venerdì 18 settembre 2015

[Dramatag] - My Top 5 Summertime Sadness Products

Buongiorno!
Da quanto tempo non si vedeva un Dramatag su questi lidi? E pensare che l'eclettico blog di Drama&Makeup ha continuato a sfornarne, solo che non c'era più stata l'occasione di parteciparvi. Talvolta perché non riuscivo a fare le foto, altre perché mi piace pensare alle cose e non semplicemente scrivere un post su prodotti scelti a caso. Questa volta è tutto venuto da sé: luce abbastanza buona per fotografare e prodotti giusti di cui raccontarvi.
Diamo dunque il via a questo nuovo giochino, dove stavolta non dobbiamo fare altro che mostrarvi quei prodotti di transizione tra l'estate e l'inverno che ci aiuteranno a rendere meno doloroso il passaggio tra le giornate soleggiate e lunghe a quelle piovose e più corte. Quando le ferie finiscono e le nostre settimane si alternano tra impegni e penosi mal di testa, dobbiamo pur affidarci a qualche pensiero felice per arrivare a sera! Ebbene, i miei sono anche questi: la mia routine cosmetica cambia, provo nuovi prodotti, nuove texture, nuovi profumi...ed ecco che tutto diventa più sopportabile!




  • Green Energy Organics - Siero All in One Bava di Lumaca. Si tratta di pura bava di lumaca al 100%. Un fluido leggero come l'acqua da utilizzare su viso e collo prima della crema viso abituale. Illumina l'incarnato, ripristina la bellezza naturale della pelle, rende le macchie meno visibili, idrata. Adatto a tutti i tipi di pelle e a qualunque età. Conservo molte aspettative riguardo questo prodotto, sia per il costo alto, sia perché con la bava di lumaca ho già ottenuto in passato ottimi risultati.
  • K Pour Karitè - Nectar Absolu. Dopo l'estate i capelli subiscono un'impennata di secchezza e hanno bisogno di maggiori cure per tornare alla loro naturale luminosità. I miei stanno cadendo copiosi già da maggio per cui sento ancor più viva l'esigenza di trattare bene quelli che restano. Quest'anno ho un alleato speciale ed è proprio il Nectar Absolu di K pour Karitè, un mix di oli delicatamente profumato che contrasta le doppie punte, lucida i capelli e li mantiene sani.
  • Mondomiele - Crema Viso Miele e Calendula. Da sempre nutro una grande simpatia per i prodotti a base di miele. Questa crema viso la utilizzerò dopo il siero alla bava di lumaca e prima del make up. L'azienda è una piccola realtà ancora emergente: spero davvero che non mi deluda! vi farò sapere.
  • The Body Shop - Spa of the World - Hawaiian Kukui Cream. Una crema vellutata, ricca, ideale per le pelli secche. Non unge ma ha bisogno di un po' di tempo per venire assorbita completamente. Adoro la profumazione poco convenzionale che permane sulla pelle anche per una notte intera, fino a ritrovarla lì il mattino successivo. Sulle mie gambe è eccezionale, le nutre in un baleno e le lascia lisce come seta.
  • Latte & Luna - Siero Contorno Occhi. Crema ricca e delicatamente profumata pensata per la cura del contorno occhi. La sto utilizzando da quasi un mese, ogni sera. La utilizzo su pelle precedentemente inumidita da un idrolato o da semplice acqua. Ne applico appena una puntina e sento il mio contorno occhi perennemente secco, finalmente in pace con se stesso. Il mattino dopo è ancora bello disteso e nutrito.

