martedì 21 aprile 2015

My Make Up - Wild Spring

Qualche giorno fa, dopo tanto tempo, mi è tornata la voglia di giocare con i miei pigmenti minerali Aleguaras. Ne ho presi tre a caso tra quelli che possiedo e scorgendo ancora una volta quanto belli fossero, ho deciso di farci un trucco.


Questo è quello che è uscito fuori.




Sulle labbra, una matita che vorrei tanto fosse un comune rossetto in stick. Mi piace moltissimo e da quando l'ho acquistata la uso in continuazione.



Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base per gli ombretti;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Kajal bianco di Pupa sfumato sulla palpebra mobile;
- Ombretto Easy Teal di Aleguaras nella prima parte di palpebra mobile;
- Ombretto Marco di Aleguaras nella seconda ed ultima parte di palpebra mobile;
- Ombretto Plum Grey di Aleguaras lungo la piega dell'occhio;
- Ombretto Butterfly di Neve Cosmetics sotto l'arcata sopracciliare;
- Matita Eyeliner Scintillante n° 02 di Pupa sotto la rima inferiore, nella prima parte;
- Double Glam Eyepencil n°109 di Kiko nella seconda ed ultima parte di rima inferiore;
- Pastello Orchidea di Neve Cosmetics sulle labbra.

33 commenti:

  1. Adoro questa combo colori! Il Teal che hai applicato all'inizio dell'occhio è veramente spettacolare.
    Orchidea ti sta proprio bene, hai fatto bene a sceglierla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orchidea mi ha fatto innamorare, non l'avrei mai detto :)

      Elimina
  2. Bellissimo trucco!!!!! Adoro questi colori soprattutto in primavera!

    RispondiElimina
  3. Stupendo questo make up! Il pastello labbra Orchidea è davvero stupendo !

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
  4. @Mikroula grazie, anche io li trovo molto intriganti.

    @Pink Freeze concordo sulla bellezza di questa matita labbra.

    RispondiElimina
  5. Molto molto bello! Poi Orchidea ci sta a meraviglia :)

    RispondiElimina
  6. Ogni volta i tuoi trucchi sull'azzurro mi piacciono tanto,è una nuance che porti davvero molto bene!
    Un fortissimo abbraccio Saretta,buona giornata!<3

    RispondiElimina
  7. Colori stupendi :)!
    Orchidea devrei guardarmela la prossima volta che passo in bioprofumeria.

    RispondiElimina
  8. gli ombretti sono meravigliosi e queste tonalità a te donano particolarmente! *_*

    RispondiElimina
  9. Fai sempre degli abbinamenti molto belli! :)

    RispondiElimina
  10. Il risultato è favoloso!! Complimenti!

    Ho terminato 5 prodotti :D sono curiosa di sapere di quale prodotto vorresti la review :) fammi sapere! http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/i-5-prodotti-finiti-3.html

    RispondiElimina
  11. Concordo con te su Orchidea! Vorrei tanto che ne facessero un rossetto in stick o anche una DueBaci (sinceramente penso che dovrebbero trasformare tutte le pastello labbra più interessanti in matitoni a doppia punta, così sarebbero più funzionali, visto che tanto diverse persone le usano direttamente su tutte le labbra e non solo per il contorno)!

    RispondiElimina
  12. ma che meraviglia!!ottimo risultato!!!brava!!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo l'abbinamento dei colori, adoro in particolare il verde *_*

    RispondiElimina
  14. Bellissimo accostamento, hai creato qualcosa di molto luminoso ma allo stesso tempo intenso *_*
    Ogni tanto è bello "giocare" con le polveri minerali!

    RispondiElimina
  15. che bella!! "orchidea" ed io siamo diventate amiche....ma ancora non scattato l'amore....

    RispondiElimina
  16. che bella!! "orchidea" ed io siamo diventate amiche....ma ancora non scattato l'amore....

    RispondiElimina
  17. Bellissima combo di colori, è così delicata <3

    RispondiElimina
  18. Mi viene proprio voglia di primavera, in questi giorni c'è un tempo un po' così!

    RispondiElimina
  19. @Linda grazie, con Orchidea è nata una buona sintonia :)

    @Misspiccolasarina grazie, ricambio l'abbraccio.

    @Tyta ammirala per bene, secondo me merita.

    @Mary forse perché le indosso con disinvoltura :) qualche anno fa non era così.

    @Scheggia grazie, diciamo che mi lascio semplicemente trasportare dalla fantasia.

    @Ivana grazie anche a te.

    @Nhivien infatti. Calcola che ce l'ho da poco tempo e l'ho temperata già diverse volte. Un rossetto in stick o un matitone sarebbero la soluzione ideale.

    @Moonstyle grazie davvero.

    @Kiruna è speciale quel verde lì.

    @Chiara io amo le polveri minerali. Posso passare un po' di tempo senza usarle ma poi devo tornarci...assolutamente.

    @biomirta scatterà spero :)

    @Foffy mi fa piacere che ti piaccia.

    @Drama qui c'è il sole per fortuna, se solo avessi il tempo di godermelo :(

    RispondiElimina
  20. Grazioso e primaverile, mi piace :3 Ho sempre sentito pareri positivi su questi pigmenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho diversi e devo dire che non mi hanno mai delusa :)

      Elimina
  21. Che look maraviglioso *__* Davvero fresco e primaverile XD SE non fossi una pasticciona mi lancerei anch'io nella sperimentazione dei pigmenti minerali,ma sono talmente maldestra con le polveri libere che combinerei solo pasticci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le uso da sempre, sarà per questo che non vi ho mai trovato alcuna difficoltà :) mi rendo conto però che possano spaventare più di un ombretto compatto.

      Elimina
  22. Hai scelto dei colori davvero belli, mi piace molto

    RispondiElimina
  23. Bellissimo!!!! Mi piace molto quando fai make up con questi colori, nonostante non li senta particolarmente miei.
    Ho solo una pastello labbra, che non mi è piaciuta! ho evitato quindi di comprarne altre ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho acquistate 4 e le trovo tutte diverse...Fenicottero media durezza, Vino poco scorrevole, Sfilata un po' sbavosetta, Orchidea è la perfezione :)

      Elimina
    2. Sono felice! È proprio un bel colore:)
      Il fatto che siano tutte così diverse nella performance mi sembra più un contro: è vero ogni colore può avere una prestazione leggermente diversa, succede anche nelle migliori marche, però insomma così tanto?

      Elimina
    3. Si, anche secondo me è un contro. E' come se ognuna di esse avesse una storia a sé...un po' strano devo dire.

      Elimina
  24. Fresco e primaverile questo trucco e mi piace come hai combinato insieme le tre tonalità. Ho sentito parlare sempre molto bene di questi pigmenti, ma non ho mai provato nulla. Un po' perché sono abbastanza restia ad usare le polveri libere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che per molte è così però una volta presa la mano non ci sono particolari difficoltà nell'utilizzarle.

      Elimina
  25. FreedomPop is Britian's #1 COMPLETELY FREE mobile phone provider.

    With voice, text & data plans costing you £0.00/month (100% FREE).

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...