lunedì 18 maggio 2015

Wycon - Wild Escape - Impressioni ed Acquisti

Di recente un nuovo punto vendita Wycon si è aggiunto agli altri e per la prima volta è capitato che fosse di facile raggiungimento anche per me. E così questa domenica, dopo 3 anni che mancavo da un negozio del brand, sono riuscita a fare un salto nel monomarca del Centro Commerciale Euroma2.
Sono stata accolta dal sorriso e dalla competenza di un bravissimo commesso con il quale ho visionato l'intero punto vendita. Tuttavia il mio primo sguardo è andato, ovviamente, alla collezione Wild Escape che tanto desideravo vedere dal vivo.
Ad essere sincera ho trovato bello ed interessante quasi tutto ciò che ho visto. La Collezione Estate 2015 di Wycon ha un packaging oro rosa che cattura gli sguardi e la varietà dei prodotti mi ha davvero colpito.
Se mi fosse stato possibile avrei acquistato molto più di quello che ho effettivamente preso. Peccato non avere finanze illimitate perché stavolta la voglia di dargli fondo è stata forte.



Pur trattandosi di una collezione estiva, la Wild Escape di Wycon è ben lontana dal presentare solo tonalità tipiche di questa intensa stagione. Soprattutto per quanto concerne le tinte labbra, ce ne sono più in nuance scure che non in quelle che comunemente associamo a questo periodo dell'anno. 
Io l'ho trovata bellissima e non volendo riassumerla pezzo per pezzo, vi invito a visionarla sul sito web qualora non l'abbiate ancora fatto. 

Questi sono dunque i pezzi che ho preso a cui ho aggiunto due prodotti facenti parte della linea permanente (li si riconosce dal packaging in nero).


  • Wycon - Wild Escape - Desert Powder n°4 Rosa Scuro
  • Wycon - Wild Escape - Dusty Cushion n°7 Oro Antico Perlato
  • Wycon - Liquid Lipstick n°3 Rosa Antico
  • Wycon - Long Lasting Lip Liner n° 10 Antique Rose
Vi lascio ad una panoramica dei prodotti Wycon che ho acquistato con relativi swatches. Inizio con i due pezzi che non appartengono alla collezione Wild Escape. Come noterete dall'applicazione diretta, li ho acquistati per utilizzarli insieme anche se credo che userò la matita labbra anche per altri rossetti di colore simile in mio possesso.



Il packaging della Collezione Wild Escape è incantevole. Il Dusty Cushion 07 Oro Antico Perlato viene venduto in un bel barattolino di vetro satinato con tappo a vite. La texture del prodotto è soffice e vellutata, la pigmentazione eccezionale. Una volta sfumato, il prodotto rilascia tanti meravigliosi glitterini oro.




Veniamo dunque al blush, tra quelli disponibili ho ritenuto più bello e primaverile il n°4 Rosa Scuro. Ha una satinatura evidente che pur non contiene sbrillini.



Ed ora posso anche confessarlo! Ieri sera quando sono tornata a casa ho fatto un ordinuccio sul sito di Wycon per prendere un altro Dusty Cushion, un'altra tinta labbra e due rossetti matt in offerta. Fortunatamente l'e-commerce è stato rinnovato e pur avendo dovuto rifare la registrazione, il tutto ha funzionato molto meglio che in passato e le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 19,90 €. Buon inizio di settimana.

25 commenti:

  1. Bellissimi acquisti! Il blush mi piace tanto, infatti vorrei prenderne uno anche io *_* adoro la trama sulla cialda e la pigmentazione è ottima :) bello anche il Dusty cushion, io l'ho preso viola! Sono ancora in fase di test :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo ne avessi preso uno anche tu :) quello viola ricordo di non averlo neppure swatchato. Fammi sapere come va.

