martedì 7 luglio 2015

My Make Up - Mocha

Mocha è un pigmento Nyx, uno dei primi pigmenti in polvere libera che io abbia mai acquistato, ormai un sacco di anni fa. Giaceva inerte nel fondo di un cassetto quando mi sono decisa a dargli una nuova chance. Questo è il trucco che ha dato il via al nostro secondo round insieme. Come allora si tratta di una polvere molto svolazzante, non di primissima qualità. Tuttavia con le dovute accortezze la si può usare. Ed il colore è di quelli che non mi deludono mai.




Sulle labbra, un rossetto che utilizzo spessissimo e che ho già recensito.


Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base a tutta palpebra;
- Pigmento Mocha di Nyx sulla palpebra mobile;
- Ombretto Centre Stage di Mac sulla piega dell'occhio;
- Ombretto Pro Longwear Carefree di Mac all'angolo interno e sotto l'arcata sopracciliare;
- Matita Sopracciglia 002 di Pupa per definirle leggermente;
- Matita Occhi Liquid Effect Brown Blaze di Max Factor per contornare l'occhio, un po' sfumata;
- Roller Lash Mascara di Benefit sulle ciglia;
- Matita labbra Red Blush di Essence sul contorno labbra;

22 commenti:

  1. Mi sembra abbastanza multisfaccettato come colore,anche se non so se avrei la pazienza di gestirne la polvere:/

    RispondiElimina
  2. @Bridget i pigmenti non sono per tutti, lo dico sempre. Bisogna avere un po' di manualità e pazienza. Io li amo e non potrei farne a meno :)

    @Marina concordo con te.

    RispondiElimina
  3. assomiglia molto ad un ombretto minerale di e.l.f. :) mi piace molto questo make up :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary :) piace parecchio anche a me, dovrei rifarlo.

      Elimina
  4. Di perfetto accordo con te,un colore così non può deludere mai. Il risultato è proprio elegante a mio avviso,mi piace come hai abbinato un look occhi luminoso a delle labbra total matt!
    Un abbraccio Saretta, buon Martedì <3

    RispondiElimina
  5. Mocha è davvero un colore bellino! :)

    RispondiElimina
  6. @Misspiccolasarina grazie, son felice che apprezzi questo abbinamento. Buon martedì anche a te.

    @Bubblesuze sono d'accordo!

    RispondiElimina
  7. I pigmenti di solito hanno una resa bellissima ma non sempre ho la voglia di mettermi ad usarli perché son indubbiamente meno "immediati" degli ombretti in cialda. Questo è davvero bello luminoso e ricco di sfaccettature.

    RispondiElimina
  8. Ma quanto ti sta bene Panta Rei *_* Che poi trovo si accordi molto al make up ^_^

    RispondiElimina
  9. Meraviglioso! Scintillante quanto basta e molto fine. Brava :)

    RispondiElimina
  10. Molto raffinato!!!! Brava damina!:)

    RispondiElimina
  11. @Morgana in estate li uso meno anche io ma il resto dell'anno succede spesso. Mi piacciono più degli ombretti, c'è poco da fare.

    @Autilia grazie!

    @Foffy si, direi che l'accoppiata non è affatto male.

    @Sue grazie, sono contenta che ti piaccia.

    @Fransis grazie mille!

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Grazie Hermione :) sapevo che tu avresti apprezzato queste tonalità.

      Elimina
  13. Un colore bellissimo questo pigmento, ti dona. Anche Panta Rei ti sta proprio bene, ottima scelta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona :) sempre troppo buona.

      Elimina
  14. Risposte
    1. Si Chiara, dovrei usarlo più spesso!

      Elimina
  15. Hai realizzato davvero un bellissimo trucco, oltre ai colori che sono belli, hai dato una sfumatura nella piega a dir poco perfetta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moody grazie :) una volta tanto il risultato piace parecchio anche a me. Baci.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...