sabato 11 luglio 2015

La Domanda della Settimana



Buongiorno e buon sabato!
Come ogni anno in questo periodo torna, ospitato dalla Domanda della Settimana, il nostro consueto appuntamento per parlare di saldi. Quello che c'è in giro, quello che avete acquistato, gli affari, quello che state ancora cercando. Tutti pronti? Scatenatevi. 

Personalmente non ho ancora avuto tempo di fare un giro per i negozi ma spero di rifarmi domani. Avrei bisogno di qualche vestito arioso e poco impegnativo e magari anche di un paio di pantaloni estivi al ginocchio. Vedremo. Intanto...buon week end a tutti.



Saldi Estivi 2015: 
Come stanno andando?
Se avete già fatto un giro nei negozi,
come vi sono sembrati?
Siete già riusciti ad accaparrarvi 
qualche buon affare?
C'è qualcosa che vorreste comprare in saldo?

33 commenti:

  1. proprio oggi ho in mente di fare dei bei giretti...oltre ai saldi ho degli sconti di alcune carte fedeltà da utilizzare come omaggio di compleanno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho qualcosa per il compleanno, ma niente di che. Preferisco concentrarmi su qualcosa di vestiario, sperando di trovare cose interessanti :)

      Elimina
    2. Oh sì non ho specificato, si tratta di abiti :)

      Elimina
  2. Ho fatto solo un salto da sephora il primo giorno..perché già c'è poco, se si aspetta non c'è proprio nulla. Ho preso in saldo una terra opaca mufe, mi serviva proprio ed essendo un fine serie l'ho presa a metà prezzo. Come trucchi vorrei fare un salto da kiko per prendere un water eyeshadow color rosa pesca da usare come blush.
    Come robe varie mi servirebbero un paio di sandali marroni è un costume. Magari qualche canottiera (non so come sia possibile ma mi sembra sempre di non averne)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le canotte spariscono :D oppure finiscono in fondo a tutto il resto e non le si nota più.
      Trucchi non so se ne prenderò stavolta, queste altre esigenze vestiarie mi sembrano prioritarie al momento.

      Elimina
  3. Francamente quest'anno non ho "bisogno" di nulla. Non so nemmeno se andrò a fare un giro, nel caso vedrò se ci sarà qualche cosa di carino, utile e sfizioso a prezzi ragionevoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco il miglior risparmio: non entrare nei negozi neppure in periodo di saldi :D

      Elimina
  4. Mh, per ora cosi' cosi'. Ho preso all'outlet di Intimissimi un reggiseno, da Kiko una matita labbra per Panta Rei (la smart 703 se puo' interessarti), un anello una collana e degli orecchini. Poi, coi presaldi, ho preso un vestito lungo Benetton che puntavo: e meno male che ho deciso di spenderci due soldi in piu' col presaldo, altrimenti non l'avrei piu' trovato. Ai saldi veri non ci e' arrivato.
    Sostanzialmente sono una delusione; anche a me servirebbe soprattutto qualche vestito arioso e semplice, perche' sto' cambiando un po' il guardaroba, ma c'e' il nulla in giro. Poi io, diciamo che sono difficile perche' la moda che ormai ci affligge da qualche anno, cioe' quella dell'abito castigato col colletto che arriva al mento praticamente, la odio. Io amo gli abiti femminili, con la giusta scollatura che metta in risalto le forme, che cada sul corpo esaltando il decollete', il punto vita, i fianchi...via, che faccia donna, e ovviamente non ne trovo, tutti o bon ton o fatti per celare anziche' esaltare. Bha'!
    Vedremo piu' in la', sperando di trovare qualcosa :S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la dritta sulla matita. Con quella di Essence mi trovo bene ma pure lei non è che sia infinita :D
      Vera la questione dei presaldi. Io presi da Zara una maglietta a righe graziosissima. Senza sconto l'ho pagata 14,95 € che non è una grande cifra ma se avessi aspettato non l'avrei trovata. A volte meglio prendere la roba che ci piace quando c'è, sconti o meno.
      Per quanto riguarda gli abiti nulla di fatto. Ne ho trovati solo di lunghissimi, di mezzi trasparenti o di brutti :(

      Elimina
  5. Mah insomma quest'anno non avevo bisogno di tantissime cose, diciamo che a grandi linee quelle 4 cose che cercavo le ho trovate. Per i negozi comunque non trovo nulla di eclatante e buttare soldi tanto per acquistare perchè ci sono i saldi non mi va. Mi servirebbero solo un altro paio di scarpe e poi ho concluso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata fortunata. Figurati che io ne cercavo due o tre di cose e manco quelle ho trovato. Bah.

      Elimina
  6. Io ho acquistato pochissimo.. Ovvero un top e un paio di shorts di jeans bianchi.. Sinceramente poi non ho girato.. Mi piacerebbe prendere qualche vestito e gonna lunghi, un paio di sandali e qualcos'altro.. ma poiché mi sto accorgendo di avere l'istinto del risparmio per cose più importanti credo che inizierò a girare quando ci saranno sconti più alti (per ora ho preso con il 30%).. in fondo non ho bisogno di nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai altre spese più importanti fai bene a risparmiare, che tanto questi saldi mi sembrano niente di che.

      Elimina
  7. Io solo un paio di desideratissime espadrillas di pizzo ma la prossima settimana sarò a Bari quindi...si salvi chi può XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tornate di gran moda le espadrillas :D

      Elimina
  8. Io non ho ancora fatto grandi acquisti, eccezion fatta per alcuni top e pantaloncini presi da Alcott. Anche io sono alla ricerca di un bel vestitino fresco, qualche gonna a vita alta e anche qualche jeans, ma in giro non ho trovato nulla che mi piacesse. Devo ricercare meglio, anche perché ultimamente non ho proprio il tempo T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure di tempo ne ho poco e a dire il vero mancano anche i fondi e la voglia di girare. Sono andata oggi e sono rimasta fin troppo delusa da quel che ho visto in giro...cioè niente di interessante.

