lunedì 7 settembre 2015

Miss Broadway - Extra Volume Mascara


Sulla confezione:
Look extra strong e occhi indimenticabili grazie al nuovo mascara extreme volume che assicura volume alle ciglia, con effetto drammatico e intenso, come ali di farfalla. Formula oftalmologicamente testata.



Recensione d'uso:
Dopo aver visto sbocciare l'amore tra il Maxy Eyes di Miss Broadway e le mie ciglia, di fronte agli altri mascara di questo brand mi pongo sempre con un forte senso di curiosità.
Quello di cui vi parlo oggi è una novità di questa primavera che come il mio preferito si avvale di una confezione estremamente graziosa ed intrigante.
Il packaging dell'Extra Volume Mascara di Miss Broadway è costituito da un bellissimo tubetto in nero e fucsia. Poiché dotato di blister, è impossibile che qualcuno lo apra prima dell'acquirente finale, accortezza che apprezzo sempre.


Lo scovolino in setole tradizionali è uno dei più grandi che mi sia mai capitato di maneggiare. Inizialmente ho avuto il timore che un applicatore così voluminoso potesse facilitare lo sporcarsi del trucco andando a sbattere lì dove non doveva. In realtà devo ammettere che così non è stato, tant'è che mi è capitato di sporcarmi più facilmente con altri scovolini dalle dimensioni contenute che non con lui.
I dentini sono di diverse grandezze così da poter catturare il maggior numero di ciglia possibili.


Applico l'Extra Volume Mascara di Miss Broadway come un qualunque altro prodotto di pari destinazione d'uso. Parto dalla base delle ciglia e poi gradualmente le spingo verso l'alto senza dimenticarmi di pettinarle bene.
Il prodotto non crea grumi e non si accumula in punta. La densità è del tutto normale ed il colore è un bel nero che inizialmente appare lucido, poi si opacizza asciugandosi.
Una volta asciutto, le ciglia non versano in uno stato appiccicaticcio né vengono ingessate. Restano invece ben flessibili e al tatto appaiono piuttosto naturali.

Il risultato dell'Extra Volume Mascara di Miss Broadway sulle mie ciglia può dirsi molto buono. Il volume è accentuato ma non drammatico, a meno che non passi lo scovolino più e volte. Un aspetto che apprezzo è quello della curvatura che non viene meno neppure le ore successive all'applicazione: le ciglia restano "in piega" senza ricacciarci brutalmente verso il basso.

Extra Volume Mascara di Miss Broadway sulle mie ciglia

Personalmente credo di aver trovato un altro mascara da poter ricomprare con fiducia. Sono felice che Miss Broadway ne stia creando di così buoni e performanti.

*Il prodotto citato in questo articolo mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo. Non sono stata pagata per scriverne una recensione e quelle espresse sono le mie sincere ed oneste considerazioni personali.


SITO WEB: www.missbroadway.it
DOVE SI ACQUISTA: nella grande distribuzione
LUOGO DI PRODUZIONE: Italia
PAO: 6 mesi
QUANTITA': 14 ml
PREZZO: 9,90 €


15 commenti:

  1. niente male, i mascara del brand sono veramente una bella scoperta :D

    RispondiElimina
  2. Io non riesco a trovare questo brand qui da me ma mi hai fatto venire la curiosità di provarlo! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per fortuna lo trovo al Carrefour :) c'è uno stand piuttosto ampio con rifornimenti continui.

      Elimina
  3. Ci credi che non ho mai provato nulla di questa marca?! Il mascara è davvero interessante ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ne ho provati 3 e anche se il mio preferito resta comunque il Maxy Eyes, anche questo non è niente male ;)

      Elimina
  4. Prima dell'avvento di vari kiko e YR questo era un marchio che acquistavo spesso.
    OT una mattina sono da kiko, arriva una signora che vuol cambiare un mascara che la figlia dice difettoso, la commessa le dice che se é stato aperto non può cambiarlo. La signora le dice che sicuramente é un difetto di fabbricazione ed aprendo il mascara svela uno scovolino di quelli triangolari apposta per dare effetto alle ciglia.
    Ci credi che la povera commessa non sapeva se ridere o rimanere seria, mi ha guardata con due occhioni come per dire ma sta succedendo davvero? E poi molto carina ha spiegato alla signora che era un effetto voluto.
    La signora persuasa a inviato alla figlia pensieri non ripetibili per averle fatto fare una figuraccia ed è uscita e noi siamo rimaste per attimo sconvolte e poi abbiamo riso, ma non della signora, lei era solo ambasciatrice della figlia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio povera signora :D immagino la vergogna quando le è stato spiegato che così doveva essere. Certo la figlia avrebbe almeno potuto informarsi un pochino prima di mandarla in avanscoperta ;)

      Elimina
  5. Bello l'effetto, mi piace anche perché sembra modulabile :) il colore è un bel nero ed è ottimo il fatto che mantenga la curvatura delle ciglia. Sembrano banali dettagli, ma non tutti i mascara fanno quel che promettono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, non si tratta affatto di banali dettagli in un mascara :)

      Elimina
  6. Forse non lo scambierei con il mio Le Film Noir perché fatico tantissimo a trovarne uno che riesca a dividermi le ciglia senza appiccicarle tra loro come fa lui, ma l'effetto sembra molto bello! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, l'effetto mi piace molto. Certo non è drammatico come scritto in etichetta però è il tipo di effetto che piace a me. baci.

      Elimina
  7. Bell'effetto, me ne devo ricordare anche perché personalmente non ho grandi necessità in fatto di mascara, l'unica cos che desidero è che si noti un bel nero, per il resto le mie ciglia mi accontentano sia come curvatura che come lunghezza, per fortuna :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, che fortunella :) le mie invece non mi hanno mai ispirato granché.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...