mercoledì 22 luglio 2015

My Make Up - Summer Love

Luglio è il mese che più di tutti mi fa pensare all'estate e in questo trucco ho voluto utilizzare alcuni dei prodotti Mac che più amo per questa stagione. Alcuni ombretti, ed anche uno dei miei rossetti preferiti. Chiedo scusa per la linea d'eyeliner un po' tremolante: avevo provato ad usare l'eyeliner Macroviolet ma ho scoperto che dopo più di 3 anni di onorato servizio ha perso colpi. Ora è nella busta per il Back to Mac ma credo che lo riacquisterò: fu il primo per me ed è anche stato uno degli eyeliner più utilizzati.





Lista dei prodotti utilizzati:
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Matita Sopracciglia 02 di Pupa per definirle leggermente;
- Ombretto Shroom di Mac sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
- Ombretto Expensive Pink di Mac nella prima parte di palpebra mobile;
- Ombretto Sable di Mac nella seconda parte di palpebra mobile;
- Ombretto Nocturnelle di Mac lungo la piega;
- Matita Double Glam 109 di Kiko per contornare l'occhio;

13 commenti:

  1. luminoso con carattere! mi piacciono molto gli accostamenti scelti :)

    RispondiElimina
  2. Terribile quando sei convinta di tracciare una bella riga d'eyeliner e scopri con orrore che si sta asciugando proprio adesso che ne hai bisogno. -_-

    RispondiElimina
  3. E' molto radioso come trucco, mi piace *_*

    RispondiElimina
  4. é un trucco molto luminoso, mi piace! *_*

    RispondiElimina
  5. Bellissimi accostamenti, mi piace molto! :)

    RispondiElimina
  6. @Sue avrei dovuto immaginarlo, anche la volta precedente avevo avuto qualche problemino. Alla fine ho rimediato un po' con la matita di Kiko :D

    @Foffy grazie!

    @Tizy si, soprattutto in questa stagione mi piace che lo siano.

    @Rey grazie!

    RispondiElimina
  7. Fresco e leggero,mi piacciono gli accostamenti cromatici sugli occhi e un bel wow per il rossetto ci sta tutto ;) Un abbraccio Saretta,buon Giovedì e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rossetto è uno dei più amati per me, gli sono sinceramente affezionata :)

      Elimina
  8. Veramente bellissimo :) sono colori delicati perfetti per l'estate. Mi piace anche il rossetto, che armonizza tutto il look!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona. Credo che questi colori donerebbero anche a te :)

      Elimina
  9. Trovo che il rossetto si abbini perfettamente al trucco occhi

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...