martedì 12 maggio 2015

Unghie del Mese - Pale Lavender

La primavera sta già fuggendo via ed io ho voluto tenermela ancora un po' sulle unghie scegliendo per maggio una manicure molto soft e delicata, in linea con le mie preferenze stagionali.
Ho optato per un monocolore in lilla pallido caratterizzando maggiormente solo l'anulare ed il pollice.
Campanule viola hanno abbellito i miei pollici, glitterini e scaglie di madreperla se la sono invece giocata sugli anulari.
Quello che vedete è il risultato finale, molto più delicato ed etereo rispetto a quanto scelgo di solito ma talvolta sento il bisogno di staccare dai colori accesi per qualcosa di meno vistoso.
Come al solito spero che le mie Unghie del Mese di Maggio vi piacciano. Buona giornata.




Lavoro sulle unghie a cura di Barbara L.

28 commenti:

  1. Veramente bellissime! Sia per quanto riguarda il colore scelto che per le decorazioni. Adoro il dettaglio sul pollice, così come quello realizzato sull'anulare. Delicate ed eleganti come sempre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ci voleva un mese di tregua dai colori più vistosi, volevo qualcosa che potessi notare soprattutto io :)

      Elimina
  2. Che carino il fiorellino sul pollice <3
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia unghia preferita, non a caso :)

      Elimina
  3. Delicate,femminili ma allo stesso tempo particolari.Il punto di lilla così pallino mi piace molto!Un bacio a te Saretta,buon Martedì <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è fin troppo pallido ma era ciò di cui avevo bisogno in questo momento :) buona serata.

      Elimina
  4. molto delicate e carinissime le accent :)

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tantissimo, sia per il colore che per i dettagli luminosi *____*

    RispondiElimina
  6. Che bel colore delicato!!:) io indosso un color verdino primavera..era da tantissimo che non mettevo un colore più giocoso..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh che carine, sarei persino curiosa di vederle.

      Elimina
  7. Mi piace!Io adoro la lavanda ed il suo colore, quasi quasi mi cerco uno smaltino e tento di replicarla con alterne fortune (le campanule già so che mi usciranno una ciofecaXD)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerca degli stickers a fiori. Magari non saranno campanule ma andranno bene lo stesso.

      Elimina
  8. Carina, delicata e decisamente molto primaverile! Hai fatto bene a scegliere questa tonalità *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi ci voleva in questo periodo. Poi almeno così riesco a catturare meno la curiosità dei clienti...

      Elimina
  9. Che carine :) molto delicate :)

    RispondiElimina
  10. Sono innamorata di questo effetto così etereo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, così delicate che si notano molto poco :D

      Elimina
  11. Amo particolarmente il lilla e penso che le campanule sui pollici siano perfette come abbinamento. Bellissime.

    RispondiElimina
  12. Davvero deliziose, sono delicatissime e primaverili, le adoro *_*

    RispondiElimina
  13. @Calipso grazie, anche a me sono sembrate pertinenti.

    @Kiruna gentilissima, grazie davvero.

    RispondiElimina
  14. Le tue unghie sono sempre belle e originali e il fiorellino da il tocco in più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci, lo abbiamo applicato proprio per evitare che diventassero monotone.

      Elimina
  15. Elegantissime, adoro questo colore!!

    RispondiElimina
  16. @Patri, Fiorellina...grazie mille ragazze!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...