venerdì 15 maggio 2015

Sconto del 30%: I Miei Acquisti Kiko

Venerdì 8 maggio girovagando su Facebook incappai in una segnalazione di Anna Gaia di What's in My Bag riguardo una promozione Kiko davvero succulenta. Per soli 3 giorni è stato proposto uno sconto del 30% diretto a tutti coloro che non si fossero ancora iscritti al nuovo programma fedeltà Kiko Rewards o a chi, come me, pur avendolo fatto tempo prima non aveva ancora acquistato.
La domenica precedente ero passata per il negozio ma avevo preferito lasciar perdere ed uscii a mani vuote. Poiché mi erano rimasti dei tarli non mi sono lasciata scappare la possibilità di acquistare quello che mi balenava in testa potendolo pagare il 30% in meno.
La promozione era valida sia online che nei negozi fisici ma non potendo visitare questi ultimi in tempi brevi, ho preferito optare per la versione virtuale.

E così oggi, per la rubrica dedicata allo shopping online, vi racconto come è andata con un negozio che sicuramente conoscerete ma di cui forse non avrete usufruito in molte.
Il sito web di Kiko è molto ben fatto e la grafica utilizzata è in linea con la tendenza giovanile e moderna dei suoi punti vendita. Cercare informazioni e prodotti è semplice ed intuitivo e la registrazione avviene in tempi rapidi, senza difficoltà. Le spese di spedizione sono sempre gratuite ma il minimo d'ordine è comunque fissato a 20 €, soglia tutto sommato più che accettabile. Il trasporto avviene con i corrieri espressi Gls o Bartolini e in fase d'ordine è possibile scegliere per l'uno o per l'altro. Io scelsi Gls ma il pacco è poi arrivato con Bartolini con un paio di giorni di ritardo dovuto ad un iniziale errore di smistamento. Fortunatamente ero provvista di un codice di tracciabilità che mi ha reso possibile monitorare l'avanzamento della mia merce.

L'ordine è stato diviso in due scatole, una più piccola contenente gli oggetti di minore entità ed una più grande per il resto. La merce era racchiusa in fogli di pluriball per attutirne gli urti. In una delle due scatole ho trovato anche la fattura d'acquisto.

Ecco dunque cosa ho voluto acquistare con lo sconto del 30% da Kiko:




  • Kiko - Cream Crush n° 5
  • Kiko - Dark Circle Concealer n°4
  • Kiko - Intense Colour Long Lasting Eyeliner n° 10
  • Kiko - Silhouette Design Anticellulite
  • Kiko - Turquoise Mist Body Set
Lo sconto del 30% è stato provvidenziale perché era tempo che volevo provare le cose che qui vedete riassunte e poterlo fare risparmiando 15 € ha reso le cose molto più facili. Il Turquoise Mist Body Set ad esempio lo avevo annusato in negozio ma non avevo voglia di prenderlo a prezzo intero, sebbene mi piacesse. Lo sconto ha definitivamente rotto gli indugi.

Vi lascio a qualche swatches. Le considerazioni sui singoli prodotti le leggerete nelle singole recensioni, quando avrò provato i prodotti per il tempo necessario.

Swatches Cream Crush n°5:


Swatches Dark Circle Concealer n° 4:

Swatches Intense Colour Long Lasting Eyeliner n° 10: 

Concludendo, al momento sono felice dei miei acquisti e spero che Kiko proporrà nuovamente altri sconti del 30% (magari stavolta accessibili a tutti) di cui usufruire sia online che in negozio. L'esperienza sul sito web mi è piaciuta e non accuso il negozio dei ritardi dovuti esclusivamente al corriere. Probabilmente mi ricapiterà di rivolgermi al sito così da poter anche saltare le file in negozio, magari dopo esser passata lì solo per i relativi swatches.

Al momento in cui scrivo è stato attivato un nuovo sconto del 30% riservato anche stavolta ai nuovi scritti a Kiko Rewards, valido da oggi fino al 17 maggio.


METODO DI CONSEGNA: corriere Gls o Bartolini
SPESE DI SPEDIZIONE: sempre gratuite. La soglia minima d'acquisto è di 20€.
TEMPI DI ATTESA: 24-48 ore. A me è occorso più tempo per disguidi con il corriere.
PAGAMENTO: contrassegno (+3,40 €), bonifico bancario, carte di credito, Paypal.

