lunedì 20 luglio 2015

[Tag] The Sweet Juicy Summer Challenge - Lips and Cheeks Sparkles

Buongiorno e buon inizio di settimana!
Quella di Recensioni Cosmetiche inizia con il secondo atto dello sfizioso tag ideato da Consigli di Makeup e What's in My Bag. Solo pochi giorni fa abbiamo parlato dei nostri Beach/Pool Essentials. Oggi torniamo al colore e agli abbinamenti cromatici.
Forse ricorderete una puntata simile nella versione primaverile di questa Challenge

Oggi ho il piacere di mostrarvi i blush, gli illuminanti ed i rossetti che più amo indossare in questa stagione. Mettetevi comodi perché ne vedrete un discreto numero. Iniziamo?

BLUSH/ILLUMINANTI:


  • Wycon - Wild Escape, Blush Rosa Scuro. Da quando l'ho acquistato non posso fare a meno di indossarlo. Ad un primo acchito sembra poco pigmentato ma una volta intinto il pennello eccolo sprigionare un colore pieno, fine ed allegro. Splendido!
  • Deborah - Fard Hi-Tech n°58 Paprika. E' un blush che non passa mai di moda, un colore versatile da abbinare a qualunque trucco occhi e labbra. Da portare in vacanza per la sua luminosità discreta.
  • Mac - Mineralize Skinfinish Superb. Ecco l'illuminante che uso più spesso, a maggior ragione in questa stagione. Setoso, incantevole. Dorato al punto giusto, privo di sbrillini.
  • Benecos - Blush Toasted Coffee. E' la scelta giusta per chi vuole sembrare abbronzato pur non essendolo. Dona un colorito sano e perfettamente opaco.
  • Glossip - Compact Blush n°6 Fard Doll. L'arancio più arancio che c'è. Eppure ben dosato regala enormi soddisfazioni ad un colorito caldo come il mio.
  • Mac - Mineralize Skinfinish Stereo Rose. Eccola, bellissima come sempre. Anche in estate non può mancare sulle mie guance.
  • Neve Cosmetics - Fard Minerale Summertime. E' il colore dell'estate, va dosato bene perché fin troppo luminoso.
ROSSETTI:



28 commenti:

  1. Stereo Rose è un grande classico, non appena Mac lo riproporrà in qualche edizione limitata mi sa che ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che lo ripropongano ma nella versione originale. L'ultima fu totalmente diversa...

      Elimina
  2. Stereo Rose è veramente bellissima, ogni volta la ammiro nei tuoi post *_* detto questo, bellissima carrellata di prodotti. I toni scelti sono perfetti per l'estate! Anche io in estate "riscopro" i toni corallo, che siano miscelati al fucsia o al rosso non importa, ma non possono mancare *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, pure io ne faccio un grande uso.

      Elimina
  3. I tuoi blush fanno davvero gola Dama *_*

    RispondiElimina
  4. Ogni volta che lo mostri, mi maledico da sola per non aver acquistato Caliente! E' bellissimo quel rossetto e lo ricordo su di te particolarmente donante. Un abbraccio Saretta e buon Lunedì!

    RispondiElimina
  5. @Foffy si, lo ammetto. Son proprio carini :)

    @Misspiccolasarina Caliente è uno dei più belli e particolari che possieda. Quando lo indosso mi chiedono sempre cosa sia.

    RispondiElimina
  6. Anche io spero che Stereo Rose la ripropongano originale e penso possano deciderlo, mi sa non e' stata accolta bene la sua sostituta...Riguardo il blush arancio, ti ci vedi bene quindi. Io non tanto, pur avendo lo stesso tuo tono di pelle; ne ho uno di Mac di una edizione vecchia e lo uso pochissimo :(. E dire che coi rossetti va meglio (pensa che sto' seriamente mirando a un amore di vecchia data che e' Morange).
    Quei due Dazzle ormai lo associo a te :D!! Non c'e' niente da fare, per me sono Dama Caliente e Dama Seduction XD!! Sai cosa mi chiedevo? Visto il tuo amore per la Wild Escape, nessuno dei rossetti ti e' piaciuto? Mi pare avessero un finish simile. Pero' non sono esperta, magari sono meno fini di questi.
    Aspetto la recensione del matitone Zoeva, sembra adorabile, lo avevo puntanto anch'io <3.

