venerdì 22 maggio 2015

My Make Up - Royal Wink

Il giorno dopo aver acquistato il fluidline Royal Wink di Mac che tanto desideravo mi sono subito data da fare per un trucco che lo vedesse protagonista. Questo è quel trucco, quel primo esperimento timido ma abbastanza ben riuscito.
Ne approfittai anche per provare il mio nuovo mascara Roller Lash di Benefit e questa foto lo ritrae nel suo primo utilizzo.
Prima di proporvi le immagini del trucco vi lascio anche gli swatches di Royal Wink.



Eccoci finalmente al make up, che qualcuno di voi avrà già visto tempo fa sulla Pagina Facebook di Recensioni Cosmetiche.




Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per gli ombretti;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Palette Elegantissimi di Neve Cosmetics: Ombretto Coco sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno; Ombretti Smoking e Peluche miscelati insieme sulla piega;
- Ombretto Tilt di Mac sulla palpebra mobile;
- Fluidline Royal Wink di Mac per contornare l'occhio;
- Mascara Roller Lash di Benefit sulle ciglia.

32 commenti:

  1. Adoro questo colore per l'eyeliner, è bellissimo ed è sempre d'impatto!
    :*

    RispondiElimina
  2. Stupendo questo eyeliner *-* il colore è proprio tra i miei preferiti. Mi piace molto anche il make up, l'avevo adocchiato su facebook e mi aveva già colpita! Semplice ma d'effetto e soprattutto luminoso :D

    RispondiElimina
  3. @Anna Gaia anche io lo trovo bellissimo e poi per fortuna scrive bene già alla prima passata.

    @Simona grazie, contenta che ti piaccia.

    RispondiElimina
  4. troppo bello questo eyeliner, un colore che adoro *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore è formidabile, esattamente quello che cercavo da una vita.

      Elimina
  5. Oh mamma mia ma che meraviglia è!! *.* bellissimo! <3

    RispondiElimina
  6. Ti sta' proprio d'incanto questo eyeliner Damina :)))!
    E con Tilt crea una luce marina unica!

    RispondiElimina
  7. @BeautyLandia grazie! in effetti è un colore splendido.

    @Tyta grazie. Avevo paura di non trovarlo perché la collezione era uscita da un po' quando sono riuscita a passare in negozio. Son stata fortunata :)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo colore! E i tuoi Makeup sui toni del blu e dell'azzurro mi piacciono da matti!

    RispondiElimina
  9. Io mi trucco tutti i santi giorni, ma non sarei mai capace di fare una cosa cos precisa.
    Complimenti, Dama.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pippa :)
      Ma in realtà non mi sento neppure precisa, anzi. Non lo sono mai stata nella vita, in nessuna delle tante cose che ho fatto. Magari con questo make up mi è andata semplicemente bene :)
      Un abbraccio.

      Elimina
  10. cavolo è proprio bellissimo!

    RispondiElimina
  11. Semplice ma d'effetto! E' un colore che si sposa meravigliosamente col tuo colore d'occhi :)

    RispondiElimina
  12. Mi piace moltissimo questo colore! e sei stata bravissima a tracciare una linea così precisa e d'effetto :)
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Bellissimo colore e bellissimo trucco.....con il colore dei tuoi occhi sta benissimo....con il mio farebbe a pugni!

    RispondiElimina
  14. Wow, è un colore meraviglioso!!! e sta anche benissimo con i tuoi occhi. i fluidline mac son fenomenali.

    RispondiElimina
  15. Mi ripeto, lo so, ma il blu suoi tuoi occhi è particolarmente indicato e bello. Quella linea spessa ed elettrica li mette davvero in primo piano. Un abbraccio Saretta, buon weekend <3

    RispondiElimina
  16. @Sara Mas grazie, troppo gentile!

    @Lady V in effetti il blu con gli occhi nocciola si sposa bene.

    @La Flò grazie. Mi piacerebbe riuscirci sempre ma a volte mi escono degli sgorbi.

    @Mikroula hai gli occhi azzurri?

    @Inda non tutti però. Ne ho un paio che darei volentieri indietro se solo se li prendessero.

    @Misspiccolasarina grazie davvero. Buon week end anche a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dama ho gli occhi verdi e quando li trucco con l'azzurro mi muore proprio....anche se poi io ogni tanto lo uso e chissenefrega! :)

      Elimina
  17. Un colore magnifico, sono innamorata <3_<3

    RispondiElimina
  18. Ma che meraviglia... y.y
    Io incappo solo in eyeliner colorati un po' sfigatelli, mi ci vorrebbe proprio una botta di colore. Secondo me una cosa del genere da sola può rendere qualsiasi make up più interessante, bellissimo *_*

    RispondiElimina
  19. @Foffy è un punto di blu davvero splendido, concordo con te.

    @Sue hai ragione, fa tutto da solo!

    RispondiElimina
  20. È un colore davvero di impatto. Mi piace il trucco, lo trovo delicato ma di carattere (sarò stata chiara? Mah!!!)

    RispondiElimina
  21. Bellissimo, adoro questa tonalità come eyeliner *-* è un colore davvero vibrante!

    RispondiElimina
  22. @Pinnù chiarissima direi, grazie :)

    @Chiara è un colore spettacolare, sono felice di essere riuscita ad acquistarlo.

    RispondiElimina
  23. Il colore è stupendo!! Non potrei mai usarlo ma pazienza..veramente bello bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un colore che merita e di sicuro non passa inosservato.

      Elimina
  24. Ok, non lo dovevo vedere, Royal Wink è stupendo O_O

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...