      Elimina
  2. molto bella la tinta ed il blush :)

    RispondiElimina
  3. Uaaah quel blush è qello che vorrei prendere io! *.* Però il prezzo di frena parecchio :/

    RispondiElimina
  4. @Federica la tinta promette molto bene anche in durata devo dire.

    @Angie in effetti il prezzo inizialmente ha frenato anche me, poi mi son detta che una volta dopo 3 anni potevo pure farla una pazzia per Wycon :D

    RispondiElimina
  5. Damina, sei rimasta folgorata :D!
    L'ombretto sembra fatto apposta per te :)!

    RispondiElimina
  6. Mi attirano un sacco i prodotti della nuova collezione......

    RispondiElimina
  7. @Tyta hai detto bene, sono rimasta folgorata. Era da tempo che una collezione make up non mi piaceva in questo modo qui.

    @Mikroula ti capisco in pieno.

    RispondiElimina
  8. Quando vedo prodotti di questa marca non so se essere triste o felice che da me non ci sia :D

    RispondiElimina
  9. Quel rossetto è stupendo!! *-* Peccato che il punto vendita più vicino a me è a 90 km di distanza! :(
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. I blush della nuova collezione piacevano anche a me ma non li ho acquistati perché è un prodotto che uso pochissimo. Mi sono lanciata invece sulle tinte labbra, ne ho prese tre ma c'è ancora una colorazione che mi piace ma non sono convinta :)

    RispondiElimina
  11. @Fransis io non vedevo l'ora che aprissero in qualche posto che mi fosse raggiungibile e quando è successo sono andata in visibilio :) mi piace Wycon, più di Kiko sicuramente.

    @Roberta ti capisco, io non entravo in un loro negozio da 3 anni, avevo solo comprato online.

    @Au.Emozioni le tinte labbra della collezione ho preferito non prenderle. Tutte molto belle devo dire, ma anche un po' scure e non avevo voglia di tonalità cupe.

    RispondiElimina
  12. Il blush è qualcosa di magnifico *_*

    RispondiElimina
  13. molto carina la nuova collezione e deliziosi i tuoi acquisti :)

    RispondiElimina
  14. Ma come è possibile non aver notato la tinta rosa antico? E' troppo carina! Potrei rimediare a breve.
    Tra l'altro non ho guardato bene la limited quindi conto di studiarla meglio la prossima volta che vado.

    RispondiElimina
  15. Di questa collezione ho acquistato il dastycuscion numero uno champagne ed è stupendo e ne vorrò prendere un altro e anche iun rossetto in mousse

    RispondiElimina
  16. Di questa collezione ho acquistato il dastycuscion numero uno champagne ed è stupendo e ne vorrò prendere un altro e anche iun rossetto in mousse

    RispondiElimina
  17. @Foffy si, non solo il colore ma anche la bellissima trama quadrettata della cialda.

    @Mary grazie. Della serie "a volte colpiscono anche me" :D

    @Ery di sicuro anche io mi sarò persa tante chicche ore ma non c'è fretta. Avremo occasione di fare nuovi giri in negozio, prima o poi.

    @Rita sono d'accordo con te.

    @Il Blog di I vedo che è piaciuto a tutte :) mi fa piacere.

    @Veronica rossetti in mousse? me li sono persi.

    RispondiElimina
  18. Io purtroppo non ho un punto vendita Wycon vicino, il che mi frena ad acquistare perchè preferisco vedere bene i colori! Il blush mi sembra davvero stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ti capisco alla perfezione. Qui l'hanno aperto da pochi mesi e questa è stata l'unica occasioni di entrarci in 3 anni...

      Elimina
  19. Che belle cosine che hai preso..peccato che da me non ci sia. :-(

    RispondiElimina
  20. Il blush è davvero bellissimo, mi piace un sacco la "trama" della cialda! Il rossetto è stupendo e ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  21. @Fiorellina apriranno nuovi negozi, magari Wycon verrà anche nella tua città!

    @Chiara grazie mille :) in effetti mi fa sentire a mio agio. Baci.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...