venerdì 1 maggio 2015

[Tag] The Spring Sparkling Challenge - Spring Attitude

Ultima puntata del tag The Spring Sparkling Challenge ideato dalle fantasiose Anna Gaia di What's in My Bag e dal team di Consigli di Makeup. Siamo giunti alla conclusione di questa esplorazione primaverile e permettetemi di provare un po' di tristezza per la fine di qualcosa in cui ancora una volta mi ha fatto piacere prender parte.

Fonte: tribunaitalia.it
Ricapitolando, in queste cinque settimane abbiamo parlato di skincare primaverile, ho postato un makeup in toni pastello, raccontato la mia collezione preferita, mostrato blush e rossetti.
Oggi vi lascio dare uno sguardo agli accessori che mi tengono maggiore compagnia in questo periodo. Nel mio vestiario tornano prepotentemente il rosa ed il turchese perché in primavera apro le porte alla spensieratezza e mi piace sentirmi ancora un po' ragazzina.
Queste sono le mie t-shirt favorite, tutte di Jei-O, brand che apprezzo per l'assortimento dei colori e per la vena romantica dei suoi capi.


Passando agli accessori veri e propri, di sicuro non mancano i fiori né le tonalità chiare. Il rosa ed il turchese la fanno da padroni anche qui. Immancabili i miei orecchini a forma di rosa e i bracciali bangle di Stroili.


Per l'ambiente scelgo sempre e solo le tarte yankee candle, con cui continuo a trovarmi bene. In primavera opto per fragranze fiorite o fruttate, delicate e fresche. Tra le mie preferite French Lavender, ormai fuori produzione e Wedding Day.


Uno sguardo anche ai miei profumi preferiti per la primavera. I più utilizzati sono sicuramente Pink Bouquet di Moschino e Dolce di Dolce&Gabbana. Soprattutto il primo è una continua fonte di piacere, un po' come spruzzarsi addosso una brezza fiorita.


E poi ci sono le mie scarpe con i fiori di Marco Tozzi, che avete già visto sul post riguardo i miei acquisti su Zalando. Le adoro, si sono rivelate il mio miglior acquisto primaverile.


Buon 1° Maggio a chiunque passerà di qui oggi.
Buona Festa dei Lavoratori soprattutto a chi un lavoro
lo sta cercando, a chi non ha un contratto.
a chi viene vessato, a chi si sente malpagato e insoddisfatto.
Buon 1° Maggio anche a chi nel lavoro ha trovato la sua
personale soddisfazione, sperando che la fortuna vi arrida sempre.

24 commenti:

  1. Buon primo Maggio anche a te!
    Bella questa veloce carrellata di accessori! In questo periodo anch'io rispolvero certi colori, soprattutto quelli più accesi come il giallo ed il verde, soprattutto con l'approssimarsi dell'estate. Le scarpe sono qualcosa di fantastico, la fantasia mi piace tanto e anche modello e colore (il blu in tutte le sue sfumature è il mio preferito). Per quanto riguarda le Yankee, in questo momento sono in fissa con White Gardenia *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon primo maggio anche a te :)
      White Gardenia la presi con il mio primo ordine, due anni fa. Non l'ho mai riacquistata, non penso mi sia piaciuta nel vero senso del termine.

      Elimina
  2. Che bellezza le magliettine con le stampe! In questo periodo sto un po' riscoprendo la semplicità di una t-shirt con un disegno decorativo: sono comode, allegre e facili da trovare in cotone, laddove le bluse di solito sono in viscosa o poliestere, materiali che non mi piacciono molto quando fa caldo!
    Buon 1 maggio e buon fine settimana!^^

    RispondiElimina
  3. Buon primo Maggio anche a te!
    Le t-shirt sono deliziose e mi piacciono moltissimo anche gli accessori.
    Io ho appena finito il cambio degli armadi, domani se riesco faccio le foto per l'ultimo appuntamento con questa challenge.

    RispondiElimina
  4. Adoro tutto quello che hai mostrato ma devo ammettere di avere un gran debole per i motivi floreali *_*
    Tutto molto primaverile, carinissimo!

    RispondiElimina
  5. Quante cose carine e primaverili *-* le scarpe sono bellissime! Adoro anche il bracciale OPS!
    Pink Hibiscus è un'ottima scelta, la annuso sempre ma puntualmente dimentico di acquistarla.

