martedì 21 luglio 2015

[Shopping Mania] GioyaBijoux - I Miei Regali di Compleanno

Quando ho iniziato a pensare a cosa autoregalarmi per il mio trentesimo compleanno non ho dovuto tentennare molto. Ho pensato a qualcosa di speciale, di unico ed originale, di coinvolgente. Volevo che quel qualcosa non fosse prodotto in serie in un'industria sperduta di chissà quale parte del mondo. Volevo che il mio trentesimo compleanno venisse scandito da un oggetto autentico, realizzato con passione ed amore, con materiali di pregio e colori vivaci.


Mi sono dunque rivolta alla bravissima Stefania di GioyaBijoux, una ragazza torinese che con la tecnica del soutache riesce a creare oggetti meravigliosi. Sete colorate e swarovski autentici sono le sue armi. Le sue eccezionali mani lo strumento per farne qualcosa di bello e prezioso.
Nella sua folta gallery su Instagram ho visionato ogni colore ed ogni modello e due di essi mi sono sembrati così belli da pensarmeli subito indosso.


Il primo modello a rapirmi il cuore fu questa splendida farfalla verde con pietre viola. Se ne possono creare di ogni colore, personalizzando l'oggetto fino a farlo diventare speciale.
Questa mi è sembrata la combinazione più graziosa e anche dissimile a ciò che possiedo già. Avendo compreso che mi ero già perdutamente innamorata dei miei futuri orecchini, il mio compagno decise di regalarmeli lui.



Avevo quindi la possibilità di autoregolarmi un secondo paio di orecchini ed ho voluto un modello d'impatto ma più lineare, in total blu, che è il colore che indosso più di frequente.
In queste foto lo vedete più chiaro di quanto realmente sia. In realtà si tratta di un blu più profondo, ammaliante.



Indescrivibile la luce che entrambi i modelli riescono a donare all'intero viso. E' quel che più mi ha colpito di questi gioielli, realizzati in materiale anallergico e nickel free.
Per festeggiare degnamente i miei 30 anni volevo qualcosa di speciale e credo di averlo trovato davvero.
Approfitto di questo post per ringraziare di cuore tutti coloro che ieri hanno avuto un messaggio d'augurio per me, ho sinceramente apprezzato.


MATERIALI UTILIZZATI: seta, metallo nickel free, cristalli Swarovski

23 commenti:

  1. Bellissimi gli orecchini a farfalla *__* <3

    RispondiElimina
  2. è vero, ti sei fatta dei regali assolutamente bellissimi e speciali... proprio come te :*

    RispondiElimina
  3. Scusami Dama, sono in ritardo! I 30 sono un traguardo importante, hai fatto bene a farti piacere. Sono creazioni davvero bellissime. Tanti auguri di cuore :)

    RispondiElimina
  4. Oh, era ieri?? Aaaah io con le date sono un disastro :(!
    Auguri di cuore Damina <3 !!!!
    Sono contenta che questi regali ti piacciano tanto, li meriti ^.^.

    RispondiElimina
  5. @Eclisse vero? un po' diversi rispetto ai soliti modelli.

    @Mary grazie mille, sono contenta che ti piacciano.

    @Dahlia ma figurati, a me gli auguri fanno piacere anche oggi o tra una settimana. Grazie mille.

    @Tyta ci mancherebbe che dovessi ricordare persino il mio compleanno :D comunque grazie, un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Innanzi tutto ti faccio gli auguri e scusami per il ritardo.
    Poi riguardo gli orecchini, sono veramente molto belli, complimenti alla creativa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun ritardo, ci mancherebbe. Grazie mille :)

      Elimina
  7. Entrambi i modelli sono bellissimi, anche se ho un debole per quelli blu (la colorazione è tra le mie preferite, è risaputo) *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici. Io compro tutto in blu o turchese...

      Elimina
  8. Mi piace molto il secondo paio:) un bacio

    RispondiElimina
  9. Bellissimi entrambi hai proprio fatto un' ottima scelta per altro te li vedo proprio addosso

    RispondiElimina
  10. Gli orecchini a farfalla sono fantastici, troppo originali.

    RispondiElimina
  11. Auguroni, anche se in ritardo <3
    Gli orecchini blu sono davvero bellissimi, hai fatto un'ottima scelta!

    RispondiElimina
  12. Ho curiosato sull'account IG di questa ragazza qualche tempo fa, è impensabile come riesca a fare certe cose, davvero. Sarà che la mia manualità è pari a 0 ed in fatto di pazienza forse anche peggio, quindi davvero complimenti alla creatrice <:

    RispondiElimina
  13. Hai fatto un'ottima scelta, bella l'idea del prodotto artigianale poi!

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri, Damina! :)
    E complimenti per la scelta di entrambi i modelli di orecchini, confermano ancora una volta il tuo buon gusto!

    RispondiElimina
  15. Entrambi i modelli hanno la loro bellezza, ancora auguri Dama :*

    RispondiElimina
  16. Auguroni Saretta! :)
    Entrambi i modelli di orecchini mi piacciono molto e li trovo perfetti per la stagione,grazie ai loro colori.Quelli con le farfalle però hanno una marcia in più secondo me :) Già me li immagino con un trucco abbinato ;) Un abbraccio e buon proseguimento settimana bella!

    RispondiElimina
  17. @De mi fa piacere :)

    @franci grazie, effettivamente penso che mi calzino a pennello. Con la mia personalità, quantomeno.

    @Morgana sono contenta che li apprezzi.

    @Il Blog di I il ritardo non ha alcuna importanza. Grazie per gli auguri.

    @Sue a chi lo dici. Anche per me zero manualità e zero pazienza. Complimenti a chi con le proprie mani riesce a creare simili meraviglie.

    @Siboney era la mia idea dominante per questo compleanno.

    @Hermione grazie mille :)

    @Foffy grazie di cuore.

    @Misspiccolasarina quando farà meno caldo sicuramente li abbinerò anche al make up. Baci.

    RispondiElimina
  18. Che meraviglia, sono delle creazioni bellissime *-* ottima scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo qualcosa di diverso, che non si potesse comprare nei negozi :)

      Elimina
  19. Bellissimi!!!! Forse preferisco i primi però entrambi davvero carini. darò un occhio alla pagina della ragazza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contenta che ti piacciano :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...