31 commenti:

  1. Io ho fatto fruttare il mio sconto in negozio, anche io volevo prendere alcune cosette ma non avevo voglia di farlo a prezzo pieno, lo sconto è stato provvidenziale, poi ho potuto guardare tutte le cose con calma e scegliere, volevo vedere dal vivo le nuove matite occhi che non avevo ancora toccato ma solo visto online. Di quelle ne ho prese due, sono davvero tutte molto carine, poi ho preso altre cosette un po' meno interessanti ma che mi servivano.
    Lieta che la segnalazione dello sconto sia tornata utile a te e spero a tante altre ;)
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indubbiamente lo è stata quindi ancora grazie mille :)
      Un bacione.

      Elimina
  2. Io sono secoli che non compro da Kiko, ho fatto un giretto in negozio ma visto il caldo esploso gli scorsi giorni i prodotti si scioglievano e mi è passata la voglia di sbirciare.

    RispondiElimina
  3. Il dark circles concealer sembra troppo leggerino per riuscire davvero a coprire le occhiaie. Aspetto la recensione!

    RispondiElimina
  4. @Federica anche per questa ragione può tornare utile il sito web ;) che da quel che ho visto funziona bene.

    @Kiruna ne parleremo sicuramente!

    RispondiElimina
  5. Avrei potuto approfittarne anche io perché non sono iscritta al programma Kiko Rewards, ma comunque con tutta la roba che ho preso in questo periodo mi sembrava un po' troppo approfittare anche di questo :p
    Pian pianino conto di collezionare tutti i Cream Crush, ma anche i Long Lasting Eyeliner mi ispirano un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci saranno altre occasioni :) del resto se hanno replicato la stessa promozione anche per questo fine settimana significa che per loro è andata bene e lo rifaranno.

      Elimina
  6. Carini gli acquisti, specie la matita verde scuro, sembra davvero bella scrivente!
    Io in effetti da Kiko non è che compri molto, però ultimamente ho riscoperto gli eyeshadows in stick, e ci sono alcuni colori che mi interesserebbe provare, questo 30% sarebbe l'occasione perfetta, grazie della segnalazione! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io compro sempre più raramente però stavolta mi è piaciuto tornare a farlo. Avevo accumulato un po' di prodotti che volevo provare e poter risparmiare 15 € è stato lo stimolo giusto.

      Elimina
  7. La matita e' molto bella, io punto la 9, ma in realta' tutta la gamma dei verdi e' stupenda :D!
    Pero' puoi togliermi un dubbio? Non mi sono iscritta perche' non ho capito la storia dell'app...devo scaricarla per forza, anche se mi iscrivo dal sito? Devo registrarmi da qualche parte per scaricarla? E sul pc e' scaricabile? Non ho un cellulare di ultima generazione, per cosi' dire.
    Uff, ammetto che mi infastidisce sempre molto dover fare tutte ste' cose per qualcosa che potrebbe essere molto piu' semplice e senza tanti dettami: difatti spesso finisco per non approfittare di un sacco di promozioni, ma meglio cosi' che dover sottostare a mille regole di iscrizione di qui e di la...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, anche io avrei preferito una carta semplice, come succede nelle altre profumerie. Però a dire il vero è stato tutto piuttosto facile, non credevo. Purtroppo non so darti tutte le informazioni che cerchi ma credo che sul sito web da qualche parte queste cose siano scritte :D son passati un po' di mesi ma ricordo di aver fatto tutto tramite cellulare ed essere poi entrata da pc. I vari passaggi non li ricordo, è passato un bel po' di tempo, mi spiace :(

      Elimina
    2. Tranquilla, grazie comunque :)!
      Sul sito ho visto, certo, ma non ho comunque ben capito se l'app sia obbligatorio scaricarla pena non attivazione della carta, ecc ecc......insomma, penso che faro' a meno anche questa volta dello sconto :P. Queste cose hanno il potere di irritarmi a prescindire, ecco tutto, e mi passa la voglia, ahah!

