venerdì 3 luglio 2015

Novità ed Offerte del Momento

Buongiorno e buon venerdì!
Oggi per voi ho preparato una ghiotta raccolta
di Novità ed Offerte del Momento.
Buona lettura.


- Nelle Profumerie Limoni per chi acquista un solare Collistar è previsto un rossetto Design in regalo.


- La linea NaturaBella di Pierpaoli è tornata nei supermercati Eurospin. La trovate negli scaffali insieme ad altri prodotti biologici.


- Su Cuccioli d'Uomo tutti i prodotti solari sono in sconto del 20% solo fino a questa sera.


- Neve Cosmetics ha indetto un nuovo Cialda Party che si concluderà il 9 luglio. In sconto del 30% vanno tutte le cialde di ombretto e le nuove coloratissime palette da 4.


- L'Erbolario introduce una nuova Linea interamente dedicata ai nostri amici a 4 zampe.


- L'e-commerce di Gocce Verdi compie 1 anno e per festeggiare propone uno sconto del 15% su tutti gli ordini fino al 5 luglio. Il codice è: 1ANNOGOCCEVERDI.


- In offerta lancio con il 10% di sconto su Ecobelli la nuova linea viso, corpo e capelli di Benecos. Scadenza fissata al 7 luglio.


- Fino al 6 luglio su Loving Ecobio sconto del 15% sugli articoli non coinvolti in altre promozioni con il codice ENJOYSUM15.


- Anche Wycon aderisce ai saldi con sconti fino al 70%, sia online che nei negozi. Clicca qui per visualizzare le promozioni.


- Fino al 5 luglio è previsto uno sconto del 15% su Profumo di Natura. Ordine minimo 25 €. Chi spende più di 40 € riceverà un omaggio. Codice: SALE1


- Butterfly Valley è la nuova collezione estiva di Nabla Cosmetics e consta di 2 rossetti e 8 ombretti. Il debutto è fissato per il giorno 8 luglio e sarà accompagnato da una promozione di lancio.


- Su Ecco Verde c'è una bella offerta dedicata al marchio Pai. Acquistando un Age Confidence Facial Oil si riceve in omaggio una full size di Gentle Eye Cream. Fino ad esaurimento scorte.


- Solo per oggi c'è un interessante sconto nei negozi Bottega Verde. I prodotti della linea viso sono tutti scontati del 60% e i profumi d'estate costano 4,99 € invece di 19,99 €.


- Le ciglia finte di Ecotools sono in sconto del 20% sull'e-commerce di Kalleis.


- Da oggi fino a domenica da Douglas c'è lo sconto del 30% sui solari. Nei negozi è necessario presentare la Douglas Card e online inserire il codice 3UN.


- Su Ecco Verde arriva un nuovo brand di make up minerale. Si chiama Uoga Uoga e proviene dai Paesi Baltici. Fino all'8 luglio il marchio è in sconto del 10%.


- Vecchia Bottega raggiunge i 13000 fans su facebook e per l'occasione propone uno sconto del 13% su tutti i prodotti in catalogo con il codice: FACEBOOK13@VB.


- Per celebrare l'Expo, Kielh's propone la Expo Limited Edition by Craig & Karl, tutti i grandi classici del brand vestiti in perfetto stile Expo. Scoprili qui.



20 commenti:

  1. La linea per gli amici a quattro zampe de L'Erbolario mi interessa, non vedo l'ora di vederla in negozio, magari ci scappa qualche acquisto per il mio pelosetto *_*
    Ho appena letto anche io che da Wycon sono iniziati i saldi, spero di andare a dare un'occhiata quanto prima :)

    RispondiElimina
  2. Per ora ho approfittato della linea dell'Eurospin. Preso bagnodoccia e shampoo (sono uguali a quelli venduti da Todis, lo shampoo lo adoro!) per fare rifornimento :).
    Peccato non mi servano solari, perche' la promo Collistar e' davvero bella!
    Poi mi intrigano i prodottini nuovi di Benecos, ne vorrei provare un bel po'.
    Di Wycon spero mettano in sconto altre cosine della Wild Escape, che 2-3 prodotti potrebbero scapparci, ma ora vedo solo gli eyeliner in promo.
    E Nabla la devo proprio citare? Aaaargh un'altra collezione da favola <3<3!

    RispondiElimina
  3. @Simona io non ho animali in casa ma se ne avessi indubbiamente gli darei una chance :)

    @Tyta Nabla mi ha sconvolto la giornata ieri :D ci sono almeno due pezzi irrinunciabili per me (Beverly e Babylon).

    RispondiElimina
  4. c'è da perdere la testa con tutti questi sconti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non mi basta un portafoglio, ce ne vorrebbero almeno 3 :D preferisco non prendere nulla fino all'uscita di Nabla e lì capire se acquistarne qualche pezzo (dopo aver visto i primi swatches).

      Elimina
    2. io per ora stoppo gli acquisti, devo conservare i soldi per le vacanze. per me se ne riparla direttamente a settembre ;)

      Elimina
    3. Ottimi intenti. E a settembre avrai anche le idee più chiare su tutto :)

      Elimina
  5. Anch'io aspetto Nabla :D
    Speravo tanto in swatches anticipati, ma con il lancio "live" della collezione all'evento del 7 (l'invito è arrivato perfino a me!) non credo che ne vedremo prima dell'uscita :(

    RispondiElimina
  6. Oddio, il lancio live della collezione mi ha fatto venire in mente un'immagine di ombretti volanti, lanciati per aria... O_o meglio se vado a dormire!

    RispondiElimina
  7. @Hermione l'ultimo commento mi ha fatto sorridere :D
    Io in swatches prima del lancio ci spero ancora. In fondo gli conviene, la gente non è sempre disposta a comprare ad occhi chiusi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Damina, il tuo ottimismo ha vinto! :)
      Pare che effettivamente la collezione sia stata mandata in giro (anche se un po' in ritardo rispetto alle uscite precedenti), quindi credo che tra domani e dopodomani avremo gli utilissimi swatches!
      Mi piacerebbe che Nabla collaborasse anche con te, faresti un ottimo lavoro! (Mr. Daniel, passa di qui, dai, dai!)

      Elimina
    2. Hermione sei troppo buona :)
      Comunque ho letto che alcune ragazze riceveranno le novità. Ormai son curiosissima, non sto più nella pelle di vedere un po' di swatches, compatibilmente con gli impegni delle ragazze, ovviamente.

      Elimina
  8. Nabla? Hai detto nabla?? Io non ho sentito niente!

    RispondiElimina
  9. Come sono utili questi post, ovviamente sono anche un danno al nostro portafoglio :D

    RispondiElimina
  10. sempre utilissimo questo post, ogni tanto mi perdo qualcosa per strada eheh ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah comunque io aspetto Nabla *_*

      Elimina
  11. @Fransis hai sentito benissimo, lo so ;)

    @Giulietta un'arma a doppio taglio :D

    @Habanero grazie mille a te per essere passata.

    @Sabrys anche io, come te. Spero però di vedere un po' di swatches.

    RispondiElimina
  12. Che bella la limited edition di Kihel's!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, estremamente graziosa ed invitante.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...