venerdì 10 aprile 2015

Unghie del Mese - Energia Blu

Come per il make up, anche le unghie in primavera ritrovano tonalità più frizzanti, che mi mettano addosso un senso di energia e vitalità al sol guardarle.
Per le Unghie del Mese di aprile ho scelto un blu medio al quale ho abbinato un verde acido nel solo anulare. La combinazione mi piace così tanto che spero di trovare una maglia che gli si abbini, anche solo per portarmi addosso questi colori per un tempo più lungo. Se l'avete vista in giro, non esitate a farmelo sapere.
Vi lascio alle immagini, sperando come al solito che siano di vostro gradimento. Buona giornata!






Lavoro sulle unghie a cura di Barbara L.

31 commenti:

  1. Bellissima la combo di questi due colori *__* Molto primaverile <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, li ho messi insieme appunto perché mi piaceva vederli così. Sono allegri, stanno bene.

      Elimina
  2. Bellissime! Adoro quella tonalità di verde, così fine e primaverile che è impossibile non volere un capo d'abbigliamento dello stesso colore, ti capisco *_*

    RispondiElimina
  3. Splendide! Rispecchiano pienamente l'atmosfera primaverile, mi sembra proprio che entrambe abbiamo in comune una predilizione di colori allegri, su makeup, unghie e vestiti :D

    RispondiElimina
  4. @Sue io spero di trovare una maglia che abbia sia quel verde che quel blu :D temo che non sarà facile trovarlo.

    @Veronique direi proprio di si, e mi fa piacere.

    RispondiElimina
  5. Troppo bella la combo di questo mese Saretta! Il punto di azzurro è molto nelle mie corde e poi quel verde acido del tutto inaspettato mette proprio allegria! Ottima scelta ;)
    Buon fine settimana carissima <3

    RispondiElimina
  6. @Mikroula sono d'accordo!

    @Misspiccolasarina buon week end anche a te. Contenta che l'abbinamento ti piaccia.

    RispondiElimina
  7. Quel blu è spettacolare Sara! Ottima scelta. E' proprio tra le mie nuances preferite :)
    Inoltre adoro anche il verde acido perché rende il tutto ancor più allegro e primaverile *___*

    RispondiElimina
  8. Molto bella questa manicure, trovo che i colori si armonizzino a meraviglia tra di loro!

    RispondiElimina
  9. questo abbinamento mi piace proprio, mi ricorda la palettina sugarpill :D molto fresca e vivace, approvo senza alcun dubbio ^_^

    RispondiElimina
  10. Molto bello il blu?
    che prodotti usa questa ragazza? :)

    RispondiElimina
  11. Amo questo abbinamento di blu e verde acido! Molto spesso lo utilizzo anche sugli occhi :)

    RispondiElimina
  12. Che bellissima combinazione, è davvero deliziosa e freschissima *-*

    RispondiElimina
  13. Approvo soprattutto la scelta del blu medio ^_^

    RispondiElimina
  14. Bellissimo quel verdino :) io non ho uno smalto simile, devo rimediare baci

    RispondiElimina
  15. @Simona di norma non oserei un verde acido ma con questo blu sembrano fatti apposta per stare insieme.

    @Maria grazie! Anche a lavoro sto ricevendo un sacco di complimenti per queste unghie.

    @Mary sai che hai ragione? in effetti un pochino la ricorda.

    @Federica X nail per la struttura e Passione Unghie per i colori.

    @Linda io sugli occhi non li ho mai usati insieme. Non che io ricordi, quantomeno.

    @Chiara grazie! Mi fa piacere che appaia fresca.

    @Morgana grazie!

    @De anche io non ho uno smalto di quel colore. Ricordo che lo avevo da bambina però :)

    RispondiElimina
  16. Quest'anno è l'anno dei verdi per me: infatti sono innamorata di quel verdino! ciao, gaia

    RispondiElimina
  17. Mi piace moltissimo, vivace e luminosa!

    RispondiElimina
  18. @Biancaneve io invece il verde lo amo sugli occhi, raramente sulle unghie.

    @Miki grazie mille.

    RispondiElimina
  19. Che carine così le unghie, sono così fresche e primaverili ^.^

    RispondiElimina
  20. Ottima accoppiata!!! Mi piace tantissimo questo blu e mi piace ancora di più questo veste acido!! ^.^

    RispondiElimina
  21. @Foffy grazie, è proprio l'effetto che volevo ottenere.

    @Ele's secrets grazie!

    RispondiElimina
  22. Bellissimo questo contrasto di colori, mi ricorda un paio di orecchini che amavo, avevano gli stessi colori, solo che ne ho perso uno :'(

    Nuova review sul blog, su uno dei nuovissimi mascara essence! http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/review-mascara-essence-plump-no-clump.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è capitato di perdere degli orecchini (e una collana che amavo moltissimo!). A volte ancora ci ripenso.

      Elimina
  23. Un bel cielo azzurro di primavera e un tocco di verde che richiama le nuove foglie che spuntano. **_** wow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello che tu abbia questa visione così...naturale :)

      Elimina
  24. Che meraviglia!questi due colori abbinati insieme hanno il potere di far venire il buonumore.. :)
    Hai provato da Tezenis per la maglia?Di solito lì hanno colori un po' "flash"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ancora, sono bloccata tra casa e lavoro da quella che mi sembra una vita :( proverò sicuramente, grazie per l'idea.

      Elimina
  25. da provare con una maglietta che porti lo stesso colore.. ma dove trovarla ? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so davvero. Purtroppo ho avuto 3 settimane terribili e non ho potuto girare per negozi. Spero di rifarmi quanto prima.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...