giovedì 7 maggio 2015

My Make Up - Soft and Gentle

Nel post di oggi vi propongo un make up primaverile e fresco in cui mi sono dilettata qualche giorno fa. Mi è piaciuto a tal punto che mi è sembrato giusto dedicargli un articolo.
Gli ombretti utilizzati sono quelli in cialda di Neve Cosmetics. Ne ho diversi e mi trovo così bene che li utilizzo in continuazione. Più gestibili dei minerali per coloro che hanno poca dimestichezza con le polveri libere, il range di colori è piuttosto affascinante. Se non avete ancora avuto occasione di dargli un'occhiata, penso che dovreste farlo. La pigmentazione è molto buona, così come la sfumabilità. Vi lascio alle immagini, sperando come al solito che il mio esperimento make up sia di vostro gradimento.






Sulle labbra, un rosa delicato e leggero che però riesce perfettamente nell'intento di schiarire e addolcire la mia pigmentazione naturale.



Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base a tutta palpebra;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretto Coco di Neve Cosmetics sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
- Ombretto Bouquet di Neve Cosmetics nella prima parte di palpebra mobile;
- Ombretto Nightlife di Neve Cosmetics nella seconda parte di palpebra mobile e lungo la piega;
- Matita Occhi Jeans 'n Roses n°01 di Pupa per contornare l'occhio;

33 commenti:

  1. Come sempre, i tuoi trucchi sull'azzurro mi piacciono molto! Bellissimo anche il rossetto,sono a caccia di un tono chiaro come quello. Mi sa che me lo annoto ;)
    Un bacione bella, buona giornata!<3

    RispondiElimina
  2. Bello, molto primaverile! ^_^ peccato che io proprio non riesca a vedermi con queste tonalità!

    RispondiElimina
  3. @Misspiccolasarina è il mio rosa preferito, te lo consiglio senza remore.

    @Fransis bé, di sicuro ce ne sono altre che ti staranno benissimo :) quali colori usi, maggiormente?

    RispondiElimina
  4. veramente bello! per quanto mi riguarda apprezzo maggiormente le cialde di neve rispetto ai suoi pigmenti, le trovo più scriventi e durevoli :)

    RispondiElimina
  5. @Mary io uso anche i pigmenti minerali ma è indubbio che le cialde siano più pratiche e durino di più.

    @Mokarta grazie, contenta che ti piaccia.

    RispondiElimina
  6. Che bello! E poi le tonalità del blu sui tuoi occhi si rivelano sempre una scelta vincente ;)

    RispondiElimina
  7. Adoro questo make up! Questi toni sono i miei preferiti *_* anche io lo trovo molto fresco e primaverile. Come tutti i tuoi make up è veramente elegante e delicato :)

    RispondiElimina
  8. @BeautyLandia in effetti le uso anche troppo :D credo di avervi sfinito con queste tonalità.

    @Simona grazie davvero :)

    RispondiElimina
  9. In generale? I vari marroncini, i verdi, i viola e anche il rosso, anche se più raramente. Anche alcuni rosa in certi casi, se sono riflessati o duochrome.
    Nonostante il blu sia il mio colore preferito, ho un solo due ombretti di questa famiglia di colore...che ovviamente uso rarissimamente

    RispondiElimina
  10. Ciao Sara :) come sempre complimenti :) mi piacciono davvero molto i tuoi make-up sui toni dell'azzurro e soprattutto mi piace come ti stanno :) io il blu e l'azzurro non li riesco a vedere su di me :( bravissima

    RispondiElimina
  11. @Fransis peccato però, appunto perché il colore ti piace sarebbe bello poterlo usare di frequente. Viola, verdi e marroncini li uso anche io :) il rosso quasi solo sulle labbra.

    @Giuly bentornata, è un vero piacere rileggerti qui. Grazie mille!!

    RispondiElimina
  12. Ti sta davvero benissimo questo makeup:) baci

    RispondiElimina
  13. La matita blu è davvero carina! Io purtroppo con i celesti e gli azzurri ho un rapporto di amore/odio: a volte mi ci piaccio, altre mi sento che faccio schifius XD
    :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più vado avanti con la lettura dei vostri commenti e più noto che con gli azzurri/blu andate tutte poco d'accordo :( mi spiace, sono colori così belli.

      Elimina
    2. e lo so, non dirlo a me che adoro i blu <3

      Elimina
  14. Carinissimo! Dovrei procurarmi anche io delle matitine colorate per la rima inferiore perché l'effetto è davvero bello. Purtroppo però (non chiedermi perché) ho un'avversione tremenda per questa tonalità di blu e non riesco mai a truccarmi così, mi ci vedo malissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, anche tu con l'avversione per i blu :D
      Un tempo ne avevo anche io poi un mua di Mac mi convinse a provare perché secondo lui questi colori mi avrebbero donato. E meno male che gli ho dato retta ;)

      Elimina
  15. Ciao, io indosso spesso diverse tonalità di blu :) è uno dei miei colori preferiti anche se prediligo il blu elettrico. Molto carino il make up che hai creato, di solito non utilizzo la matita blu nella rima inferiore ma dovrei provare, magari risaltano i miei occhi verde scuro ( che nessuno nota mai, sembrano marroni da lontano) hai qualche altro colore per farli risaltare? un bacio


    www.anelloapois.com

    RispondiElimina
  16. Come sempre i tuoi trucchi mi piacciono!!!!!

    RispondiElimina
  17. Bouquet è un colore bellissimo! In effetti dovrei stare più attenta agli ombretti in cialda di neve. Ne ho solo uno al momento ma è davvero splendido:) Look molto bello comunque!

    RispondiElimina
  18. Il blu è un po' la mia nemesi, possiedo giusto i jeans e pochissimo altro:( Come ti trovi con il fallout di questi ombretti, a me piacciono molto i colori ma trovo che quasi tutte le cialde mi facciano fallout:/

    RispondiElimina
  19. Preferisco le cialde, ma ultimamente ho preso dimestichezza anche con quelli in polvere libera.

    Come sempre i tuoi makeup sui toni del blu mi conquistano :* Su di me, questo colore mi piace soltanto abbinato al grigio, con quest'ultimo sfumato nella piega ;)

    RispondiElimina
  20. @Mikroula grazie, mi fa piacere leggere che li apprezzi :)

    @Fiorellina grazie!

    @Linda non mi hai detto qual è l'ombretto in cialda che possiedi :) mi hai incuriosito.

    @Bridget io non riscontro un eccessivo fallout tant'è che penso di potermi ritenere soddisfatta.

    @Francesca adoro sia il blu che il grigio, ma ammetto di utilizzarli separati, insieme credo di non averli usati quasi mai.

    RispondiElimina
  21. Blu e rosa è un accostamento che mi piace tantissimo, soprattutto in primavera. Molto bello questo makeup.

    RispondiElimina
  22. Bello il rosa del rossetto. Stai molto bene con questo trucco occhi.

    RispondiElimina
  23. Trovo che l'accostamento ombretto e rossetto sia davvero delicato.
    Mi piace molto questo trucco soft.
    A presto,
    Lady O.

    RispondiElimina
  24. @Morgana quel rossetto è il mio amore, ti consiglio di dargli una chance se te lo ritrovi davanti.

    @Lady Oscar grazie mille, mi fa piacere. A presto.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...