alternanza di texture, il fatto di aver miscelato un ombretto in mousse ad altri in polvere.
In ogni caso bando alle ciance, è ora di postare le immagini anche qui e di dirvi quali prodotti ho utilizzato.






Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base per gli ombretti;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Matita Sopracciglia 002 di Pupa con cui definirle leggermente;
- Ombretto Coco di Neve Cosmetics sotto l'arcata sopracciliare;
- Ombretto Etoile di Neve Cosmetics all'angolo interno dell'occhio;
- Ombretto Dusty Cushion Oro Antico di Wycon sulla prima parte di palpebra mobile;
- Ombretto Shopping di Neve Cosmetics nella seconda parte di palpebra mobile e lungo la piega;
- Fluidline Blacktrack di Mac per contornare l'occhio;
- Rossetto Rouge Artist Natural n°30 di Make Up For Ever sulle labbra.

15 commenti:

  1. Come ho detto anche su facebook: stai benissimo con l'eyeliner! Poi le colorazioni che hai usato le trovo perfette per l'autunno che ormai è alle porte. L'ombretto oro di Wycon è splendido. Ottima scelta e ottimo accostamento di colori, mi piace tanto :D

    RispondiElimina
  2. Ho visto le foto ieri e sono rimasta incantata, questa combinazione di colori è splendida e ne è venuto fuori un bellissimo trucco!
    :*

    RispondiElimina
  3. @Simona e pensare che un tempo l'eyeliner nero non lo usavo mai, solo colore :) devo dire che mi piace ma è tutto merito del blacktrack. Baci.

    @Anna Gaia grazie mille :) effettivamente è una combinazione di colori anche giusta per il periodo. Kiss.

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo trucco Saretta! I colori si sposano bene tra loro,mi piace come il rossetto riprenda il colore sulle palpebre e come quel tocco di oro illumini lo sguardo e renda il tutto più particolare.
    Brava! Un bacione,buon fine settimana <3

    RispondiElimina
  5. bel make up, come sempre :) e mi intriga un sacco l'ombretto Wycon *_*

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo questo accostamento, lo trovo così delicato ma elegante <3

    RispondiElimina
  7. Bellissimo trucco! Con l'accostamento viola e oro difficilmente si sbaglia secondo me! Non conoscevo Shopping di Neve ma è un colore stupendo che probabilmente mi serve :)

    RispondiElimina
  8. @Misspiccolasarina il rossetto mi piace molto, anche se lo uso di più in primavera. Ora riprenderò anche con i viola et similia. Buon week end anche a te.

    @Mary è stato un ottimo acquisto, son felice di averne presi 2.

    @Federica grazie, sempre gentile.

    @Foffy grazie :) sono contenta. Diciamo che l'intento era quello per cui sono felice di aver raggiunto l'obiettivo.

    @Linda Shopping è uno dei miei ombretti in cialda favoriti di Neve. Te lo consiglio!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Hai creato un bellissimo look, ho sempre adorato l'accoppiata oro - viola/fuchsia! Ti trovi bene con il roller lash di Benefit? Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro letteralmente quel mascara. Ora lo sto terminando per cui ha perso un po' i colpi ma devo dire che se avessi uno sconto lo ricomprerei. Per altre info puoi leggere la recensione dettagliata :) Baci.

      Elimina
  11. Che bel make up che hai creato! Molto armonioso, anche con il rossetto si sposa benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) sono contenta che ti piaccia. E bentornata sul blog.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...