mercoledì 17 giugno 2015

My Make Up - Aubergine

Per il trucco che vedete oggi mi sono lasciata vagamente ispirare da un video tutorial di Giuliana Makeup Delight. Ho poi usato i prodotti che avevo in casa adattando il trucco al mio occhio e alle mie capacità, per ovvie ragioni più limitate di quelle di Giuliana. Il risultato mi è piaciuto molto: magari non prettamente estivo, però per una serata credo possa andare bene comunque.
Sulle labbra ho lasciato fare totalmente alla mia immaginazione. Lei aveva scelto un bellissimo rossetto rosa shimmer, io un bronzo scuro frost. 
Spero che il risultato ottenuto piaccia anche a voi o che magari vi sia d'ispirazione. Vi lascio alle immagini.






Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base per gli ombretti;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Palette Flawless di Makeup Revolution: ombretto platino shimmer all'angolo interno dell'occhio; ombretto panna opaco sotto l'arcata sopracciliare; ombretto tortora shimmer sulla prima parte di palpebra mobile; ombretto marrone shimmer nella seconda parte di palpebra mobile;
- Ombretto Mimesis di Nabla lungo la piega dell'occhio;
- Fluidline Blacktrack di Mac per delineare l'occhio;
- Roller Lash Mascara di Benefit sulle ciglia;

16 commenti:

  1. Trovo che l'eyeliner ti stia d'incanto e che risalti i tuoi occhi :) anche i colori utilizzati mi piacciono, ma il rossetto è una bomba! Secondo me si sposa benissimo con il look.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rossetto è di sicuro una scelta inusuale però mi piace e sono felice di averlo finalmente inserito in un look da postare anche qui :)

      Elimina
  2. Bellissima come combo occhi / labbra. Su di me quel rossetto sarebbe a dir poco osceno purtroppo :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bé, anche io non è che sia proprio un fiore quando lo indosso :D però che dire, mi piace e lo uso ugualmente!

      Elimina
  3. mi piacciono molto queste tonalità, indipendentemente dalle stagioni :) e mi sa che devo proprio decidermi a fare un ordine MUR :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, prima o poi dovrai rimediare :)

      Elimina
  4. Bello l'accostamento di toni freddi sia sugli occhi che sulle labbra.Trovo poi che Mimesis ti stia particolarmente bene e che tiri fuori un pizzico di nocciola/verde dai tuoi occhi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimesis è proprio bello, uno dei miei preferiti nell'assortimento Nabla.

      Elimina
  5. Abbiamo indossato un trucco simile oggi! :D mi sarebbe piaciuto provarlo quel viva glam...di sicuro mi incuriosiva molto di più della prima uscita.
    Ho notato che hai usato soft ochre...ti ci trovi meglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo uso quasi sempre quando devo fare un trucco con cui poi andare a lavoro. Mi ci trovo meglio rispetto allo scorso anno. Non bene come con la Shadow Insurance ma ormai ce l'ho e voglio usarlo, mi dispiacerebbe doverlo buttare. Per il lavoro va bene. Se so di dover stare fuori tutto il giorno, magari a diverse temperature, mi affido a Too Faced.

      Elimina
  6. Trovo che questi colori stiano benissimo con il tuo colore di occhi, quanto vorrei averli così!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scherzi? i tuoi occhi sono uno spettacolo ;)

      Elimina
  7. Ultimamente sto in fissa con i viola e compagnia bella anche io, sempre chiaramente in tema con la stagione ovvioXD #bastiancontrario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si, che importa :D l'importante è fare qualcosa che ci piaccia.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...