    RispondiElimina
  7. Abbiamo in comune il blush benecos, anche se lo sto usando un po' meno al momento. Sto preferendo colori più accesi e luminosi. Lo preferisco nelle mezze stagioni e in inverno (lo so, sono strana).
    Il blush wycon ha una trama bellissima, ogni volta che lo vedo mi sembra un gioiello!
    Sulle labbra niente in comune, anche nei colori ti dirò. Sto usando molto FOF di mac, gloss rosa-dorato e il rossetto marrone. Insomma...sono strana proprio!! Ahah

    RispondiElimina
  8. @Tyta mi ci vedo bene se lo doso opportunamente :D e dipende anche dal trucco occhi, che devo bilanciare ogni volta. Però mi piace, mi mette allegria.
    La Wild Escape mi è piaciuta molto ma nessuno tra i rossetti mi ha stupito, mi son sembrati cupi a dire il vero, la prima impressione fu quella.

    @Rey grazie, felice che ti sia piaciuta questa selezione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Fransis Fof non ce l'ho, prima o poi dovrò seriamente pensarci :)

      Elimina
  9. Sono d'accordissimo sul blush wycon, io ho finalmente acquistato il numero 1, rosa pesca e mi piace proprio per il fatto che non fa la patacca sulla guancia *_*

    RispondiElimina
  10. quanti bei prodotti! non ne abbiamo neanche uno in comune LOL ma sicuramente molti mi incuriosiscono :D

    RispondiElimina
  11. @Temptation io l'ho trovato perfetto per le mie esigenze :)

    @Mary mi fa piacere!

    RispondiElimina
  12. Sono andata a rileggermi il post su Caliente, e non posso che ripetere il mio commento di allora: è proprio bello bello *_*
    Comunque: collezione 2013 Temperature Rising, rossetto Caliente... alla Mac hanno sbagliato l'anno di lancio ;)
    Io quest'anno ho finalmente capito che i miei rossetti per l'estate hanno il finish sheer, coi coprenti in questa stagione non mi ci vedo, e i gloss m'hanno stufato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S.: quel blush di Wycon è tanto carino! :)

      Elimina
  13. @Hermione effettivamente quest'anno la collezione avrebbe calzato a pennello :D
    Io preferisco ancora i coprenti ma in estate non disdegno neppure quelli sheer. Il blush è splendido! baci Hermione.

    RispondiElimina
  14. Ogni volta che citi Stereo Rose ti invidio XD E devo dire che anche Superb non mi dispiace.
    In generale hai scelto dei bellissimi colori.

    RispondiElimina
  15. Il Mineralize dev'essere qualcosa di straordinario. Mi piacerebbe parecchio vedere che effetto fa su di me, io di illuminanti non ne ho proprio mai provati! Anche se quelli in crema o stick mi sembrano un po' più congeniali e comodi.

    RispondiElimina
  16. @Calipso anche Superb merita, te lo assicuro.

    @Sue io la penso all'opposto, con le polveri mi giostro meglio :D

    RispondiElimina
  17. Mi piace soprattutto la selezione di blush (quello di Glossip ce l'ho anche io e mi piace parecchio).

    RispondiElimina
  18. Superb e Stereo rose *_* Basta, chiudo tutto, quando li vedo il mio cuore palpita...
    :*

    RispondiElimina
  19. @Morgana io ne prenderei anche altri solo che qui Glossip non c'è.

    @Anna Gaia come darti torto...

    RispondiElimina
  20. Continuo a invidiarvi, voi che avere Wjcon vicino! Mostrate sempre prodotti bellissimi! ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh mia cara, io ce l'ho da poco e sono riuscita ad andare una sola volta finora :D figurati.

      Elimina
  21. I blush sono uno più bello dell'altro *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che li apprezzi. Io in questi giorni però uso quasi solo quello di Wycon :D

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...