lunedì 22 giugno 2015

Primavera 2015 - I Prodotti Che ho Usato di Più

Fonte: accademiadeisensi.it
La primavera ci lascia anche quest'anno, con la sua scia di colori pastello, con il ricordo dei suoi fiori profumati. 



Come ogni fine stagione anche stavolta mi piace tirare le somme riguardo al make up che ho utilizzato di più, quei prodotti che per una ragione o per l'altra ho indossato più spesso nei tre mesi appena conclusi. Chiaramente non mi sono mai ridotta all'uso di questi pochi prodotti, sono semplicemente quelli che nei miei make up sono comparsi con maggiore frequenza.



LABBRA:

- Wycon - Liquid Lipstick n°10 e n°3. Sono due colori diversi, il primo un bel fucsia acceso, il secondo un discreto rosa antico. A parte questo, sono entrambi funzionali e duraturi. Non trasbordano e dopo una decina di minuti dall'applicazione si fissano diventando totalmente opachi. Una bella scoperta, finalmente ho compreso perché venivano osannati in lungo e in largo. Credo che ne prenderò anche altre tonalità.
- Mac - Rossetto Lickable. E' il mio rossetto primaverile per antonomasia.
- Nabla - Diva Crime - Rossetto Panta Rei. Grande amore per questo rossetto che ho acquistato colma di dubbi e che invece ho poi iniziato ad apprezzare giorno dopo giorno. Lo indossi e te ne dimentichi, non hai bisogno di ritoccarlo e per il lavoro diventa una carta vincente.
- Lancome - L'Absolu Rouge - Rouge Carrousel. Un bel rosso aranciato che fa allegria. Peccato che nonostante l'elevato prezzo entri nelle rughette sul contorno labbra con estrema facilità.


OCCHI:


  
- Makeup Revolution - Palette Iconic 3. Rispetto alla compagna Iconic 2 acquistata nella stessa occasione, questa inizialmente mi era piaciuta molto meno. Mi sono dovuta ricredere proprio nel corso degli ultimi 3 mesi, quando ho iniziato ad usarla con una certa assiduità. Finalmente siamo entrate in sintonia!
- Mac - Fluidline Added Goodness. E' il mio eyeliner preferito, quello che utilizzo con maggiore frequenza durante tutto l'anno e che in questi ultimi 3 mesi ho usato così spesso da tenerlo direttamente sulla scrivania, a portata di mano. E' un marrone/grigio che impreziosisce i miei occhi e che più del classico colore nero li valorizza. Non so davvero come farò quando finirà, calcolando che non è nella collezione permanente del brand.
- Mac - Fluidline Royal Wink. Acquistato durante questa primavera, mi è piaciuto fin dal primo utilizzo. E' un blu acceso, inconsueto, bellissimo. Felice di averlo acquistato.
- Miss Broadway - Creamy Touch Eyeshadow Aquamarine. Prima della comparsa di Royal Wink l'ho usato non solo in veste di ombretto, ma anche di eyeliner. Con l'aiuto del pennello giusto con questi ombretti in tubo si può fare qualunque cosa. 

VISO:


- Wycon - Wild Escape - Blush Rosa Scuro. Ha una bellissima trama che peraltro non si rovina pur andando a prelevare polvere giornalmente con il pennello. La colorazione è proprio di quelle che piacciono a me, si può modulare e la durata è assicurata.
- Avril - Blush Rose Praline. Pigmentato, durevole, buon inci, prezzo contenuto. Adorabile.
- Nyx - Blush Spice. Uno dei miei preferiti in assoluto, si comporta benissimo e dura tutto il giorno senza alterarsi né necessitare di ritocchi.
- Bellapierre - Fondotinta Compatto "Latte". Una splendida riscoperta di questa primavera. Uniforma l'incarnato e pur senza assicurare una folta coprenza riesce a garantirmi quella sensazione di sentirmi a posto con leggerezza. Mi piace e lo riacquisterei.

