mercoledì 5 agosto 2015

Zoeva - Lip Crayon Silly Love


Su douglas.it:
Una formula leggera e cremosa, che donerà alle labbra un colore intenso e long lasting. Un infuso di polvere di perla, vitamina E, olio di jojoba e camomilla.



Recensione d'uso:
Quando Zoeva è finalmente approdata sul mio amatissimo e-commerce di Douglas non ci ho pensato due volte: dovevo assolutamente investire qualche soldino sui loro pennelli, agevolata anche dal fatto di avere uno sconto del 15% grazie alla carta fedeltà. Poiché il pennello che utilizzavo per l'eyeliner mi stava abbandonando, ne ho presi due di questa tipologia ed uno grande per l'ombretto in polvere. Quando poi ho visto che erano stati inseriti anche i prodotti labbra, non mi sono lasciata sfuggire la possibilità di provare uno dei loro Lip Crayon, nella colorazione Silly Love.


Il packaging del Lip Crayon Silly Love di Zoeva è semplice ma funzionale. Consiste in una scatola nera esterna ed un astuccio in stick temperabile sulla cui base si può individuare il colore del prodotto prescelto. Nel mio caso si tratta di un bel corallo acceso ed estremamente lucido.


Ad essere sinceri, questo prodotto mi ha stupito. Quando compro un matitone rossetto lo faccio il più delle volte per la facilità con cui eseguire ritocchi lampo, non per la durata né perché penso di poter trovare un prodotto labbra eccezionale. Non che questo lo sia, però mi piace più di tutti quelli che ho incontrato finora.
In primis perché ha un colore che adoro: estivo, fresco, sembra una bibita appena uscita dal frigo. Poi perché la sua durata è piuttosto buona. Sulle mie labbra supera senza problemi le quattro ore e quando sbiadisce lo fa in modo uniforme, restando gradevole da guardare. Ovviamente se bevo o se mangio questa tempistica viene fortemente ridotta e in quel caso devo procedere ad un ritocco. 
Quando dimentico di usare una matita per il contorno labbra si insinua leggermente tra le rughette, pur facendolo in modo contenuto e non sfacciato. Tanto per fare un paragone, ho un rossetto di Lancome che dopo qualche minuto dall'applicazione è già imbarazzante! Non è il caso del Lip Crayon Silly Love di Zoeva in cui questo insinuarsi si nota solo da molto vicino.

Un altro aspetto adorabile di questo prodotto è il comfort d'uso: lo applico e sembra un balsamo tanto è scorrevole e cremoso. Poi se ne resta lì per ore e in quel lasso di tempo non perde mai questa sua piacevolissima caratteristica. 



A conti fatti, trovo che il Lip Crayon Silly Love di Zoeva sia uno degli acquisti più azzeccati dell'ultimo periodo. Se poi contiamo che l'ho acquistato a scatola chiusa, senza prima poterlo provare, posso dire di esser stata fortunata.
Unico inconveniente: patisce molto il caldo! In questo periodo di temperature torride quando so di volerlo utilizzare è bene che lo tenga una notte in frigo, pena il vederlo letteralmente sciogliersi.



SITO WEB: www.zoeva-shop.de
DOVE SI ACQUISTA: nella profumeria online di Douglas
LUOGO DI PRODUZIONE: Germania
PAO: c'è la data di scadenza
QUANTITA': 2,8 g
PREZZO: 7,95 €. Io lo presi scontato del 15%.

11 commenti:

  1. Ho sempre voluto acquistare un matitone labbra Zoeva,così come i matitoni ombretto li trovo estremamente pratici.
    Da quando il brand è arrivato da Douglas ho pensato più volte di fare una piccola follia e comprare pennelli di ogni tipo >__<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso solo 3 pennelli finora e a dirla tutta me ne sono innamorata. Morbidi e funzionali, una vera coccola. Il mio preferito è il 316 da eyeliner, mi facilita la vita.

      Elimina
  2. Ho sempre sentito parlar bene di Zoeva,non solo in fatto di pennelli. Questo colore di rossetto è davvero estivo e frizzante ed essendo in penna mi da anche l'idea di un qualcosa di pratico :)
    Ti mando un abbraccio Saretta,buon Mercoledì!

    RispondiElimina
  3. Il colore che hai scelto è veramente bello, estivo e ti dona tanto! I corallo su di te stanno benissimo :) sono contenta di sapere che siano validi. Anche io la penso come te: i matitoni sono pratici e semplici da riapplicare, ma se hanno una buona durata non può che giovare :D

    RispondiElimina
  4. carinissimo! terrò sicuramente presenti questi matitoni rossetto per i prossimi acquisti del brand :D

    RispondiElimina
  5. @Misspiccolasarina Zoeva è una garanzia per quanto riguarda i pennelli ma sarei ben felice di provare anche altro.

    @Simona grazie, effettivamente penso che mi donino abbastanza.

    @Mary peccato che sul sito di Douglas abbiano solo 5 colorazioni.

    RispondiElimina
  6. Adoro questa tipologia di prodotto è il colore che hai scelto è proprio bello ed estivo! Sono felicissima che Zoeva si possa trovare sullo store online di Douglas, io prima o poi cederó alla palette Cocoa Blend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deliziosa quella palette. Se non avessi già molte tonalità simili sarei tentata anche io.

      Elimina
  7. Ad oggi del marchio Zoeva ho provato solo i pennelli (e sono ancora integri dopo circa 6 anni, tranne quello da fondotinta che si è spelacchiato), ma della linea makeup ci sono un sacco di cose che mi intrigano. Questo matitone mi sembra molto carino per colore e pack pratico, peccato si sciolga con il caldo D:

    RispondiElimina
  8. Che bello questo colore. Io adoro questo marchio soprattutto per i pennelli!

    RispondiElimina
  9. @Il Blog di I con questo caldo è successo a molti altri prodotti cremosi, a dire il vero. Non gliene do una grossa colpa, qui fa caldo sul serio.

    @Fiorellina a chi lo dici...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...