venerdì 28 agosto 2015

[Comfort Zone] - Sun Soul - Doposole Corpo Antietà




Recensione d'uso:
All'inizio dell'estate ho ricevuto una sorpresa davvero gradita da parte di [comfort zone], brand a cui sono ormai affezionata visti i buoni risultati ottenuti con Hydra Pro Cream-Gel ed Hydra Pro Booster. Si trattava di una pochette contenente 3 prodotti della linea Sun Soul: una protezione solare, un intensificatore di abbronzatura ed un doposole. Poiché la protezione era troppo bassa per il mio tipo di pelle non ho potuto utilizzarla ma allo stesso tempo non mi sono lasciata sfuggire la possibilità di testare gli altri due.

Oggi sono felice di parlarvi del Doposole, contenuto in un elegante tubetto schiacciato color testa di moro sotto il cui tappo una protezione in alluminio chiude il foro prima dell'effettiva apertura. La confezione è così minuta da poter essere trasportata anche in viaggio senza doversi preoccupare per l'eccessivo ingombro. Tuttavia il formato vendita è più ampio e generoso, costituito da un barattolo da 250 ml di prodotto.


Il Doposole Antietà di [Comfort Zone] è una crema bianca piuttosto leggera e delicatamente profumata. Se dovessi spiegarvene la fragranza avrei qualche difficoltà perché non somiglia a nulla che conosca già. E' un sentore femminile, gradevole, poco persistente. Lo descriverei come un profumo di classe, di innata eleganza. 

Lo applico a piccole dosi sulla pelle asciutta e pulita dopo aver ben eliminato i filtri solari e la salsedine con una doccia rigenerante. Il prodotto ha un istantaneo effetto rinfrescante che rigenera la pelle ed evita spiacevoli sensazioni di pizzicore o disidratazione. Allo stesso tempo lenisce e calma, restituendole vigore, nutrimento ed elasticità. 

Noi tutti sappiamo quanto importante sia restituire alla pelle il giusto nutrimento dopo una giornata di mare e di sole. Ecco, io credo che la sensazione ottenuta con il Doposole Antietà di [Comfort Zone] sia proprio quella giusta. Sento la pelle tornare al suo stato naturale, liscia e morbida come vorrei che fosse sempre.

La consistenza leggera gli permette un assorbimento rapido e veloce che, in ogni caso, non ostacola il giusto grado d'idratazione della pelle. La mia tende sempre un po' a tirare, a maggior ragione dopo giornate trascorse sotto il sole. Con il Doposole Antietà di [Comfort Zone] non ho mai avuto la sensazione che le mancasse qualcosa. Mi è sempre sembrata coccolata al punto giusto!

L'inci contiene diversi elementi funzionali tra cui l'estratto di bulbo di narciso, olio di argan, biosaccaride gum2, vitamina E, mentil lattato.

In conclusione, come può testimoniare anche quest'ultima immagine postata proprio ieri sul mio profilo Instagram e sulla Pagina Facebook di Recensioni Cosmetiche, utilizzare il Doposole Antietà di [Comfort Zone] mi piace molto. La abbino sempre ad un prodotto che faccia altrettanto anche sul viso, altra zona in cui la disidratazione si fa sentire!
L'aspetto che più ho apprezzato di questo prodotto è l'efficacia e non da meno le sue piacevoli qualità in fase di utilizzo. 



*Il prodotto citato in questa recensione mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo. Non sono stata pagata per scriverne una recensione e quelle espresse sono le mie sincere ed oneste considerazioni personali, libere da condizionamenti.


SITO WEB: www.comfortzone.it
DOVE SI ACQUISTA: nei centri estetici affiliati o nelle spa rivenditrici
LUOGO DI PRODUZIONE: Italia
PAO: 12 mesi
QUANTITA': 250 ml. Il mio è un comodo formato da 30 ml
PREZZO: 36 €

9 commenti:

  1. I prodotti e i trattamenti Comfort Zone sono una garanzia di efficacia, i loro prodotti sono straordinari. Mi piace tanto il formato da viaggio, ma io con le minitaglie vado sempre d'accordo, specie se sono così belle a vedersi.
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? lo penso anche io. Bello da vedere e pratico da portarsi dietro!

      Elimina
  2. davvero bei prodotti e, come sempre, utilissime le minitaglie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già. Devo dire che in un modo o nell'altro mi colpiscono sempre.

      Elimina
  3. il brand non delude, non c'è niente da fare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, fondamentalmente tutto quello che ho provato mi è apparso di ottima qualità.

      Elimina
  4. Non conoscevo il brand, ma i prodotti a quanto leggo, sono ottimi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso parlare di tutti i prodotti del brand ovviamente ma quelli che ho provato mi sono piaciuti.

      Elimina
  5. Mai provato questo marchio ma da come ne parli mi pare veramente ottimo. Lo terrò a mente :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...