21 commenti:

  1. Il passaggio dall'estate all'autunno è sempre un po' strano, in questo periodo mi sento sia piena di energia ma anche piena di pensieri. Anche io come te mi rifugio sempre nelle cose che mi piace fare, per me è il blog e i progetti legati ad esso, in questo periodo più che mai sento che è ciò che più mi trascina e mi entusiasma.
    Dei prodotti che mostri mi è saltato all'occhio quello della nuova linea Spa of the world di The Body Shop, linea che mi intriga da morire, e penso proprio che se mi capiterà di andarmela ad annusare sento che ci scapperà l'acquisto.
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella crema corpo la uso da due o tre settimane ormai. E mi piace un sacco! E' un bel barattolone da 350 ml poi se ne usa poca per cui credo che durerà una vita :D

      Elimina
  2. Invidio chi riesce a reprimere la depressione da estate che se ne va, in questo modo!
    Spero che il siero alla bava di lumachina non ti deluda. Io ho avuto esperienza con questi prodotti grazie a un campioncino di crema della Bioearth, ed e' bastato utilizzarlo qualche giorno per vedere la pelle che finalmente si sbarazzava delle macchie post brufolini che su di me durano anche mesi: favolosa! Nutro ormai anche io grandi aspettative in generale su questo ingrediente :)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, non posso dire di riuscirci cara Tyta, ma di sicuro voglio provarci ;)
      Per quanto riguarda il siero, spero davvero che non mi deluda, ho grandi aspettative su di lui. Ovviamente vi farò sapere.

      Elimina
  3. Adoro avere nuovi prodotti da usare e provare, e quando hai tutta una nuova routine da sperimentare è davvero eccitante..roba che tipo durante il giorno penso "non vedo l'ora che arrivi stasera per mettere quella crema-usare quel detergente ecc" XD comunque sono tutti molto promettenti questi prodotti che stai usando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si, ti capisco alla perfezione Hobbit. Anche per me è così ;)

      Elimina
  4. stavolta abbiamo ben 3 prodotti in comune :D sono molto curiosa della crema al miele, non conosco il brand, attenderò pazientemente la review *_* tu intanto fai proprio bene a regalarti questi pensieri speciali :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, è la prima volta che abbiamo tanti prodotti in comune :D
      Ti farò sapere riguardo la crema al miele...ma anche su tutto il resto. Baci baci.

      Elimina
  5. Grazie di aver partecipato damina <3
    Che bei prodotti interessanti! Mi attira tanto la nuova linea the body shop.
    Di latte&luna ho già sentito parlare ma ancora non ho provato nulla, dovrò rimediare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Drama è stato un piacere partecipare. Il tema interessante mi ha dato modo di raccontare questi prodotti che sto provando...alcuni da un po', altri appena iniziati. Un abbraccio.

      Elimina
  6. Hai menzionato dei prodotti estremamente interessanti! Il contorno occhi Latte&Luna sembra davvero ottimo, non c'è che dire! Soprattutto in vista della stagione invernale, in cui la pelle diventa super secca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hai detto bene. Il mio contorno occhi secco lo è sempre ma più si va verso il freddo e più peggiora. Meglio correre ai ripari.

      Elimina
  7. Anche io confido molto nel siero! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere come ti trovi poi :) avendolo iniziato nello stesso periodo sarà interessante leggere le reciproche opinioni al riguardo.

      Elimina
  8. O ma che bello un Dramatag ^__^ Sono troppo affascinata dalla nuova linea di The body Shop!!!

    RispondiElimina
  9. Sai che hai scelto praticamente tutti prodotti che non conoscevo (e quelli che conosco non li ho mai provati). Siero viso, crema viso e olio per capelli mi hanno incuriosita, andrò ad informarmi meglio su questi tre prodotti.

    RispondiElimina
  10. @Jasminora ti comprendo. E' una linea molto accattivante ;)

    @Morgana sono felice di averti incuriosita ;)

    RispondiElimina
  11. Con il caldo di questi giorni ancora non riesco a pensare a prodotti per l'inverno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui fa piuttosto caldo. Solo la sera rinfresca.

      Elimina
  12. Davvero interessante l'argomento di questo tag. Anche i miei capelli hanno triplicato la loro secchezza, una volta finita la stagione balneare. Credo che in questi mesi di transizione intensificherò gli impacchi, però siccome ho mille cose da smaltire, non comprerò nessun prodotto in particolare, ma userò gli olii o le maschere che ho in casa. A breve tornerò alla mia amata maschera alla macadamia di Omia, che mi è mancata tanto quest'estate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella maschera prima o poi dovrò provarla ;) ne parlate tutti bene.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...