sabato 16 maggio 2015

Novità ed Offerte del Momento

Buongiorno e buon sabato!
Per allietare il vostro week end ho pensato di proporvi
il riassunto di alcune tra le più interessanti Novità ed Offerte del Momento!
Buona lettura.



- Anche quest'anno torna la bella promozione Vichy sui solari che consente un risparmio uguale all'indice di protezione. Cerca qui le farmacie aderenti.


- E' uscita la nuova bellissima collezione make up di Deborah Milano. Si chiama Water Effects ed è stata disegnata da Alessandro Mendini.


- Questo week end il sito web di Diego Dalla Palma offre le spese di spedizione gratuite.


- Già arrivati presso i rivenditori Astra i nuovi Candy Eyes and Lips che in un solo stick abbinano un matitone occhi ed uno labbra.


- E' stata svelata una piccola anteprima della nuova Linea Bio all'Elicriso di Omnia Botanica.



- Fino al 21 maggio tutto il make up Idun è scontato del 20% su kalleis.com.


- Tanti prodotti novità Cien in uscita lunedì 18 maggio da Lidl. Alcuni di essi sono certificati biologici da Natrue.


- I Crayon di Revlon tornano in promozione:ne compri uno e te ne viene regalato un secondo. Promozione valida nei Temporary Store e presso i rivenditori aderenti all'iniziativa.


- Wild Whisper, la collezione primavera/estate di Invisibobble è in offerta lancio con uno sconto del 10% su Ecobelli.


- Codice sconto del 5% senza scadenza valido sull'intero assortimento di Weetoo Shop.


- E' uscito Sublime, il nuovo fondotinta ecobiologico di PuroBio Cosmetics disponibile in 6 tonalità.


- Su Mondevert sono arrivati anche i solari di Officina Naturae ora in offerta con uno sconto del 10%.


- Nei punti vendita Sephora è arrivato Plexi Gloss, il nuovo gloss di Make Up For Ever disponibile in ben 35 tonalità. Clicca qui per vederle tutte.


- Sconto del 30% da Kiko (sia online che nei negozi) per tutti i nuovi iscritti al programma fedeltà Kiko Rewards. Nessun codice necessario. Solo fino al 17 maggio.


- Fino al 15 giugno le nuove Acque Profumate Moods in Water di Latte & Luna sono in offerta lancio ad un prezzo di 9,60 € invece di 12 €.



- Nei laboratori La Saponaria sono nati i nuovi prodotti solari O Sole Bio, creme solari con un innovativo sistema di protezione a base di filtri 100% minerali.


- Anche quest'anno torna la promozione Collistar che ti consente di acquistare un Latte Detergente ed ottenere in omaggio una full size di tonico.



23 commenti:

  1. Io sono in trepidante attesa di uno sconto sui solari Alkemilla, prima di partire per le vacanze dovrò farne scorta insieme a qualcosina d'altro de Il Calderone di Gaia. Non è detto che vengano scontati ma io ci spero un sacco ._.
    Però anche quelli de La Saponaria mi attirano un sacco, anche se la linea non comprende la protezione spray, uff.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti credo che sconti sui solari Alkemilla al momento non ce ne siano. A me personalmente non tentano però, sono sincera. Ne ho presa una confezione a mia suocera che doveva fare una vacanza e mi ha detto che non è stato facile spalmarli. Quelli spray andranno meglio ma ugualmente non sono incuriosita.

      Elimina
  2. Quanto mi ispirano i nuovi prodotti Cien! In particolare tutti i prodotti per i piedi ed i contorno occhi! Spero di poter passare Lunedì e soprattutto spero che il mio Lidl li porti.

    RispondiElimina
  3. voglio proprio provare qualcosina della nuova linea del Lidl ad esempio l' olio di betulla

    RispondiElimina
  4. @Scheggia incrocio le dita per te!

    @francimakeup anche a me interessa l'olio di betulla!

    RispondiElimina
  5. Andiamo con ordine!
    1) Lidl, ti odio! Perche' edizione limitata :(? Bei prodotti, pure certificati, e tu ne fai tot pezzi e stop? Bho', io non le capisco queste dinamiche. Se li trovo, prendo sicuro un contorno occhi, l'olio alla betulla, e penso la crema mani. Anche il resto mi ispirava, ma di certo non posso comprare tutto a casaccio, mannaggia a loro. La cosa triste e' che quasi si dovrebbe sperare di non trovarsi troppo bene, altrimenti sai che rosicata XD?
    2) Il fondo di PuroBio sono molto curiosa di testarlo :). In inverno vorrei tornare a un fondo liquido, questo e' un candidato.
    3) Le novita' La Saponaria sono bellissime <3. Prendero' il doposole, mi ispira moltissimo, e poi dovrebbe profumare di basilico <3. A dire il vero, vorrei tutto :P. E poi bisogna vedere le Albicoccole per la nipotina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando capirò questa mania delle edizioni limitate di Eurospin e Lidl sarà sempre troppo tardi :D il fondo PuroBio tenta anche me, ma di sicuro non in questa stagione.

      Elimina
  6. Spero tanto di trovare i matitoni Revlon, soprattutto quelli nella versione matte *-*
    Lunedì farò sicuramente tappa da Lidl e spero di trovare tutti i prodotti! Secondo me dovrebbero metterli nella linea permanente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacerebbe provarli ma chissà se li troverò...

      Elimina
  7. I nuovi gloss di make up forever mi fanno veramente sbarillare XD sono tutti bellissimi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono carinissimi, anche se immagino costino anche un bel po'.

      Elimina
  8. Non mi ispira nulla!! Meglio così..a questo giro passo :)

    RispondiElimina
  9. Io vorrei trovare una crema solare con spf 50+ e possibilmente con buon inci e in formato spray...chiedo troppo? Spero di no :)
    Vado a vedere le offerte di idun :) bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non chiedi troppo, so che Acorelle ha fatto delle buone cose quest'anno. Prova a dare un'occhiata.

      Elimina
  10. Non sapevo del fondotinta PuroBio ^^ Sono contenta di essere passata a dare un'occhiata al post! Splendido lavoro, come sempre! Grazie :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nhivien, io sono contenta che tu sia passata :)

      Elimina
  11. La nuova collezione Deborah Milano è fantastica! Il packaging è stupendo *_* spero di riuscire a vederla dal vivo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io oggi ero in giro ma ho dimenticato di andarla a cercare, uff :( merita di sicuro di essere guardata da vicino.

      Elimina
  12. Io sto aspettando in gloria i prodotti bio di Cien al Lidl vicino casa mia ma mi aspetto già di non riuscire a trovarli, come sempre. E' sfornitissimo nel reparto cosmetici, ma spero di sbagliarmi comunque...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che almeno in queste circostanze assortiscano per bene :) in fondo gli conviene, questi prodotti sono richiestissimi.

      Elimina
  13. mi attirano un sacco di cose, a partire dalla collezione Debora a O sole bio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La collezione Deborah è davvero graziosa, più di tante altre uscite negli ultimi mesi.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...