23 commenti:

  1. che bellissima carrellata di prodotti :) molti li abbiamo già visti nelle tue recensioni, ma vederli così tutti insieme fanno un'impressione ancora più piacevole :D

    RispondiElimina
  2. Quto l'overdose di rosa primaverile:)
    Quasi quasi mi prendo anche io l'Iconic 3, mi sta interessando sempre più ultimamente:)

    RispondiElimina
  3. @Mary grazie, in effetti mi sono anche molto limitata, decidendo di inserire solo quelli che ho utilizzato il maggior numero di volte.

    @Bridget qualche mese fa non te l'avrei consigliata. Ora si.

    RispondiElimina
  4. Ottima selezione di prodotti! In particolare adoro tutta la tua selezione di blush :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mi son trattenuta ;) ma quei due li sto usando ogni giorno. O uno oppure l'altro. Bellissimi.

      Elimina
  5. Quell'eyeliner blu di MAC ispira tantissimo, mi pare di averlo visto in qualche tuo eye of the day *_*

    RispondiElimina
  6. @Tyta son contenta, mi fa piacere :)

    @Sue esatto, non sbagli. Ho postato un trucco o due in cui lo utilizzavo ;)

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi prodotti, si vede che richiamano la primavera e poi io sono innamorata dell'eyeliner Royal Wink *_*

    RispondiElimina
  8. La Iconic 3 è il dupe della Naked 3 che ho e che amo tanto, questi colori sono straordinari e quando inizi ad usarla non smetti più :)
    Concordo sui rossetti liquidi di Wycon, per me è stato amore alla prima applicazione, per ora ho solo Rosso Ciliegia e te lo consiglio!
    Baciii :*

    RispondiElimina
  9. Quell,eyeliner mac ha un colore così bello e vivo che fa male agli occhi! È magnetico e ipnotizzante...
    Io ho usato soprattutto il gloss questa primavera e il blush sassy salmon di benecos.

    RispondiElimina
  10. abbiamo in comune Royal Wink, lo adoro!

    RispondiElimina
  11. Quanto rosa e corallo! *__*
    Non vedo l'ora che aprano wjcon qui a brescia, ho tante cose in wishlist!

    RispondiElimina
  12. @Foffy impossibile non amarlo :)

    @Anna Gaia le darò sicuramente un'occhiata la prossima volta che entrerò in negozio!

    @Fransis anche io di tanto in tanto sto ricominciando ad usare i gloss...

    @Misato tanto amore per lui!

    @Fiorellina ora anche io, finalmente.

    @Tizy ti capisco, io ho atteso anni di averlo vicino! anche ora mi devo fare un bel po' di chilometri ma quantomeno è diventato raggiungibile.

    RispondiElimina
  13. Anche io sto sfruttando molto il Liquid Lipstick 03 di Wycon,mi sto riscoprendo amante del rosa e non è da me :) Ho poi gli occhi a cuore per il tuo Panta Rei e per l'eyeliner blu elettrico. Lo ricordo in un tuo trucco ed era davvero pazzesco! Un abbraccio e buon Martedì <3

    RispondiElimina
  14. Royal Wink ed il blush di Wycon sono veramente spettacolari! Sapevo di trovarli in lista :D

    RispondiElimina
  15. Quante belle cosine! Cederei volentieri ad una palette di Make up revolution se non fosse che rimarrebbe di sicuro nel cassetto come le altre che non ho occasione di sfruttare.

    RispondiElimina
  16. @Misspiccolasarina io mi sono riscoperta amante del rosa sulle labbra già da qualche anno :)

    @Simona come sono prevedibile ;)

    @Scheggia peccato! ma almeno sapendolo eviti di acquistarle. Io a giro cerco di mettere in uso un po' tutto.

    RispondiElimina
  17. Il blush Wjcon è davvero bellissimo, mi sono innamorata della trama sulla cialda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama è stupenda ma anche il blush in sé mi piace davvero molto. Mi sto riscoprendo ad usarlo ogni giorno.

      Elimina
  18. La tua palette di colori è molto allegra, dalle labbra agli occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Siboney, in effetti in questo periodo adoro spaziare tra i colori più allegri.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...