      Elimina
  9. Con i saldi ho preso una cosa che desideravo da tempo: un trolley tutto mio :D
    Mi piace viaggiare e l'ho scelto di grandezza media con 4 ruote, comodissimo da trascinare ^_^
    L'ho trovato da "Segue" ed è anche esteticamente carino, metà fucsia, metà nero :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carina l'idea del trolley :D ne ho visti di graziosi anche io ma per me sarebbero sprecati visto che non viaggio quasi mai.

      Elimina
  10. io quest'anno ero partita dall'idea di prendermi solo un paio di vestitini di Luisa Spagnoli e ho finito col prenderne 4 XD Poi mi sono presa delle scarpette da scogli e delle scarpe da passeggiata da Decathlon e del tutto casualmente ho visto un vestito lungo e colorato, in viscosa, da OVS, troppo carino e l'ho preso al volo :D
    Dal lato beauty nulla di che, mi sono limitata ad un rossetto Lovemarc di Marc Jacobs a metà prezzo, giusto per provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro gli abiti di Luisa Spagnoli, peccato non averla più a portata di zampa.
      Un rossetto di Marc Jacobs l'ho preso anche io, ordinato sul sito però. Non a metà prezzo ma comunque in sconto (18 €) e mi sta piacendo :)

      Elimina
    2. io ho preso il 128, Seduce Me, a 15€ :D
      Tieni conto che da poco la Spagnoli ha inaugurato anche lo shop online, e in più 2 o 3 volte l'anno la trovi su Privalia ;)

      Elimina
    3. Si, ho letto dello shop online solo che questi abiti mi piacerebbe provarli prima di farmeli recapitare a casa :) comunque uno sguardo ogni tanto glielo do, lo ammetto :D

      Dei rossetti io ho preso Role Play, è molto nelle mie corde, quantomeno per il lavoro :) un bacione.

      Elimina
  11. Ho fatto un unico giro il primo giorno e devo dire che di anno in anno resto sempre più delusa dalla roba scadente e dalle fregature coi prezzi. Non mi serviva nulla in particolare nell'abbigliamento, invece ho approfittato degli sconti per due paia di scarpe in un negozio privato vicino casa mia. Vorrei poi prendere delle Superga bianche se trovo uno sconto soddisfacente e in settimana vorrei passare da Decathlon per rifornirmi di abbigliamento sportivo. Di make up non ho preso nulla, ma ho approfittato del 30% da Ovs per i solari. Nella mia wishlist ci sarebbe anche un orologio giornaliero, ho puntato quelli o'clock dello stesso brand che fa le o'bag perchè hanno cinturini e quadranti intercambiabili. Non ti nascondo poi che vorrei fare un saltino al reparto bigiotteria di Thun e prendermi qualcosa. Infine, dovrei beccare un bell'orologio ed uno specchio per la stanza..insomma, i danni sono appena cominciati :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me massima delusione. Sono andata oggi, quindi dopo 8 giorni dall'inizio dei saldi. Di gente ce n'era ma compravano tutti poco e niente, evidentemente non è stata solo mia la pessima impressione.

      Elimina
  12. Io MOOOLTO stranamente sto vedendo delle cose carinissime ma devo ancora buttarmi seriamente. Per il momento ho acquistato un delizioso costume da bagno di Calzedonia. Ero sul punto di mollare, il negozio era strabordante di gente e poi eccolo lì, mezzo nascosto tra costumi più imbottiti / colorati / paillettosi. Lo sconto non era poi chissà quanto vantaggioso ma l'ho preso al volo perché ho dei gusti che dire difficili è un eufemismo e non mi sarebbe mai più capitato. Mentre oggi forse andrò a caccia da H&M dove ho già adocchiato qualcosina, augurami buona fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene col costume!! io sono entrata ma non ho visto nulla che mi potesse piacere. Per i costumi sono difficile anche io, cerco sempre mutande belle ampie e puntualmente non le trovo mai :D ho il complesso del culone, sai com'è...

      Elimina
  13. Io ho preso solo qualcosina per ora, ma la maggior parte dei capi che ho puntato non sono saldati o hanno uno sconto bassissimo..mi urta terribilmente vedere un misero sconto del 10 o 20% .. io non li considero saldi :) preferisco aspettare.. magari con un pò di fortuna riuscirò a trovare qualcosa con uno sconto più alto :) mi sono iscritta con piacere, un bacio grande, a presto .)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lory benvenuta :)
      Io ieri avevo puntato un bel paio di pantaloni ma lo sconto era dell'11%. Ho preferito lasciar perdere, anche io fatico a definirli saldi in questo caso.

      Elimina
  14. io ancora non ho avuto modo... di questo passo andrò direttamente ai saldi invernali -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bah, alla fine credo che non ti perderai niente Mary. Io son rimasta piuttosto delusa.

      Elimina
  15. Ho fatto spesa solo che da Kiko, ho comprato cose che mi ero appuntata da tempo e ne ho approfittato, ho aggiunto due stick eyeshadow alla mia collezione, due Glamorour eyepencil, due smalti dei Quick Dry (oddio questi non erano in lista però mi piacevano i colori), poi mi sono ricomprata l'eyeliner in pen e ci ho aggiunto anche quello in gel, infine ho preso la crema piedi e talloni, la crema solare e un ombretto. Per il resto nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buone le Glamorous Eye Pencil, furono le prime che acquistai da Kiko, parecchi anni fa.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...