domenica 5 aprile 2015

Buona Pasqua!

Fonte: static.pourfemme.it

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Così recita il detto.
Io credo in realtà che qualunque Festa vada vissuta con chi vogliamo, con chi riteniamo più vicino, con chi ci rende felice, con chi ci fa sorridere, con chi contribuisce a rendere la nostra vita più piena, con chi non ci lascia da soli neanche quando stiamo male.

Fonte: stylosophy.it

Il mio augurio per voi è di trascorrere questo giorno di Pasqua, e quello di Pasquetta, con le persone che amate, che vi regalano un sorriso, che sanno come prendervi.
Una Pasqua in allegria, libera dai pensieri negativi e dai doveri sociali. Che siate religiosi o meno, che andiate a Messa la domenica o che non ne vogliate neanche sentir parlare. Due giornate per voi, per i vostri amici, per quello che vi piace fare.

Buona Pasqua!

13 commenti:

  1. Tanti auguri Sara :D La penso esattamente come te: le feste vanno trascorse con le persone che tengono veramente a noi. Ti mando un abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Sempre belli i tuoi auguri.
    Buona Pasqua a te, a Fred e alle vostre famiglie

    RispondiElimina
  3. Buona pasqua anche a te, Dama :) un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri anche a te Damina :*

    RispondiElimina
  5. Auguri di una serena Pasqua!
    La mia è un po' sottotono quest'anno.

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze, spero che queste due giornate passino in serenità per tutte voi e i vostri cari :)

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri anche a te Damina <3

    RispondiElimina
  8. Auguri di buona Pasqua, a te e ai tuoi cari!

    RispondiElimina
  9. ho letto il tuo post solo oggi, per un paio di giorni mi sono connessa solo lo stretto indispensabile.... ma gli auguri ce li eravamo scambiati lo stesso ;) bellissimo questo tuo messaggio, che mi piacerebbe rinnovare ogni giorno :) un abbraccio :*

    RispondiElimina
  10. Fatto:-*
    Tu hai seguito il tuo stesso consiglio?!

    RispondiElimina
  11. @Mary anche io in questi due giorni mi sono connessa pochissimo, ti capisco bene!

    @Fransis assolutamente si :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...