lunedì 6 luglio 2015

Naturaline - La Nuova Linea Cosmetica Naturale di Conad

Ieri ero a far la spesa al Conad quando, del tutto inaspettatamente, mi sono ritrovata di fronte ad un nuovo espositore contenente una nuova linea cosmetica certificata Ecocert. Si tratta di Naturaline, che d'ora in poi Conad terrà in esclusiva presso i propri espositori e che consta di cosmetici contenenti almeno il 95% di ingredienti di origine vegetale.
Potete immaginare la mia sorpresa e la mia gioia nel trovare finalmente, in uno dei miei due supermercati di fiducia, una linea pensata per chi, come me, preferisce utilizzare cosmesi naturale senza per forza di cose spendere una fortuna.
Ordinati e ben disposti nel loro espositore un buon numero di prodotti che oggi, grazie alla brochure illustrativa che mi sono portata a casa, son qui a presentarvi, sperando di fare cosa gradita.

DETERGENTI VISO:
  • Gel Detergente Viso Delicato con Cetriolo e Guava da 150 ml;
  • Latte Detergente Delicato con Cetriolo e Guava da 200 ml;
  • Tonico Viso Rinfrescante con Cetriolo e Guava da 200 ml;
  • Struccante Occhi Delicato con Aloe Vera ed Eufrasia da 100 ml.
CREME VISO:
  • Crema Giorno Antiage Idratante e Rivitalizzante per pelli grasse e miste da 50 ml;
  • Crema Giorno Antiage Nutrimento Intenso per pelli normali e secche da 50 ml;
  • Crema Notte Rigenerante per tutti i tipi di pelle da 50 ml;
  • Balsamo Labbra da 10 ml;
  • Crema Giorno Idratante per pelli grasse e miste da 50 ml;
  • Crema Giorno Idratante per pelli normali e secche da 50 ml.
CAPELLI:
  • Balsamo per capelli normali con Olio di Inca Inchi e Olio di Mandorle da 200 ml;
  • Shampoo per capelli normali con Lemongrass e Proteine del Grano da 200 ml;
  • Shampoo Delicato con Ylang Ylang e Miele da 200 ml;
  • Shampoo per capelli colorati con Melograno e Carciofo da 200 ml;
  • Balsamo per capelli colorati con Melograno e Carciofo da 200 ml.
CORPO:
  • Gel Doccia Delicato Rilassante con Fico e Ibisco da 200 ml;
  • Gel Doccia Fresco Rivitalizzante con Basilico e Lemongrass da 200 ml;
  • Body Lotion Idratante Rinfrescante con Menta Piperita e Bamboo da 200 ml;
  • Crema Mani Emolliente Protettiva con Mandorla e Stella Alpina da 75 ml;
  • Crema Piedi Emolliente con Lavanda e Burro di Karitè da 75 ml;
  • Burro Corpo Nutriente con Guava e Olio di Argan da 250 ml.
Tra tanta scelta al momento ho deciso di portarmi a casa la Crema Mani Emolliente Protettiva con Mandorla e Stella Alpina (3,90 €) ma credo che pian piano vorrò provare anche altri prodotti di questa linea così promettente.






Tutti i prodotti Naturali sono garantiti Ecocert, un organismo di controllo e certificazione che ormai tutte conosciamo e che verifica che i prodotti dichiarati naturali lo siano davvero.
I prodotti della Linea Naturaline di Conad constano di ingredienti derivati da risorse rinnovabili, non contengono OGM, parabeni, fenossietanolo, nanoparticelle, silicio, Peg, profumi sintetici e coloranti.

Che altro dire. Personalmente sono felicissima di poter trovare, d'ora in avanti, la Linea Cosmetica Naturaline nel mio Conad di fiducia. C'è solo da sperare che i prodotti siano buoni ed efficaci così come si presentano.
Per visionare i prodotti potete cliccare qui.

36 commenti:

  1. Sono contentissima di leggere questa notizia! Neanche io ne sapevo niente. Mi sono segnata diversi prodotti che spero di vedere dal vivo quanto prima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me la sono ritrovata davanti ieri mattina e volevo fare i salti di gioia :D
      In un primo momento ho pensato persino di fotografare l'espositore.

      Elimina
    2. P.s. Condivido sulla mia pagina ;)

      Elimina
    3. Grazie mille, mi fa piacere :) gentilissima.

      Elimina
  2. Ma dai, che bella notizia! Speriamo arrivino in tutte le Conad d' Italia ;)

    RispondiElimina
  3. Questa è davvero una splendida notizia! Non appena avrò modo di vedere questo espositore sicuramente prenderò qualcosina! :D

    RispondiElimina
  4. @BeautyLandia penso che l'intento sia proprio questo, portare i prodotti in tutte le Conad del Paese ;)

    @BubbleSuze fammi sapere quel che prenderei. Io vorrei provare soprattutto il balsamo corpo.

