sabato 5 settembre 2015

La Domanda della Settimana



Buongiorno e buon sabato!
Settembre è un po' come gennaio: ogni volta sembra decretare un nuovo inizio, nuovi percorsi da affrontare. Forse proprio per questo mi piacerebbe sapere quali sono i brand cosmetici (sia make up che skincare) di cui vi piacerebbe approfondire la conoscenza nei prossimi mesi.
Incuriosita come al solito dalle vostre risposte, vi ringrazio fin da ora per i vostri preziosi commenti.


Quali sono i brand che ti piacerebbe
conoscere meglio nei prossimi mesi?
Da quale tipologia di prodotto
pensi di voler partire?
Quali aspetti di questi brand ti incuriosiscono
a tal punto da volerne approfondire la conoscenza?





22 commenti:

  1. Non c'è un brand in assoluto.. diciamo che per ogni brand vorrei conoscere alcuni prodotti.. ad esempio di Mulac i rossetti, di Armani un fondotinta, di YSL le tinte e di D&G il rossetto dedicato a Sophia Loren.. vedremo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella selezione di prodotti! Io non avrei pensato a nessuno di questi.

      Elimina
  2. Ciao Dama! Credo di essere l'unica donna al mondo a non aver mai comprato un prodotto MAC, non so nemmeno bene perché, ma credo sia arrivato il momento di farlo. Magari cominciando dai rossetti. Per la pelle invece, mi piace molto Caudalie e vorrei provare qualche prodotto in più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non ho mai acquistato nulla della MAC, ho curiosato un paio di volte in un negozio ma sono uscita a mani vuote... forse non ero ispirata :-)

      Elimina
    2. @Dahlia ciao :) si, effettivamente credo sia il momento di lanciarsi ;) nella maggioranza dei casi ne vale la pena. Anche Caudalie mi intriga molto.

      @Ilaria ti capisco. A volte entri in un negozio che hai desiderato tanto vedere e poi ne esci a mani vuote. L'ispirazione del momento è tutto.

      Elimina
  3. Ciao! Devo farti i complimenti per questa tua rubrica, è sempre molto interessate e dà la possibilità di scambiarsi un sacco di opinioni! Per quanto riguarda la tua domanda, mi piacerebbe acquistare qualcosa di Mulac, in particolare i due nuovi Tastylip Cheri ed Eddi che sembrano bellissimi. Mulac mi incuriosisce perchè è una realtà italiana innanzitutto e poi perchè i prodotti mi sembrano molto validi e creativi. Ultimamente sono anche in fissa con Kat Von D però, purtroppo, la reperibilità è quella che è. Vorrei provare i rossetti ed il celeberrimo eyeliner in penna! I prodotti Kat Von D hanno un'aurea gotica che mi fa impazzire e poi sembrano ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moody grazie mille :) sono felice che questa rubrica ti piaccia.

      Cheri di Mulac è bellissimo, concordo. Però avendo Alter Ego di Nabla personalmente non lo acquisterei, mi sembrano fin troppo simili. Kat von D ha sempre incuriosito molto anche me.

      Elimina
  4. Oggi ho acquistato un prodotto della "Omia Laboratories" ..il prezzo era invitante e ho voluto acquistare una crema all'argan per il viso. Ora mi chiedo,sarà un prodotto affidabile? Mi riferisco anche al marasma suscitato qualche anno fa da Striscia la Notizia nel quale si denunciava l'azienda di aver dichiarato il falso riguardo all'inci,in merito all'uso di olio di jojoba al posto dell'olio di argan..Oggi credo abbiano aggiustato il tiro e vorrei fidarmi,non ho ancora usato la crema ma vorrei anche conoscere il tuo parere. Grazie buon lavoro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary ricordo bene quel servizio, anche perché ero già una blogger e lo seguii da vicino. Non ho mai acquistato niente di loro anche se penso che nel tempo abbiano sicuramente voluto aggiustare il tiro.

