lunedì 8 giugno 2015

Novità ed Offerte del Momento

Buongiorno e buon lunedì.
Per allietare il nuovo inizio di settimana ho preparato
per voi una carrellata ricca di Novità ed Offerte del Momento.
Buona lettura.


- Bottega Verde arricchisce il suo range di prodotti solari con la nuova Linea Vaniglia Nera e Monoi.


- La famiglia Sante Naturkosmetik si allarga con nuovi prodotti, già arrivati su Il Giardino di Arianna. Si tratta di: una crema mani con burro di karitè, una crema nutriente da doccia, un balsamo e due shampoo. 


- Biofficina Toscana introduce 4 nuovi Idrolati: cipresso, lavanda, rosmarino e salvia. Clicca qui per saperne di più.


- I coloratissimi pennelli Real Techniques sono arrivati su Gocce Verdi.


- I Provenzali introduce all'interno della sua linea capelli ai Semi di Lino i nuovi Cristalli Liquidi senza siliconi.


- E' uscita la collezione estiva di Kiko, si chiama Miami Beach Babe e questi sono i prodotti che la compongono.


- I nuovi prodotti per capelli di K pour Karitè sono scontati del 10% su Mondevert.


- Oltre agli idrolati, Biofficina Toscana introduce 4 nuovi shampoo da arricchire con gli idrolati stessi all'interno di un apposito spargishampoo. In questo modo sarà possibile avvalersi di prodotti sempre personalizzati per le proprie esigenze. Clicca qui per saperne di più.


- Acquistando 3 prodotti solari a scelta Kiko ti omaggia di una pochette, sia online che nei negozi.


- Su Ecco Verde fino ad esaurimento scorte con una spesa di almeno 14,99 € di prodotti Benecos si riceve in omaggio una crema corpo.


- Nuovi pack duo ring Manicure di Miss Broadway in arrivo nei punti vendita. Si tratta di set con doppio smalto per ricreare delle graziose accent manicure.


- Per tutto il mese di giugno stampando il coupon sottostante e presentandolo alla cassa avrai uno sconto del 30% su tutto il make up Shaka. Clicca qui per scaricare il coupon.


- The Body Shop ha presentato una novità assoluta per l'estate, la Linea Virgin Mojito al profumo di menta e lime.

- MaterNatura ha presentato la nuova Linea Baby&Mamy contenente 5 nuove referenze per mamme e piccini.


- Laula Beauty si è rifatta il look e per festeggiare il nuovo sito offre il 15% di sconto sugli ordini superiori ai 35 € con il codice NEWLAULABEAUTY. Scadenza 16 giugno.


- Sul sito di Clinique solo per pochi giorni una nuova selezione di prodotti con prezzo ribassato e spedizione omaggio. Clicca qui per accedere.


- Il 10 giugno debutterà Yumtint, il nuovo balsamo labbra colorato di Neve Cosmetics.


- Urban Decay Cosmetics annuncia l'uscita della nuova palette Naked Smoky. Si presume che in Italia non arriverà prima di qualche mese.



16 commenti:

  1. Alcune sono davvero interessanti.. tipo la nuova naked mi ispira moltissimo o i semi di lino dei provenzali..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Naked non mi fa molto effetto. Carina si, ma nulla di speciale. Forse vedendola dal vivo cambierò idea ma per il momento non credo possa succedere :)

      Elimina
  2. A me la Miami Beach Babe non incuriosisce affatto, ma ho imparato a provare prima di giudicare quindi vedremo direttamente in negozio! Per il resto i nuovi shampoo Biofficina Toscana sono splendidi e la nuova Naked una meraviglia! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra i nuovi shampoo proverei sicuramente quello Volumizzante ma al momento non prevedo ordini per cui credo che dovrò rinunciare al 20% di sconto...

      Elimina
  3. ci voleva proprio una bella carrellata come questa per trovare un po' di carica :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il lunedì bisogna sempre ingegnarsi in qualche modo per arrancare fino a sera :D

      Elimina
  4. I nuovi shampoo di Biofficina toscana mi incuriosiscono tutti, in particolare il volumizzante! Ma prima di acquistare devo smaltire ancora qualche shampoo, mi sa che toccherà aspettare anche a me. Mi incuriosiscono anche i nuovi idrolati, in particolare quello di cipresso che è limited edition ed è così poco diffuso. Belle anche le novità in casa Sante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In alcuni negozi è già finito quello di cipresso :)

      Elimina
  5. Io spero di fare un bell'acquisto Biofficina. Sto' aspettando che arrivino i prodotti nella mia bioprofumeria di fiducia. Sono capitati al momento giusto, perche' sto' finendo l'ultimo dito di shampoo e di idrolato: sara' destino?? Approfittando dello sconto conto di prendere 3 idrolati (cipresso, lavanda e rosmarino) e 2 shampoo (purificante e volumizzante). Per questi ultimi mi butto dando tanta fiducia, perche' con gli shampoo sono difficile, speriamo bene :).

    RispondiElimina
  6. Wow quante belle novità:) adoro questi post perchè vengo sempre a conoscenza di nuovi prodotti davvero interessanti un bacione

    RispondiElimina
  7. Mi ispirano gli idrolati e gli shampoo biofficina, trovo geniale il fatto che ognuno possa crearsi la propria combinazione. Per ora però passo perchè ho altro aperto. Terrò a mente la sante, erchè uso già un loror shampoo e mi trovo bene.
    Sulla linea al mojito di TBS non commento: ho letto la mail degli sconti per il lancio e l'ho chiusa subito. sai come si dice: lontano dagli occhi, lontano dal cuore. ç_ç un po' di tempo fa era arrivata pure la mail sui sorbetti. ç_ç

    RispondiElimina
  8. Quei semi di lino senza siliconi saranno presto miei *.* Non li ho ancora visti qui in giro...

    RispondiElimina
  9. @Tyta se li proverai, mi raccomando fammi sapere come ti trovi :) io per il momento non penso di poter fare un ordine, dovrò aspettare.

    @De grazie, sono contenta che ti siano utili.

    @Fransis io vorrei andare ad annusarla in negozio, per cui anche io ho chiuso la mail e stop :D

    @Scheggia penso debbano ancora essere distribuiti ;)

    RispondiElimina
  10. Grazie mille per questa carrellata di no vita ed offerte! ^-^
    Stavo proprio cercando un sito su cui comprare i Real Techniques!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Bella carrellata! ;)
    Ma Shaka ogni paio di mesi fa uno sconto del 30%?Beh...davvero ottimo comunque.
    Per quanto riguarda la linea BV monoi e vaniglia..non c'era già l'anno passato?Sono sicura di aver avuto in omaggio un campioncino di dopo sole con un acquisto :O

    RispondiElimina
  12. @Roberta sono felice di esserti stata utile.

    @Artemisia dicono che sia una novità di quest'anno. Ho visto linee simili lo scorso anno ma non specificatamente questa.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...