sabato 25 aprile 2015

[Tag] The Spring Sparkling Challenge - Lips and Ceeks Mania

Come vola il tempo! Sembra ieri che la primavera è giunta a deliziarci con i suoi profumi ed eccoci già con l'episodio numero quattro della saga ideata per viverla insieme in allegria. Come al solito ringrazio Consigli di Make up e What's in My Bag, le menti dietro il progetto.

Fonte: wallpage.ru
Nella puntata odierna, alla quale mi accodo un po' in ritardo, come una sorta di fanalino di coda, parliamo di blush e rossetti. Labbra e guance in primo piano: ecco i prodotti che più mi piace usare in questa ridente stagione.




Grande assente in questa fotografia il rossetto che più di tutti rappresenta la mia primavera e che, proprio per questa ragione, avevo dimenticato a lavoro. Sto parlando di Lickable di Mac, un indiscusso must have per me. 
Per il resto, come ben si noterà le tonalità dei blush e quelle dei rossetti non sono necessariamente similari. Sulla mia carnagione riesco a bilanciare le colorazioni più rosee a quelle corallo senza apparire strana o stridente. Indubbiamente opto per nuance fresche, giovanili ed armoniose che poi sono quelle che mi fanno pensare alla primavera e alle sue bellezze. Quando sono molto di fretta rinuncio all'ombretto ma non ad un bel rossetto abbinato a guance dall'aspetto sano. In questo post ho cercato di riassumere i prodotti che uso maggiormente in questa stagione, quelli a cui ricorro fedelmente.

Buon week end.

24 commenti:

  1. E quelle caramelline? Quanto erano buone? *_*
    Comunque hai un mucchio di blush, devo rifarmi!

    RispondiElimina
  2. Che assortimento bellissimo, potrebbe essere tranquillamente il mio :D!!
    -anche se io nel reparto rossetti ci infilo anche tanta roba quasi fluo ;)-

    RispondiElimina
  3. Splendide le Mineralize che hai mostrato. Anche Lickable è bellissimo, seguendoti da tempo so quanto ti piace e soprattutto quanto ti dona *_* generalmente neanche io abbino i prodotti labbra a quelli per le guance, mi piace cambiare utilizzando sfumature diverse della stessa tonalità :)

    RispondiElimina
  4. Mi fai ricordare che devo assolutamente rimettere in pista Lickable, è un po' che lo trascuro ingiustamente...

    RispondiElimina
  5. Il blush Avril ha un pack troppo grazioso *_* e quei rossetti che hai scelto hanno tutti colori che mi piacciono
    :-*

    RispondiElimina
  6. Che bello!Quanto rosa!*_* Come ti trovi col rossetto Collistar?

    RispondiElimina
  7. @Sue sono ancora buonissime, soprattutto quelle alla fragola ;) trovate per caso al super le ho dovute prendere.

    @Tyta le tonalità fluo piacciono anche a me solo che poi sul mio viso stonano, non mi vedo bene.

    @Simona anche perché se dovessi abbinare tutto non potrei mai indossare rossetti fucsia...i blush di questo colore, o sul violaceo, mi stanno malissimo.

    @Cristina farai bene a rimetterlo in uso!

    @Kiruna è uno dei miei preferiti per pigmentazione, resa e durata. Sfruttatissimo.

    @Il Blog di I quello ce l'ho da poco tempo ma si sta già conquistando un posto nel mio cuore. Davvero grazioso.

    @Bridget molto bene, peccato fosse un'edizione limitata :(

    RispondiElimina
  8. Tranquilla, pure io devo ancora scrivere questo post! :) Che belli i Mineralize Skinfinish, ma immagino fossero edizioni limitate :)

    RispondiElimina
  9. I tuoi blush sono qualcosa di stupendo da vedere *_*

    RispondiElimina
  10. I blush sono davvero uno più bello dell'altro e lì ho osservati tutti con attenzione, le due Mineralize di Mac sono incantevoli!
    :*

    RispondiElimina
  11. L'invidia mi ha colto sui blush... Ne hai di bellissimi!!! Star Wonder è uno spettacolo.

    RispondiElimina
  12. Sono rimasta incantata dai blush! Uno più bello dell'altro :)

    RispondiElimina
  13. @Sara fatina purtroppo si, edizioni limitate entrambi.

    @Misato san come darti torto, mi grida primavera da tutti i pori.

    @Foffy grazie, sono contenta che ti piacciano.

    @Anna Gaia una più sul rosa, l'altra pi sul malva...ma son belle entrambe, hai ragione.

    @Calipso felice che ti piacciano.

    @Linda grazie davvero.

    RispondiElimina
  14. Che colori meravigliosi *__*
    I Blush mi hanno colpita davvero tutti,uno più bello dell'altro ( forse Starwonder un pelo di più degli altri !!!). Anche i rossetti sono splendidi,colori davvero primaverili XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Star Wonder ha fatto breccia nel cuore di molte, a quanto pare :)

      Elimina
  15. incantata da entrambi i prodotti Lancome *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush su di me è quasi solo un illuminante, purtroppo si nota molto poco.

      Elimina
  16. La sezione dei blush è meravigliosa, dei bellissimi colori!

    RispondiElimina
  17. Molto belli i blush mac!!!
    Con la bella stagione io rispolvero il blush london mood di neve e luxembourg di nars che non uso mai in inverno. Non ho idea del perchè, su di me hanno entrambi anche una durata eccelsa , però non li scelgo mai durante i mesi invernali. Continuo comunque a utilizzare i soliti colori, anche quelli più scuri e cupi.

    RispondiElimina
  18. @Chiara è la foto che vi ha colpito di più, mi fa piacere :)

    @Fransis io invece i colori scuri e cupi li accantono, almeno per quanto concerne labbra e guance. Baci.

    RispondiElimina
  19. No! Non si fa. Non si mettono le caramelle! Non se una, io, legge il post dopo pranzo e ha voglia di dolce! >.<
    Comunque tutti quei blush sono deliziosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, son stata furba in questo post...addolcirvi così :D che ingrata. Bacioni Miki.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...