    RispondiElimina
  5. io non ho Conad vicini, ma sono contentissima che sia uscita questa linea per chi invece acquista in questi supermercati :) è una gamma veramente ampia e questa è un'ottima cosa, insieme al fatto che la qualità è garantita da Ecocert ed ai prezzi contenuti. sono contenta che potrai concederti qualche prodotto in più e grazie di averci presentato la novità :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, penso proprio di volerli provare un po' alla volta :) non amo la linea Viviverde di Coop e spero che questa mi regali qualche soddisfazione in più.

      Elimina
  6. L'ho intravista un paio di giorni fa, sono davvero tentata dal detergente viso *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prenderei soprattutto il balsamo corpo :) e almeno uno shampoo.

      Elimina
  7. Che bello, sono contenta di poter trovare questa linea vicino casa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io :) era ora che facessero qualcosa del genere anche loro.

      Elimina
  8. Sono felice anch'io!! Anche per me é stata una sorpresa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che hai preso qualcosa anche tu. Aspetto di leggere il tuo post in proposito.

      Elimina
  9. Trovo che sia un bellissima notizia e grazie per averla divulgata :) Alcuni prodotti sembrano interessanti, proverei volentieri il balsamo per capelli colorati, la crema piedi alla lavanda e burro di karité (adoro la lavanda!) e uno dei prodotti viso con cetriolo e guava...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero così felice di questa notizia che dovevo assolutamente condividerla con voi.

      Elimina
  10. Proprio non conoscevo questo marchio! Sarà che nella mia zona non c'è neanche un Conad, come sempre sono penalizzata! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono appena arrivati, impossibile che tu li conoscessi già :)
      Mi spiace tu non abbia un Conad vicino.

      Elimina
  11. Sembra molto interessante come linea, sfortunatamente non ho un punto vendita proprio vicinissimo a casa, dovessi capitarci comunque butterò un'occhio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non ce l'ho vicino casa però riesco ugualmente a tornarci ogni due settimane perché è sulla strada per la casa dei miei.

      Elimina
  12. Sembrano stupendi, ed hanno una grande scelta! Trovare balsamo, creme e shampoo dedicati appositamente a diversi tipi di pelle e cuoio capelluto e' molto difficile tra i prodotti naturali da super.
    Da me Conad ha chiuso anni fa pero', mannaggia. Nel caso qualcosa si dimostri buono, dovro' andare a cercarli appositamente nei punti vendita di Roma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sembra un range di prodotti di tutto rispetto. C'è solo da sperare che siano anche validi.

      Elimina
  13. Dove andrò al mare c'è un Conad, potrei programmare qualche acquistino! :)

    RispondiElimina
  14. Io non sono affezionata cliente Conad ma non posso apprezzare la sempre maggiore attenzione che un po' tutte le grandi catene stanno mettendo alle richieste dei clienti. E' un grandissimo passo avanti!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, pensare che quando iniziai ad interessarmi ai prodotti naturali non c'era quasi nulla. Ti parlo di almeno 7-8 anni fa. Al massimo uno shampoo forsan oppure si doveva mettere mano al portafoglio e acquistare necessariamente online.
      Quindi si, proprio un bel passo in avanti!

      Elimina
  15. Damina, che bella notizia! :D
    Spero che questa linea arrivi presto anche da me (la scorsa settimana ancora non c'era, perché sono andata a curiosare approfonditamente proprio nella zona cosmesi / skin care).
    Tra non molto terminerò la crema da notte e questa ha tutte le carte in regola per piacermi.
    Mi interessano anche altri prodotti, ma per quelli ci vorrà più tempo, non mi piace aprire più prodotti dello stesso tipo contemporaneamente... ehm *pensa a certi trucchi e va a nascondersi*
    Grazie per la notizia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata. Sono felice che la notizia sia utile anche a te. Se mai prenderai davvero quella crema notte fammi sapere, potrebbe interessare anche me per l'autunno/inverno. Baci.

      Elimina
  16. Non amo molto il conad, perché trovo abbia dei prezzi molto sopra la media, anche se quando fanno le offerte può essere molto conveniente. L'ultima volta non ho visto questa linea..mi piacerebbe provare il burro corpo, la crema piedi e uno shampoo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è il contrario, non so se ci siano delle differenze regionali o provinciali però con i prezzi del Conad mi trovo meglio che altrove.
      La linea è appena arrivata è comprensibile che tu non l'abbia ancora vista.

      Elimina
  17. Davvero una bella notizia! spero arrivi presto anche da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriveranno sicuramente! Le troverai in un espositore apposito.

      Elimina
  18. Io non ci vado mai ma è giunto il momento di andare a fare un giretto al Conad anche perché dall'inizio alla fine della mia via ce ne sono due, almeno in uno dei due l'avranno messa no?

    RispondiElimina
  19. Notizia proprio bella, grazie!!Domani vado a controllare se è arrivata anche da me ^_^

    RispondiElimina
  20. @Patri assolutamente si, devi almeno dargli una chance :D

    @Sabrys grazie a te. Sono felice di averti dato una buona notizia.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...