giovedì 9 aprile 2015

[Tag] The Spring Sparkling Challenge - Spring Means Colours

Fonte: astronomiamo.it

Secondo episodio dello Spring Sparkling Challenge Tag ideato da What's in My Bag e Consigli di Makeup per festeggiare degnamente la primavera.
La puntata odierna è incentrata sul colore, sulle tonalità che più amiamo sfoggiare in questa stagione. Personalmente mi piace spaziare tra i colori tutto l'anno, cambiando abbinamenti, texture e finish seguendo più l'umore che non il periodo in cui mi trovo. E' indubbio, però, che in primavera farlo mi gratifichi ancor di più e che le belle giornate mi stimolino a ritrovare tonalità pastello che magari avevo lasciato un po' da parte.

Ripescata la palette The Original di Sleek dal mio stash ho fatto decidere ad essa e questo è quello che è venuto fuori: un look primaverile basato su tonalità floreali e shimmer. Mi scuso per le foto non troppo nitide, purtroppo abbiamo avuto poche giornate di sole e questo strano clima non ha favorito la riuscita delle immagini.





Sulle labbra un rossetto che possiedo da moltissimo tempo ma che non smette mai di affascinarmi.


Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base per gli ombretti;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Matita sopracciglia 02 di Pupa Milano per sistemarle un po';
- Ombretto Coco di Neve Cosmetics sotto l'arcata sopracciliare;
- Palette The Original di Sleek: ombretto giallo all'angolo interno dell'occhio; ombretto rosa (il più scuro dei due presenti) fino al centro della palpebra mobile; ombretto lilla alla fine della palpebra mobile; ombretto teal lungo la piega dell'occhio e sotto la rima inferiore.
- Liquid Effect Pencil Brown Blaze di Max Factor nella rima interna inferiore e superiore, lungo l'attaccatura delle ciglia.
- Rossetto Heather di Nyx sulle labbra.

36 commenti:

  1. veramente un bel look primaverile! devo rispolverare anche io le palette sleek :D e adoro il rossetto! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le riprendo spesso in mano, mi piacciono ancora nonostante sia passato del tempo.

      Elimina
  2. Carinissimo questo mix di colore sugli occhi :*

    DUE OUTFITS PER LA PRIMAVERA! :) Passa dal mio blog per scoprirli :)
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/due-outfit-per-la-primavera.html

    RispondiElimina
  3. La sfumatura che parte dal rosa ed arriva al lilla ha catturato subito la mia attenzione. Un risultato davvero bello e quel rossetto.. Wow! Un bacione bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille.
      Il rossetto è uno dei più longevi che possiedo ma continuo ad utilizzarlo con regolarità.

      Elimina
  4. Bellissimo cara, colori stupendi! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, i colori sono belli. Ora uso gli ombretti shimmer di rado ma questa volta ho voluto farlo.

      Elimina
  5. Bello, trovo che i colori pastello ti donino molto! :)

    RispondiElimina
  6. Bel makeup colorato!Io sono una da nude,ma col caldo mi lancio anche io con i colori brillanti! un bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto è anche bello variare no?

      Elimina
  7. Molto carino, mi piace l'abbinamento degli ombretti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ery, sempre gentilissima.

      Elimina
  8. Bellissimo make up:) un bacione

    RispondiElimina
  9. Bellissimi gli occhi, il tocco di giallo specialmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensare che il giallo lo uso così di rado...dovrei trovarne uno opaco che mi piaccia alla follia. La ricerca non è affatto semplice.

      Elimina
    2. No, infatti. Su di me purtroppo non sta bene, ma come colore mi piace molto e trovo che alle more doni! Uso spesso il dorato, ma anche a me piacerebbe un bel giallo opaco.

      Elimina
    3. Si, il color oro lo uso anche io. Non spesso magari, però mi piace :)
      E concordo con te sul fatto che il giallo puro stia meglio alle more. Bacioni.

      Elimina
  10. I colori che hai usato son tra quelli che sicuramente evocano in me il pensiero della primavera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sono riuscita nel mio intento, mi fa piacere.

      Elimina
  11. Ma dillo che sei una fatina dei fiori, con occhietti cosi' non puo' essere altrimenti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dolce :D
      Ebbene si, lo sono. Ma non dirlo a nessuno ;)

      Elimina
  12. Bellissime queste tonalità, sono così candide <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esprimono il candore della primavera...

      Elimina
  13. Adoro questo make up! Delicato, fresco e primaverile *-*
    Queste tonalità ti donano, ne sono sempre più convinta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona tu dici? grazie mille. Non so se mi donano ma di sicuro mi fanno felice ed è il motivo per cui le utilizzo. Baci.

      Elimina
  14. Mi piace come l'azzurro è lì per lì pronto ad unirsi alla sfumatura rosa / viola ma non lo fa per un pelo, trovo che sia davvero l'essenza della primavera ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colori che si toccano, che si mischiano...come un'aurora. Baci.

      Elimina
  15. Mi piace molto! Mette subito di buon umore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Linda, è stato così per me quando l'ho indossato.

      Elimina
  16. Adoro il mix di colori che hai usato, così delicati e vivaci allo stesso tempo. Il rossetto poi è la ciliegina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti piacciano Miki.

      Elimina
  17. Hai scelto delle tonalità stupende, ricordano un bellissimo fiore :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...