venerdì 7 agosto 2015

My Make Up - In Babylon We Trust

Babylon fu il primo ombretto della collezione Batterfly Valley di Nabla a colpirmi. Fu anche il primo a comparire nel carrello quando feci il mio ordine su Laula Beauty.
Tuttavia è un ombretto che mi ha un pochino deluso perché mi aspettavo qualcosa in più. Forse che fosse un pochino più sul verde e invece, quantomeno su di me, vien fuori soprattutto la componente blu. Nel trucco che vedete l'ho unito a Cattleya e Moonrise e il risultato è forse più cupo di quanto avrei voluto. In ogni caso...largo alle immagini.






Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base per gli ombretti;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretto Cattleya di Nabla nella prima parte di palpebra mobile;
- Ombretto Babylon di Nabla nella seconda parte di palpebra mobile e sulla piega;
- Ombretto Moonrise di Nabla sfumato al precedente sulla piega;
- Ombretto Etoile di Neve Cosmetics all'angolo interno e sotto l'arcata sopracciliare;
- Matita Occhi Hot Tropics 03 di Pupa per contornare l'occhio;
- Matita Sopracciglia 002 di Pupa per definirle leggermente;
- Rossetto Anagallide di Alkemilla sulle labbra.

17 commenti:

  1. Anche io me lo aspettavo più verde, tuttavia lo trovo ugualmente bellissimo. Ti sta bene e l'abbinamento che hai fatto è veramente azzeccato. Adoro questi colori su di te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Simona.
      Si è bello anche così ma non è il colore che volevo :D

      Elimina
  2. capisco la tua delusione... ci si aspetta una cosa e poi ne abbiamo un'altra XD comunque, anche se ti consolerà poco, ti dona molto come tonalità. ed il make up che hai realizzato è veramente bello! inoltre mi piace moltissimo la matita occhi Pupa, dà un tocco vivace incantevole :)

    RispondiElimina
  3. Devo dire che per quanto mi dispiaccia per la tua delusione il risultato che hai ottenuto mi piace comunque davvero tanto ^__^

    RispondiElimina
  4. @Mary quella matita è una delle mie preferite. La presi in saldo all'outlet di Pupa ed è stato uno degli acquisti più azzeccati, cromaticamente parlando.

    @Jasminora ne sono molto felice :)

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il risultato finale anche se capisco la tua delusione e mi sa che ho fatto bene a non prenderlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so se questo colore sia così solo su di me o anche sulle altre, però indubbiamente mi aspettavo qualcosa di completamente diverso...

      Elimina
  6. Ma che colore! Alla faccia di chi dice che non abbia molta scrivenza Babylon! :p
    Comunque personalmente non lo trovo affatto cupo, anzi!

    RispondiElimina
  7. Non è mai piacevole avere delle aspettative riguardo un colore,d'ombretto o altro che sia,e poi venirne deluse.Se però posso consolarti,l'accostamento colori che hai creato ed in particolare il blu di Babylon donano davvero molto al tuo sguardo. Mi piace poi molto la simil linea d'eyeliner che hai realizzato!
    Un abbraccio Saretta e buone vacanze <3

    RispondiElimina
  8. Babylon è stato amore a prima vista (di press release) anche per me, ho avuto occasione di vederlo dal vivo prima di comprarlo e anche su di me la nota blu è più evidente di quanto non risulti dagli swatches di altre ragazze, ma per fortuna rimane decisamente verde. Ah, tutto questo in linea rigorosamente teorica, l'ho provato solo sulla mano e sul braccio, fa troppo caldo perché io vinca la mia pigrizia e mi decida ad usarlo!

    RispondiElimina
  9. @Sue la scrivenza è abbastanza buona ma non eccellente. Non è come Rust, per dire. Però scrive.

    @Misspiccolasarina è l'aspettativa che è stata tradita. Anche questo colore mi piace ma non è particolare quanto credevo fosse Babylon.

    @Cristina io mi trucco ugualmente ogni giorno per andare a lavoro ma se potessi evitarlo lo farei anche io. Fa troppo caldo, sul serio.

    RispondiElimina
  10. trovo che questi colori ti donino proprio tanto! mi piace molto :))

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il trucco occhi, si sa quelli sono colori che mi piacciono, ma trovo interessante anche il rossetto pur non rientrando molto nelle tonalità che prediligo, Alkemilla sta tirando fuori delle vere e proprie chicche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Alkemilla ho preso 3 rossetti ma questo è decisamente quello che preferisco.

      Elimina
  12. All'inizio (prima foto della cialda nel comunicato stampa) Babylon mi aveva entusiasmato, ma a furia di vedere swatches ha deluso anche le mie aspettative, è un bel colore ma non il petrolio che immaginavo.
    Alla fine non l'ho preso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se posso dirla tutta, credo tu abbia fatto bene. E sinceramente tornando indietro non prenderei neppure Moonrise: è un grigio come ce ne sono tanti, niente di speciale. L'unico che apprezzo veramente è Unrestricted.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...