sabato 27 giugno 2015

La Domanda della Settimana



Buongiorno e buon sabato!
Un paio di giorni fa ho risposto ad un simpatico tag nel quale mi si chiedeva di raccontare cosa avrei inserito in un ipotetico carrello qualora avessi avuto 100 € da spendere in un negozio Mac.
Ora vi chiedo di rispondere ad un quesito simile pur dandovi la facoltà di scegliere sia il negozio nel quale "far danni" sia la tipologia di merce.

Vi auguro un buon week end e vi ringrazio anticipatamente nel caso in cui vogliate giocare insieme a me in questa nuova Domanda della Settimana. 


Poniamo il caso che sia il tuo compleanno
e che ti venga regalato un buono da 50 € 
da spendere nel tuo negozio preferito.
Di quale negozio si tratta e cosa 
acquisteresti con i soldi a tua disposizione?

27 commenti:

  1. Mi hai messo in crisi XD
    Tendenzialmente i soldi del compleanno li utilizzo in parte per offrire qualcosa agli amici e in parte li conservo per i viaggi :3
    Però se avanzasse qualcosa mi farei un regalo da Pandora, amo i charms a tema favole <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella questa cosa di utilizzare i soldi del compleanno per offrire qualcosa agli amici :) un bel gesto di condivisione.

      Elimina
  2. Non posso che rispondere sommariamente, non ho un negozio preferito!
    Sicuramente tra i papabili ci sarebbero, oltre alle profumerie e monomarca di make up, anche le bioprofumerie, le librerie, i negozi di belle arti (per materiali da disegno, non cartoleria) e quelli che vendono materiali per la bigiotteria fai da te!
    Forse riuscirei a decidermi in base a cosa desidero/mi serve in quel periodo, ma cosi' non saprei XD.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non ho un negozio preferito in assoluto. Ce ne sono diversi che amo e nei quali entro molto volentieri. Indubbiamente credo che li spenderei nel negozio che, in quel momento, mi attraesse di più...o quello in cui vendono ciò di cui avrei bisogno in tal periodo.
      Ora come ora direi pantaloni, sia per il lavoro che più eleganti per uscire.

      Elimina
  3. Uhm... Difficilino con soli 50 €. Probabilmente mi orienterei sulla Naked Basics e/o Sugarbomb di Benefit :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carina la Naked Basics. Se non usassi tutti i giorni della mia vita la Elegantissimi di Neve potrei esserne tentata anche io.

      Elimina
  4. Bella domanda XD
    Credo dipenderebbe dal desiderio del momento. Se volessi togliermi qualche sfizio makupposo andrei sicuramente nella mia bioprofumeria di fiducia, che tiene veramente tantissimi brand e c'è sempre l'imbarazzo della scelta. Uscire da lì a mani vuote è impossibile XD
    Oppure andrei in libreria e comprerei tutti i libri che riuscirei a far entrare in quella cifra XDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea della bioprofumeria piace molto anche a me. Peccato non averne una a portata di zampa. Alla fine mi riduco sempre ad ordinare online.

      Elimina
  5. Per quel che mi riguarda, dipende dalla fissazione del momento: al momento credo spenderei tutto in cartoleria! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto il tuo ultimo post non stento a crederlo :D

      Elimina
  6. Mi hai messa in crisi lasciando a me la scelta del negozio...non so mi viene in mente nabla, di cui vorrei un sacco di robe. Ma anche l'idea della libreria apparsa qualche commento sopra non è male. Oppure la classica sephora o una bioprofumeria.
    Se dovesse essere di vestiti direi hm: prezzi buoni e in genere riesco sempre a trovare qualche pezzo particolare. Però più continuo a pensarci più mi vengono in mente altri posti: articoli per la casa, scarpe borse...
    Tra l'altro, non vorrei dire, ma anche l'idea della cartoleria di Tizy è magnifica..non pensavo fosse così difficile scegliere :"D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito di Nabla...sta per uscire una nuova collezione. Sei già in fermento? io un pochino si, ma cerco di tenermi "sobria" e priva di aspettative. Voglio godere a pieno dell'effetto sorpresa.

      PS= comunque si, difficilissimo scegliere :D

      Elimina
    2. Ahaha guarda quando ho visto la notizia su faccialibro non sapevo se ridere o piangere. Ho fatto un saolo ordine nabla lo scorso dicembre come regalo di natale, dopo aver passato un anno a sbavare su tutte le review che vedevo. Non potevo comunque permettermi di comprare tutto, perciò una parte è ancora in wishlist. Poi sono usciti i divacrime e via ad aggiungere altri prodotti. Adesso la nuova collezione. TERRIBILE. :):)

      Elimina
    3. E la wishlist si allunga sempre di più :D

      Elimina
  7. Sai che non saprei scegliere il negozio? Probabilmente se si trattasse di una profumeria sarebbe Sephora, oppure mi recherei in uno store MAC. Tuttavia adoro leggere quindi potrei spendere 50€ in libri senza neppure rendermene conto *_* (Ah sono una gran patita di cose tecnologiche, quindi non escludo neppure Mediaworld :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, lo sapevo che tu avresti pensato anche a Mediaworld o a qualcosa di simile :D ricordo la tua passione per la tecnologia.

      Elimina
  8. Credo che andrei a spendere da Thun!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thun...ecco un altro negozio nel quale potrei perdermi.

      Elimina
  9. Mamma che domanda difficile :-/
    Mi sono appena accorta di non avere un negozio preferito, come in tutte le altre cose, sono perennemente indecisa XD
    Mah... diciamo che se ricevessi 50euro in regalo, probabilmente mi regalerei qualcosina da Mac, visto che non ho mai acquistato nulla da loro, non avendola nei paraggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima prospettiva, almeno li spenderesti in modo "utile", considerando che non hai nulla del brand :) ne varrebbe di sicuro la pena.

      Elimina
  10. 50 euro non sono tantissimi, visti i prezzi attuali per qualsiasi cosa :D forse li spenderei in bigiotteria, ma non ho un negozio preferito :)

    RispondiElimina
  11. Io andrei sicuramente da Wycon, e prenderei rossetti e ombretti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ombretti Wycon ne ho solo un paio, due della linea Baked. Uno amatissimo l'altro non troppo.

      Elimina
  12. con 50 euro è durissima XD
    comunque mi infilerei da MAC. O in libreria. O in un negozio di cd a recuperare cose che ho solo in digitale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco il punto a cui siamo arrivati. La roba costa così tanto che con 50 € ormai puoi toglierti ben pochi sfizi :( peccato che gli stipendi non si alzino mai, però.

      Elimina
  13. Mmm...non so...probabilmente ricadrei su uno di questi negozi: EccoVerde o Sephora o Douglas oppure libri.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...