      Elimina
    3. Ne sarà felice il portafoglio :D
      Però insomma, complicare le cose è un demerito soprattutto per loro calcolando che così perdono quella fetta di mercato fatta di persone che non vogliono sbattersi per queste cose.

      Elimina
  8. Fra tutto proverei il Turquoise Mist Body Set.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho usato proprio stasera la crema. Leggerissima, il suo scopo mi sembra più che altro quello di profumare il corpo.

      Elimina
  9. I nuovi ombretti in crema mi incuriosiscono molto. Il tono che hai preso tu,ad esempio,non è affatto male!Ho solo paura di dovermi dannare per prelevare il prodotto da quella jaar minuscola,col il disastroso epilogo di ritrovarmi tutto l'ombretto sotto le unghie! Un bacio Saretta e buon fine settimana ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora l'ho preso con il dito e non ho avuto problemi ma quando inizierà a scendere di livello preferirò un pennello apposito per ombretti in crema. Buon week end anche a te :)

      Elimina
  10. la scorsa volta non ho avuto il tempo, ma forse questo weekend riesco a ritagliarmelo per approfittare di questa promozione :D fra i tuoi begli acquisti mi incuriosisce particolarmente il correttore, attendo le tue impressioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le avrai sicuramente, ho iniziato ad usarlo già da oggi.

      Elimina
  11. Aspetto le tue impressioni sulla nuova matita kiko, vorrei sapere come si comporta anche in rima interna (anche se kiko non la presenta per quello scopo). Il correttore invece non l'avevo mai notato..ma è nuovo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che il comportamento con la rima interna sia differente a seconda della tonalità. Ne ho vista una prugna che lì non scrive niente, ad esempio. Questa scrive e non brucia, anche se è specificato che il suo uso dovrebbe essere limitato al contorno.
      Il correttore è una novità seppur non recentissima. Uscì insieme ad un fondotinta se non erro.

      Elimina
  12. Hai finalmente preso l'ombretto in crema *_* è bellissimo! Hai fatto proprio bene a sceglierlo, io ormai lo uso spessissimo. Sono curiosa di saperne di più sulle nuove matite, inoltre il colore che hai scelto è molto bello. Conto di passare in negozio quanto prima per vederle dal vivo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, te lo dicevo che volevo prenderlo :)
      Però che dire, oggi non è che mi abbia esaltato la tonalità addosso a me :( peccato. La durata invece è molto buona, senza primer è durato per ore. Vedrò di farci make up differenti da quello odierno, che non mi ha convinto.

      Elimina
  13. Io è dallo scorso mese che non vado da kiko mi piacerebbe prendere almeno un cream crush:) baci

    RispondiElimina
  14. Neppure io mi sono ancora iscritta al programma e quasi quasi provvedo, ho adocchiato un paio di matite carine e, come te, non avevo nessuna intenzione di prenderle a prezzo pieno, ma se il codice è nuovamente attivo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è necessario alcun codice, la promo si attiva da sola non appena ti sarai loggata :) buone spese.

      Elimina
  15. Non entro da Kiko da secoli, una volta ci passavo davanti a piedi almeno una volta a settimana e con questa scusa entravo. Forse è un bene, perché ricordo che l'ultima volta avevo segnato mille cose da prendere, tra cui smalti e sicuramente uno / due nuovi water eyeshadow che adoro, oppure gli ombretti in matitone o i rossetti della nuova linea Smart lipstick. Credo che aspetterò la fine degli esami e gli sconti per concedermi qualcosa, anche perché si tratterebbe di un surplus! Sono curiosa di sapere come ti troverai con i prodotti per il corpo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere sicuramente non appena li avrò provati per benino.

      Elimina
  16. Praticamente, l'unica che non ha approfittato di questa promozione sarò stata io, ma son dettagli! No mi sono imposta - in modo fallimentare, perché qualcosina questo mese c'è scappata - di non fare acquisti per un po', complici le tasse universitarie da pagare U_U
    Anyway... poi ci dirai come ti sei trovata con l'anticellulite, vero?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si. Ora devo tenerlo chiuso nell'armadio perché dai primi del mese sto provando altri 2 prodotti che vanno usati insieme. Quando finiranno aprirò il Silhouette design, che ammetto di aver preso soprattutto perché promette di favorire la circolazione.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...