giovedì 28 maggio 2015

My Make Up - A Little Pleasure

Il nome di questo trucco è esattamente quello che rappresenta il make up per me: un piccolo piacere. Mi trucco ogni giorno per andare a lavoro e nel farlo provo un senso di pace, di gratificazione personale, di felicità. Mi siedo alla scrivania ed invento. Quasi mai so cosa fare prima ancora di aver iniziato: ogni volta sono i pennelli ad andar da soli. Questo è il risultato di uno dei miei chiassosi esperimenti di qualche giorno fa. Spero come al solito che sia di vostro gradimento.




Sulle labbra, uno dei miei nuovi acquisti Wycon.


Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base per gli ombretti;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Matita Sopracciglia 02 di Pupa Milano per riempirle leggermente;
- Palette Iconic 3 di Makeup Revolution: ombretto panna sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio; ombretto rosa antico lungo la piega; l'ombretto più scuro nella v esterna.
- Ombretto Madreperla di Nabla sulla palpebra mobile;
- Moondust Eyeshadow Intergalactic di Urban Decay picchiettato sulla palpebra;
- Fluidline Macroviolet di Mac per contornare gli occhi;
- Roller Lash Mascara di Benefit sulle ciglia;
- Matita Labbra Lovely Lilac di Sephora per contornare le labbra;

42 commenti:

  1. Uh che bello! Adoro le sfumature così delicate e romantiche del rosa e del violetto e il Moondust di UD è qualcosa di sublime! Sto caricando proprio adesso anche io un nuovo esperimento makeup, visto che ho acquistato di recenete Space Cowboy :) Anche il rossetto ti dona un sacco! Un bacio cara <3

    RispondiElimina
  2. Che belli questi colori su di te, mi piace un sacco la sfumatura delicata e quelle labbra sono stupende *_*

    RispondiElimina
  3. Bello, mi piace veramente tanto! E mi piacciono molto anche le labbra, nonostante quel tono di rosa di solito non lo apprezzi. Ho una domanda Dama: per il correttore continui a usare il Pro Longwear perché devi finirlo o hai deciso di riacquistarlo?

    RispondiElimina
  4. @Marina quell'ombretto è una forza della natura. Ne ho anche altri due della linea, li amo tutti. Dovrei decidermi a recensirli.

    @Misspiccolasarina passerò sicuramente a guardarlo, anche tu mi sei d'ispirazione.

    @Foffy il rossetto mi ha davvero sorpreso: bellissimo!

    @Dahlia ne ho ancora poco meno della metà per cui continuo ad usarlo fino alla fine. Oltretutto se non dovessi trovare una soluzione valida prima della fine sarò comunque costretta a ricomprarlo. Quello di Kiko che ho preso con lo sconto non copre nulla purtroppo :(

    RispondiElimina
  5. ho un approccio simile al tuo con il make up, quindi mi rispecchio nelle tue parole iniziali e ti capisco :D
    adoro i tuoi accostamenti eleganti, discreti eppure di carattere, parlano molto di te. e nel frattempo desidero sempre più provare le tinte Wycon *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tinte sono sublimi a livello di durata. Io esco, vado a lavoro e quando torno alla sera pur avendo bevuto eccole ancora lì :)
      Questo invece è il rossetto Sublime Matt, devo dire che amo parecchio anche lui. Baci.

      Elimina
    2. vedi come sono ignorante con i prodotti Wycon? devo rimediare XD

      Elimina
  6. Mi piace molto! Io invece tendo sempre a programmare i colori che voglio usare, quasi mai mi faccio ispirare dal momento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando lavoravo la mattina presto era così anche per me. La sera prima mi preparavo già le palette sul davanzale ed era tutto pronto. Ora che lavoro dall'ora di pranzo fino a sera preferisco andarci con più calma e lasciarmi ispirare dal momento.

