giovedì 30 aprile 2015

My Make Up - Sweety

Con l'arrivo della primavera è tornata in me anche la voglia di dare una nuova chance all'unica palette Makeup Revolution che, tra quella acquistate, non avevo totalmente apprezzato. Si tratta della Iconic 3, dupe della famosissima Naked 3 di Urban Decay.
Caso ha voluto che iniziassi a comprenderla di più e quello che vedete oggi è uno dei make up che ho tirato fuori in questo periodo di reciproca conoscenza. Ad oggi posso dire di averci fatto pace: questa palette non ha nulla di sbagliato, ero io che non riuscivo ad entrarci in sintonia. Quando finalmente è successo son stata ben contenta di riprendere ad usarla con una certa assiduità.

Come noterete, questo make up non è nulla di speciale né di complicato. Penso però che sia fresco e delicato al punto giusto, forse il più vicino alla mia idea di primavera soft.




Sulle labbra, il mio rossetto primaverile per antonomasia.


Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base a tutta palpebra;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Palette Iconic 3 di Makeup Revolution: ombretto panna opaco sull'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio; ombretto rosa satinato sulla palpebra mobile; ombretto malva opaco lungo la piega;
- Fluidline Eyeliner in Gel Dark Diversion per circondare l'occhio;

29 commenti:

  1. mi piace tanto, molto fine :)

    RispondiElimina
  2. Devo decisamente procurarmi più eyeliner e matite colorate, l'effetto è così delicato! *_*
    Niente male il mascara, ti trovi bene?

    RispondiElimina
  3. Mi piace mi piace mi piace, è un po' anche il mio cavallo di battaglia di tutti i giorni, con l'ombretto Pink Gold di Maybelline (perchè non è in permanente in Italia, perchèèèè?ç_ç)

    RispondiElimina
  4. @Sabrys grazie mille!

    @Sue è il mio preferito da un anno, l'ho già ricomprato due volte. Altroché se mi trovo bene!

    @Bridget perché son cattivi con noi italiane :D

    RispondiElimina
  5. Lickable è il tuo colore, ti sta troppo bene :) il make up è molto bello e delicato, inoltre trovo che l'eyeliner dia quel tocco in più al look *_* (da eyeliner dipendente, non posso che apprezzare!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, quando indosso Lickable mi sento sempre bene con me stessa :) e ben comprendo il tuo amore per l'eyeliner. Non sempre lo uso, ma quando succede noto la differenza. Baci.

      Elimina
  6. E' fresco ma a mio avviso anche piuttosto romantico e femminile. Mi piace tanto :)
    E' un genere di look che,seppur semplice,è adattabilissimo sia al giorno che alla sera e che in tutti i casi fa sempre una bella figura! Un bacione Saretta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo!! Ti ho da poco nominata per prendere parte ad un nuovo tag molto sfizioso e simpatico. Spero ti possa far piacere, intanto ti mando un abbraccio e buon 1° Maggio ♥

      Elimina
    2. Si, anche io lo trovo romantico :)
      Grazie mille per il tag, in giornata passerò a guardare. Un abbraccio e buon primo maggio anche a te.

      Elimina
  7. Mi piace molto, specialmente la riga di eyeliner :)

    RispondiElimina
  8. direi che avete fatto pace nel migliore dei modi :D

    RispondiElimina
  9. A parte che Dark Diversion e' sempre stupendo, ma sono contenta che tu sia entrata in sintonia con la palette!
    Se solo portassero davvero in Italia la marca, come si vociferava, penso la prenderei visto che la Naked 3 mi ha sempre tanto attirata!
    E' un make up delicato e romantico, io amo molto questo genere e lo uso spesso, trovo mi rispecchi molto, e figuriamoci se non rispecchia te che sei l'icona della dolcezza <3.

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto!!!! La riga di eyeliner è perfetta.........e te la "invidio"...io sono pessima!

    RispondiElimina
  11. Adoro il fatto che sia così delicato ma con una nota strong, che è l'eyeliner. A me piace tanto la Naked 3, ovviamente ^^

    RispondiElimina
  12. Lo trovo fresco ed elegante, un'ottima proposta per un male up da tutti i giorni ^_^

    RispondiElimina
  13. @Linda grazie, sono contenta che ti piaccia.

    @Mary meno male...mi spiace quando non uso quello che compro.

    @Tyta grazie, sei sempre tanto dolce con me <3 e se vuoi saperlo, ho postato questo make up per te perché in qualche modo dovevo farti sapere di aver fatto pace con questa palette. Ricordo che ti interessava ed eri rimasta male nel sapere che non mi entusiasmava ;) comunque penso che in Italia ci arriverà ma non prima di diversi mesi o forse addirittura un anno.

    @Mikroula maddai, non ci credo.

    @Miki io non ho la Naked3 e non l'avrei comprata ma il suo dupe mooolto volentieri.

    @Ambra grazie mille!

    @Raffaella esatto, un look fresco da tutti i giorni :)

    RispondiElimina
  14. Questo make up è davvero fresco e delicato <3

    RispondiElimina
  15. @ Dama
    Ecco, io mi commuovo <3. Grazie!! In effetti ci ero rimasta un po' maluccio perche' l'oggetto mi interessava, ma non sentirti entusiasta mi ha messo un campanello d'allarme in testa. Sai, per me conta piu' il tuo giudizio (ormai e' come se ti conoscessi, almeno un po' :). Gusti, modi di giudicare ecc) che altre 10 recensioni random che lodano un prodotto. Ovviamente quando sarebbe arrivata l'avrei valutata, ma sempre rammentando la tua esperienza ;). Sicuramente mi fa piacere questo riappacificamento ^^, e il pensiero ancora di piu' <3.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tyta io ti ringrazio davvero. La tua fiducia nei miei confronti mi è molto cara, non sai quanto piacere mi faccia. Per questa ragione cerco sempre di dare mille chance ai prodotti, di provarli in modo differente, di capirli il più possibile. Voglio che il mio giudizio, seppur soggettivo, sia sempre autentico e sincero nei confronti di chi mi legge, a maggior ragione se come te lo fa da tempo.
      Grazie di cuore. Un abbraccio.

      Elimina
  16. Semplice, ma molto chic! Mi piace come hai contornato l'occhio con la matita e quel colore di rossetto è fantastico! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è una matita, ho fatto tutto con l'eyeliner in gel :) baci.

      Elimina
  17. È delizioso, fine ed elegante! ^.^

    RispondiElimina
  18. Si un make up super romantico! Ogni volta che metti quel rossetto rimango sempre scomvolta dall'effetto succosissimo che dà alle labbra. Ma quindi il fluidline lo metti anche in rima interna?

    RispondiElimina
  19. Molto tenue ed elegante!!

    La Iconic 3 di MUR sono tentata di comprarla, io ho poco roba "nude" e mi sarebbe utile, quindi ho pensato che questa, potrebbe essermi utile.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...