      Elimina
  5. I brand che mi incuriosiscono di più sono sicuramente quelli biologici o con buon inci, in quanto è un mondo per me ancora parzialmente nuovo e mi attira come una calamita. Mi piacerebbe provare altre referenze di So'bio, ma anche Cattier (le maschere *.*) e Maternatura. I capelli ed il viso sono i settori che più mi interessa "curare", per cui mi spingerei su prodotti di questa tipologia. Di make up sinceramente non mi interessa nulla, sono in una fase di pausa dallo shopping.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono maggiormente attirata da questa tipologia di prodotti, più di quelli della cosmetica tradizionale sicuramente.
      Di Cattier adoro il gommage argilla bianca e lo consiglierei a chiunque.

      Elimina
  6. Io veramente non saprei! Vorrei provare nuovi prodotti ecobio per la skincare, di qualsiasi marchio :D vedremo se riuscirò a farlo. Per quanto riguarda il make up, aspetto le novità di ogni brand, quelle mi incuriosiscono tanto (specialmente quelle natalizie). Non ho in mente un marchio in particolare neanche in questo caso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrai un po' alla cieca insomma, ispirata dal momento ;)

      Elimina
  7. Rispondo anche io. Ecco i brand di cui mi piacerebbe provare qualcosa nei prossimi mesi:
    - Sezione Aurea Cosmetics (di cui ho acquistato 2 prodotti che mi arriveranno oggi);
    - Il Calderone di Gaia (sto usando l'olio della dea ma in inverno vorrei provare anche la nuvola di karitè);
    - Bio Marina (mi incuriosiscono molto sia il sapone depilatorio che la crema detergente);
    - Eau Thermale Jonzac.

    Non mi dilungo oltre ;)

    RispondiElimina
  8. oddio, mi cogli impreparata LOL perché ne vorrei trovare troppi XD a partire da sezione aurea e dal calderone di gaia (proprio come te), fino a liquid flora e milani per il make up :)

    RispondiElimina
  9. Io tendo sempre più all'ecobio , anche "estemo": sono i prodotti che mi incuriosiscono sempre di più, come resa e formulazione. Tipo apri Naturismo e ci troverai tutti i brand che vorei provare :D

    RispondiElimina
  10. Ultimamente sono incuriosita più dai prodotti skincare e simili. Mi piacerebbe provare i prodotti Antipodes, Tata Harper Skincare, John Masters Organics, Naturalmente, May Lindstrom Skin, Mahalo o Aurelia Probiotic Skincare.

    RispondiElimina
  11. @Mary a chi lo dici, io pure mi sono trattenuta ;) ce ne sono anche molti altri.

    @Hermosa oh bene, giusto un paio di brand allora :D ahaha.

    @Morgana anche io sono più incuriosita dalla skincare che dal makeup. John Masters Organics te lo consiglio.

    RispondiElimina
  12. Un marchio che mi piacerebbe provare per quanto riguarda la skincare l'ho condiviso giusto poco fa su FB ed la Schuessler Natur cosMEDics, l'ho visto dalla newsletter di Ecco Verde e mi pare interessante.
    Per quanto riguarda il make up invece la questione si fa più complessa perché sono tutti marchi che per ora qui da noi non si vede manco l'ombra, ossia Anastasia Beverly Hill e KatVonD Beauty, di quest'ultima ho appreso che da ottobre sarà disponibile da Sephora Spagna che vende online appoggiandosi ad un altro sito, ma i marchi disponibili nello store online non sono tutti quelli che invece sono reperibili negli store fisici, quindi incrocio le dita nella speranza che inseriscano Kat online.
    Mi fanno impazzire anche i rossetti Melt Cosmetics ed i prodotti della Star Crushed Minerals;
    ah, tornando alla skincare spero di riuscire finalemente a provare i prodotti Antos.

    xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho saputo anche io che KatvonD arriverà da Sephora :) trovo che sia una splendida notizia. Finalmente si sta avvicinando.

      Elimina
  13. Mac, ora che ho un negozio vicino!! Poi Marc Jacobs, nars (di cui ho due prodotti che si sono rivelati ottimi) e qualche altro marchio costoso come hourglass etc.
    In campo bio mi incuriosisce il calderone di Gaia, antios e alkemilla.
    Mi è presa la mania di fondotinta e correttori tra l'altro..vorrei provarlo tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, io di Nars non ho proprio nulla. Mi piacerebbe provare qualcosa per le labbra. O il correttore.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...