      Elimina
  7. Questo è veramente, veramente bello! ^_^
    Come ti trovi con il Roller Lash Mascara? Hai scritto qualcosa in merito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sue non ho ancora scritto nulla ma lo farò di sicuro non appena mi sarò fatta un'idea più precisa :)

      Elimina
  8. Bello questo trucco, molto delicato e femminile! Anche il rossetto è di un colore stupendo, più vedo ragazze che indossano questi fuxia accesi più mi viene voglia di provarne uno anche io, sono curiosa di vedere come mi starebbe! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria devi provarci. Almeno una volta, anche solo col rossetto di un'amica per vedere come ti sta. Sperimentare sempre, questo è il mio motto :D baci.

      Elimina
  9. Molto bello questo make up! Kiss ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiorellina, sono contenta che ti piaccia.

      Elimina
  10. Molto bello! Come te mi trucco tutti i giorni per andare a lavoro e mi godo quel momento! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attimi di puro relax, da dedicare esclusivamente a se stessi. Non credo che potrei farne a meno.

      Elimina
  11. Bellissimo e questo rossetto è stupendo! Le tue parole sono azzeccatissime, il make up è un piacere *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve esserlo, altrimenti non avrebbe senso.

      Elimina
  12. Bello il trucco occhi e anche quel rossetto non scherza *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rossetto mi sta già entrando in forte simpatia ;) pur avendolo comprato da poco.

      Elimina
  13. Bellissimo! Prima di leggere pensavo che l'ombretto centrale fosse Superposition. XD
    Il rossetto mi piace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, Superposition non è così glitterato.
      Questi Moondust sono particolarissimi, ti consiglierei di provarne almeno uno. Baci.

      Elimina
  14. Questi colori delicati ti stanno benissimo, ti valorizzano e trovo che l'abbinamento Intergalactic - Madreperla sia perfetto *_* bellissimo il rossetto, ottima scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, diciamo che voglio provare Intergalactic su diverse basi per capire come mi piaccia di più.

      Elimina
  15. Mi piace tantissimo l'effetto luminoso e sbrilluccicoso di questo make-up! E quel rossetto è spettacolare!! *-----*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte pazze per il rossetto :D avete ragione, bello bello!

      Elimina
  16. Risposte
    1. Citi Tiziano Ferro per un mio trucco? Sono io che resto incantata :D

      Elimina
  17. Mi piace è uno dei più belli che hai realizzato, è luminoso ma non invadente

    RispondiElimina
  18. Io non lo definirei chiassoso, anzi è carino e primaverile senza essere troppo pastelloso! Beata te che riesci a sperimentare ogni volta, io praticamente questo mese ho usato solo roba sul viola per truccarmi, viva la fantasia XD

    RispondiElimina
  19. @Francimakeup addirittura uno dei più belli? grazie, sono contenta ti sia piaciuto.

    @Il Blog di I per "chiassosi" intendevo gli esperimenti, avrei anche potuto scrivere "disordinati" :D il make up non lo è di sicuro, anzi è piuttosto tranquillo.
    Per quanto riguarda i colori da utilizzare, per me è importante cambiare spesso. Mi annoio se non lo faccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io di solito mi annoio se non lo faccio, ma è un periodo che pur cambiando prodotti in fin dei conti il colore resta più o meno quello >.<

      Elimina
    2. Evidentemente in questo periodo ti ci senti particolarmente a tuo agio :)

      Elimina
  20. Adoro questi colori e mi piace tantissimo il trucco. Anche per me il make-up è un momento di piacere, di gratificazione personale, ed ultimamente sento proprio una sorta di frenesia. Mi truccherei in continuazione.

    RispondiElimina
  21. Molto bello e femminile questo make up, mi piace!

    RispondiElimina
  22. Mi piace il makeup in generale, ma il rossetto mi fa proprio impazzire! E' stupendo *_*

    RispondiElimina
  23. @Miki io mi trucco solo per andare a lavoro ma ugualmente quel momento diventa speciale.

    @Patri grazie :) sono contenta.

    @Kiruna è un rossetto splendido, sono felice di averlo scelto.

    RispondiElimina
  24. A parte le volte in cui ho pochissimo tempo e faccio sempre la stessa cosa, anche io mi siedo alla scrivania e improvviso! :) anche io avevo pensato a superposition comunque :"D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Superposition su di me è molto più spento, non così glitterato :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...