venerdì 14 agosto 2015

My Make Up - ExtraVirgin

Extravirgin di Nabla è l'unico ombretto del brand che io possieda in formato mono anziché in cialda. Solo per questo è uno di quelli di cui mi dimentico più spesso: fondamentalmente, trovo più semplice aprire le palette da 6 o da 12 ed attingere da lì. Tuttavia è un colore che amo le cui performance non mi deludono mai.
Quello che vi propongo oggi è un make up piuttosto basic che di tanto in tanto mi capita di fare utilizzando proprio lui. Vi lascio alle immagini, sperando come al solito che siano di vostro gradimento o d'ispirazione.




Sulle labbra, un matitone Zoeva recensito di recente:



Lista dei prodotti utilizzati:
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretto Extravirgin di Nabla sulla palpebra mobile e sotto la rima inferiore;
- Palette Elegantissimi di Neve Cosmetics: Ombretto Coco sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno; Ombretto Smoking sulla piega dell'occhio; Ombretto Butterfly per agevolarmi nelle sfumature.
- Matita Occhi Intense Colour n°10 di Kiko un po' sfumata per contornare l'occhio e verso la piega da unire con Smoking;

10 commenti:

  1. A me piace tantissimo Extravirgin, ce l'ho ma non riesco ad usarlo in modo appropriato, è come se la palpebra mangiasse proprio quel colore. Sarà che sono veramente tanto olivastra, non saprei. Molto bello, ben fatto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo una carnagione piuttosto diversa per cui è normale che i colori vengano fuori in modo differente. Però mi spiace che tu non possa usarlo come vorresti, è un così bel colore.
      Sono contenta che il risultato finale ti piaccia :)

      Elimina
  2. Ho acquistato questo colore in inverno e mi piace molto, lo trovo davvero elegante ^.^

    RispondiElimina
  3. Extravirgin è un'altra tonalità che ti dona :) è un bel verde che si sposa benissimo con gli occhi castani. Hai fatto bene a sceglierlo! Bellissimo anche il rossetto, si abbina alla perfezione :D

    RispondiElimina
  4. @Foffy anche io, devo dire che è molto bello.

    @Simona grazie, contenta che l'abbinamento ti piaccia.

    RispondiElimina
  5. Ombretto che adoro, mi piace tantissimo mettere Citron sulla palpebra mobile e poi abbondare con Extravirgin nella piega; in 5 minuti sono pronta con un make-up super semplice ma che mi illumina moltissimo lo sguardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho Citron. Trovo che sia una bellissima tonalità ma che forse non la sfrutterei a dovere. Mi piace l'idea di abbinarlo ad Extravirgin ed il modo in cui lo fai tu. Baci.

      Elimina
  6. Certo che anche Extravirgin è proprio bello...

    RispondiElimina
  7. trovo molto elegante l'insieme :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...