mercoledì 19 agosto 2015

My Make Up - Unrestricted

Della collezione Batterfly Valley di Nabla Cosmetics di cui tanto si è parlato ho acquistato un solo rossetto e 3 ombretti in cialda da inserire in una delle mie palette vuote: Babylon, Moorise e Unrestricted. Quest'ultimo è il protagonista del make up odierno. E' un ombretto particolare, che a mio avviso ben si accorda sia alla stagione estiva che a quella autunnale. Apparentemente sembra un oro antico ma basta intingere un pennello per scoprire un'anima borgogna che riscalda ed accende lo sguardo.
Quello che più mi piace di questo ombretto, a dire il vero, non è tanto il colore quanto la sua sfumabilità. Qui l'ho utilizzato da solo, in purezza, e solo sulla piega ho unito una puntina di Petra, altro ombretto che trovo straordinario per la ragione di cui sopra.





Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base per gli ombretti;
- Correttore Pro Longwear NC20 per coprire le occhiaie;
- Ombretto Coco di Neve Cosmetics sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
- Ombretto Unrestricted di Nabla sulla palpebra mobile e lungo la piega;
- Ombretto Petra di Nabla sfumato leggero sulla piega con il precedente;
- Matita Liquid Effect Brown Blaze di Max Factor nella rima interna;
- Matita Sopracciglia 002 di Pupa per definirle leggermente;
- Matita Ghost di Nabla sul contorno labbra;
- Rossetto Bocca di Leone di Alkemilla sulle labbra.

18 commenti:

  1. I toni del marrone-nude mi piacciono assai, pollice su!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo ombretto è meno scontato di un semplice marrone ma di sicuro l'effetto finale non è mai fuori le righe. Felice che ti piaccia Pippa :)

      Elimina
  2. Hai scelto dei colori bellissimi per questo look *_*

    RispondiElimina
  3. Ma solo a me non ha convinto quedto ombretto! Non mi convinceva dal web e nemmeno dal vivo lo ha fatto! Proverò a riguardarlo meglio..eppure non mi aveva proprio colpito:(
    Ps: hai scritto mascara roller lash sulle labbra!! Ahah ;) bellissimo!! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' questione di gusti, anche io ho titubato a lungo poi una volta avuto in casa ho capito che mi piaceva persino più degli altri.
      Grazie per aver notato la svista sul Roller Lash, correggo subito :D

      Elimina
  4. Bellissimo davvero! sono in un momento in cui amo particolarmente questi toni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io a volte li amo a volte meno. Questo ombretto però mi piace parecchio.

      Elimina
  5. Stupendo Unrestricted! È molto versatile e particolare. Ti sta benissimo *__* hai scelto bene non c'è che dire :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu l'hai preso Simona? credo sia anche nelle tue corde.

      Elimina
  6. Adoro questo ombretto, ma ho avuto bisogno di vederlo dal vivo per convincermi. Rimasi subito colpita dalla descrizione, ma interdetta dalla foto promozionale. Poi arrivarono i primi swatches e rimasi anche peggio: lo vedevo proprio marrone! Finalmente, durante la serata da Eataly, ho potuto guardarlo coi miei occhi e...eccolo li', il borgogna, meraviglia!
    A me piace accostarlo al giallo opaco per sfumare i bordi, e sta' bene anche col verde.
    Babylon l'ho preso anche io, lo adoro, e i rossetti Alkemilla sono curiosa di vederli dal vivo.
    Un bacio!
    P.S.
    Non riesco a commentare ultimamente, ma ci sono sempre eh :)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tyta che bello rileggerti <3 Tranquilla, mi basta sapere che non mi hai abbandonata. Un abbraccio grande.

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie Autilia :) è molto semplice in fondo, fa tutto l'ombretto.

      Elimina
  8. Risposte
    1. Anche io. E' diventato uno dei miei ombretti preferiti del brand.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...