venerdì 5 giugno 2015

My Make Up - Petrol Green

Il trucco di oggi è uno di quelli che faccio quando sono di gran fretta, quando non ho tempo di sfumare più colori né di aprire e chiudere palette di ombretti per cercare quello che voglio.
C'è un solo prodotto principale ed è un matitone da utilizzare pieno sulla palpebra mobile e poi ben sfumato lungo la piega. Lo stesso colore che poi viene applicato anche in rima interna. Un tocco di mascara, un rossettino delicato et voilà. Spero che anche il mio make up da 5 minuti vi possa piacere.





Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac Cosmetics come base a tutta palpebra;
- Correttore Dark Circle n°4 di Kiko per coprire le occhiaie;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac una puntina per far funzionare il precedente, piuttosto inutile;
- Matitone Color Up n°29 di Kiko più concentrato sulla palpebra mobile e poi sfumato lungo la piega;
- Ombretto Coco di Neve Cosmetics sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;

18 commenti:

  1. Bellissimo colore! Tra i miei preferiti. Il make up mi piace molto, semplice ma d'effetto. Dà subito un'aria curata e inoltre non sembra affatto un look realizzato in così poco tempo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, basta un matitone di un bel colore da sfumare in fretta per avere un bell'effetto curato :)

      Elimina
  2. tu sei bravissima con il make up anche in soli 5 minuti :D bellissimo il matitone Kiko!

    RispondiElimina
  3. Anche io quando non ho tempo utilizzo un solo prodotto che poi sfumo, però non impiego mai solo 5 minuti XD

    RispondiElimina
  4. @Mary grazie, diciamo che ci provo. Il matitone Kiko è splendido, preso per ultimo ma è quello che mi piace di più.

    @Foffy ci sono anche i giorni in cui uso solo un po' di mascara ed il rossetto eh ;) ecco, lì sono anche meno di 5 minuti. Baci.

    RispondiElimina
  5. Saretta,ma davvero hai realizzato questo trucco con SOLO un ombretto?!Il risultato è strabiliante,veramente bello e sfaccettato(tanto che,a primo impatto,sembrano sfumarsi più colori).Molto bello,seppur in 5 minuti! :) Un abbraccio e buon weekend <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, in aggiunta c'è solo il punto luce bianco :)
      E' proprio bello questo ombretto, sia pieno che sfumato. Un abbraccio anche a te e buon fine settimana.

      Elimina
  6. Bellissimo colore, mi sto mangiando le mani per non averlo preso! :D

    RispondiElimina
  7. Davvero un bellissimo color petrolio, una tonalità del genere potrebbe stare bene perfino a me che litigo sempre con i blu. Io quando voglio andare sul sicuro mi butto sempre sui marroni, i miei cavalli di battaglia :p

    RispondiElimina
  8. Un trucco veloce ma d'effetto!!! Colore bellissimo!

    RispondiElimina
  9. Molto bello: anche in velocità sei perfetta ;)

    RispondiElimina
  10. Molto carino, io non ci riuscirei in cinque minuti!

    RispondiElimina
  11. @Dahlia ti capisco. Io lo presi in extremis durante i saldi.

    @Sue il marrone mi piace ma non riesco ad usarlo ogni giorno, dopo un paio già mi annoia.

    @Mikroula grazie, sono contenta che ti piaccia.

    @Federica troppo buona, grazie :)

    @Ery è piuttosto semplice però, basta sbrigarsi a sfumarlo lungo la piega ;)

    RispondiElimina
  12. Si questi Matitoni kiko ti salvano sempre quando hai solo cinque minuti cinque..io faccio lo stesso col 24 :")

    RispondiElimina
  13. Io in 5 minuti non ce la farei mai. Ho notato che il 29 non ha un colore proprio pieno rispetto agli altri ma...è petrolio, lo adoro comunque:)

    RispondiElimina
  14. @Fransis sono spettacolari, uno più bello dell'altro. Solo il numero 10 avrei preferito non acquistarlo.

    @Bridget io lo trovo più bello di tutti gli altri, figurati :D

    RispondiElimina
  15. Mi piace un sacco questo trucco! Io purtroppo con questo tipo di colori ho un rapporto di amore-odio :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bé, non si può star bene con tutto no? :) ma ne avrai anche tu di colori che ti stanno a meraviglia, ne sono sicura. Con quali ti senti più a tuo agio?

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...