    RispondiElimina
  6. Buon primo maggio cara! Quante belle cose! :D

    RispondiElimina
  7. @Maria i campi sintetici, in generale, difficilmente si guadagnano la mia simpatia. Il cotone sulla pelle lo preferisco e queste son belle anche da vedere.

    @Miki aspetto di vedere il tuo post al riguardo, son curiosa.

    @Sue a chi lo dici, i motivi floreali sono i miei preferiti.

    @Simona io l'ho accesa proprio oggi, gradevole.

    @Rey grazie!

    RispondiElimina
  8. Anche io adoro gli accessori con i fiori :)

    RispondiElimina
  9. Quelle scarpe sono davvero carine, ne vorrei un paio fiorate anche io

    RispondiElimina
  10. Buon 1° maggio anche a te, anche se in ritardo ^_^
    A parte che quelle magliettine e le scarpe sono troppo carine, ma quei bracciali ne vogliamo parlare?! Mi piace un sacco quello azzurro, mia madre ne ha uno simile però color beige e ogni tanto glielo frego XD

    RispondiElimina
  11. La parte accessori ce la potremmo dividere, e tu del mio arsenala potresti dire lo stesso! Orecchini floreali ovunque, eheh! E i bracciali rigidi? Me ne hanno regalato uno, bellissimo, e da allora ho la fissa (anche se non ne ho ancora comprati altri :P).
    Anche le scarpe sono un amore, e delle maglie mi piacciono tessuti e taglio (io pero' non indosso stampe che prevedono volti, corpi o scritte).
    Inoltre a primavera torno piu' ragazzina anche io ;) (e' con l'inverno che invecchio!).

    RispondiElimina
  12. Ma quelle magliette sono deliziose *__* Davvero carinissime XD Bellissimi anche gli accessori e le scarpe,hai davvero un ottimo gusto ^__^

    RispondiElimina
  13. Gli accessori sono bellissimi, le scarpe poi sono adorabili :)

    RispondiElimina
  14. @Linda io non potrei farne a meno :)

    @franci io le avrei presi anche lo scorso anno solo che mi avevano dissuaso dal farlo. Quest'anno ho ascoltato solo me stessa e le ho prese: mai stata così felice di un paio di scarpe.

    @Il Blog di I. io li uso più in piena estate che in primavera però ora ricomincio a tirarli fuori e mi fa piacere ritrovarli ogni anno.

    @Tyta io ne vorrei di più di orecchini floreali solo che non potendo usare quelli di bigiotteria ogni volta devo metter su un bel gruzzoletto. Per cui ne ho pochi...ma buoni, diciamo così. E la vecchiaia invernale colpisce sempre anche me, ti capisco :D

    @Jasminora grazie, contenta che tutto sia di tuo gradimento.

    @Chiara grazie, quelle sono la mia chicca.

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono tantissimo gli accessori che hai scelto!! *-* E quella Yankee all'hibiscus è davvero deliziosa, anche io ce l'ho! ^-^
    Bacioni
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è tra le mie preferite ma di sicuro l'accendo volentieri!

      Elimina
  16. buon primo maggio in ritardo e complimenti per la bellissima carrellata :*

    RispondiElimina
  17. Molto belli i gioielli questi bracciali OPS che vedo un sacco in giro stanno iniziando a piacermi! Le tart Yankee Candle le sto stra utilizzando anche io :)
    Pink Boquet di Moschino questa primavera ha un significato molto particolare per me: a marzo ho fotografato il mio primo matrimonio e la sposa indossava proprio quel profumo; ogni volta che lo sento addosso a qualcuno mi viene in mente l'inizio di questa nuova esperienza lavorativa *_*

    RispondiElimina
  18. Le scarpine sono qualcosa di allucinante *____________*

    RispondiElimina
  19. @Mary grazie!

    @Marta che bell'immagine...penso effettivamente che sia ideale per le spose. Forse lo sceglierei anche io.

    @Federica spero in senso buono :D

    RispondiElimina
  20. I bracciali OPS sono un must have primaverile ^_^

    RispondiElimina
  21. Pink bouquet mi han dato un campioncino e mi piace davvero molto:)

    RispondiElimina
  22. Anche gli orecchini swarowski che ti avevo regalato sono floreali, anche se stilizzati. Allora ci ho azzeccato!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...