sabato 18 aprile 2015

[Tag] The Spring Sparkling Challenge - The Best Spring Collection

Fonte: strettoweb.com

Siamo giunti alla terza puntata della The Spring Sparkling Challenge ideata da What's in My Bag e Consigli di Makeup. Questo terzo episodio è stato alquanto ostico per me. Pur avendo dedicato una Domanda della Settimana all'argomento, qualche tempo fa, non credevo di saper rispondere in modo così netto riguardo quella che è, in assoluto, la mia preferita tra le collezioni primaverili uscite da febbraio in poi.
Pensa che ti ripensa, alla fine ho decretato la mia collezione vincitrice. Per quanto concerne il mio gusto, penso di poter affermare che la più bella, l'unica che mi abbia fatto battere il cuore, sia indubbiamente la Collezione Reverie Parisienne di Chanel.
Non ho alcun pezzo da mostrarvi dal momento che non acquisto make up da un po'. Se avessi potuto avrei fatto mio il bellissimo blush Jardin de Chanel.


Di lui adoro la cialda finemente decorata, il motivo a fiori che è un vero e proprio inno alla grazia della primavera. Anche la colorazione è di quelle così armoniose ed eleganti da lasciar subito contente.


Della collezione ho avuto modo di notare anche la bellezza degli smalti e dei rossetti, mentre ho storto il naso di fronte alla classicità sfacciata e senza mai un accenno di rinnovamento delle palette occhi.


26 commenti:

  1. Chanel ha colpito i cuori di un po' tutte noi*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente non ha intaccato pure il portafoglio, nel mio caso :D

      Elimina
  2. Questa collezione Chanel ha fatto stragi!
    Io, sara' perche' in cuor mio so di non potermici avvicinare XD, l'ho guardata poco. Trovo pero' che il blush e i rossetti siano molto belli, almeno da queste foto ^^.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche dal vivo lo sono, te lo assicuro :)
      Però anche io non ho potuto avvicinarmi in modo tale da poter comprare qualcosa.

      Elimina
  3. Il blush è veramente molto bello, anche io adoro la trama disegnata sulla cialda *_* sono stata colpita molto da questa collezione (e non solo XD), infatti ho acquistato il rossetto la Romanesque e ne sono veramente contenta. Lo sto sfruttando tantissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho preso nulla ma lo avrei fatto e il rossetto che hai scelto tu è bellissimo.

      Elimina
  4. La collezione Chanel è stata in assoluto tra le più belle di sempre :) Io ho in arrivo il rossetto La Romanesque ma quanto sono dispiaciuta di non aver trovato quella chicca di blush!
    Un abbraccio cara e buon fine settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovato più volte il blush, sia da Sephora che da Coin...ma per quanto mi piacesse ho preferito non doverci spendere quei soldi. Buon week end anche a te.

      Elimina
  5. Chanel non delude mai! Ma quanto é delizioso il blush? *-*
    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh magari...anche Chanel delude, ma non questa volta :D

      Elimina
  6. Il blush Chanel è troppo bello *_*

    RispondiElimina
  7. La collezione era davvero bella, e quel blush spaziale!!!Quando sono andata in negozio il blush però era già terminato (purtroppo o per fortuna-per il mio portafoglio!) XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne arriveranno altri che ti piaceranno allo stesso modo o anche di più...ne sono sicura.

      Elimina
  8. La romanesque è bellissimo! È praticamente nei post di chiunque :) anche il blush è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, siamo state tutte attratte dalla poesia di questa collezione.

      Elimina
  9. Io trovo che Chanel faccia delle collezioni primaverili sempre azzeccate!!! Quoto in pieno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, in primavera Chanel dà il meglio di sé.

      Elimina
  10. Pure a me piace un sacco quel blush, e anche i rossetti della stessa collezione *_*

    RispondiElimina
  11. quel blush di Chanel è veramente una piccola perla, è meraviglioso *_*

    RispondiElimina
  12. Bellissima!!!! Mi trasmette proprio quell'idea di bellezza delicata dei petali di rosa:) anche la palettina occhi in realtà la trovo intonata nel complesso.

    RispondiElimina
  13. @Il Blog di I davvero incantevoli!

    @Elisha si...e a me piaceva anche l'illuminante della collezione natalizia.

    @Fransis si, indubbiamente è intonata. E' la formula che non mi piace, la trovo sempre poco scrivente.

    RispondiElimina
  14. Non le ho mai provate. Però spesso ho sentito dire che le palettine dei marchi classici della profumeria di lusso non scrivono. Mi hanno regalato un palette ysl che è esattamente così..il prodotto va stratificato col pennello un sacco di volte..eppure ho provato ad usare il tanto odiato applicatore a spugnetta e il risultato è cambiato totalmente. Forse hanno semplicemente una formula più classica o che comunque va applicata preferibilmente con quel l'applicatore. (Che poi per 50 euro dovrebbe funzionare in qualsiasi modo è verissimo, ma è un altro discorso XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho una di Estee Lauder che mi ha fatto dannare. Personalmente non concepisco una scelta di questo tipo perché il costo di questi prodotti è così elevato che la qualità dovrebbe essere garantita in ogni modo e per qualunque persona.

      Elimina
  15. Ecco, io difficilmente mi faccio sedurre dalle limited edition adesso. Certo che quella di Chanel si vende bene, sebbene i prodotti secondo me sono più "belli" che "buoni"!

    RispondiElimina
  16. questa collezione è veramente bellissima!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...