giovedì 19 marzo 2015

Unghie del Mese - First Time in Black

Questa volta per le unghie del mese di marzo non mi sono spiccatamente ispirata alla primavera, forse perché almeno qui tarda ad arrivare. Per tutto l'inverno sul lavoro ho utilizzato una divisa nera con la scritta fucsia neon ed ho voluto replicare quegli stessi colori sulle mie unghie. Ho scelto dunque un fucsia molto acceso con il quale realizzare un monocolore su 6 unghie su 10. Per le restanti, quelle centrali, ho optato per il nero al quale sono state abbinate delle semplici righine, una delle quali glitterata.
Il risultato non mi dispiace e di sicuro ben si abbina alla mia divisa lavorativa. E' la mia prima volta con il nero sulle unghie e pensavo mi avrebbe fatto un effetto diverso ma devo dire che, contro ogni previsione, le cose sono andate meglio del previsto.
Come al solito spero che vi piacciano.





Lavoro sulle unghie a cura di Barbara L.

26 commenti:

  1. Secondo me,il punto di rosa che hai scelto è invece molto fresco e molto primaverile e poi le due unghie in nero rendono il tutto divertente e al contempo chic e moderno. Come al solito,le tue unghie del mese hanno la mia totale approvazione ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa nail art!! Mi piacciono soprattutto le due unghie col nero! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Rosa e nero funziona sempre! Dà un bel contrasto!

    RispondiElimina
  4. @Misspiccolasarina si, indubbiamente quel fucsia è comunque idoneo per il periodo!

    @Roberta grazie!

    @Marina concordo con te.

    RispondiElimina
  5. Il contrasto nero/fucsia mi piace tantissimo. Trovo che insieme stiano proprio bene! Inoltre il dettaglio glitterato spicca ancora di più su una base scura. Anche qui la primavera tarda ad arrivare :( quindi trovo che questa manicure sia proprio azzeccata a questo periodo un po' ballerino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi per contro c'è un sole che spacca le pietre :D

      Elimina
  6. il nero fa spiccare ancora di più i colori, scelta azzeccatissima :)

    RispondiElimina
  7. Bellissime! Mi piace molto l'abbinamento rosa e nero *_*

    RispondiElimina
  8. Bellissima nail art e complimenti per la scelta dei colori ^^ Secondo me creano un contrasto carinissimo!

    RispondiElimina
  9. @Mary un po' anticonvenzionale per me però mi piace.

    @Beautylandia mi fa piacere, grazie.

    @Nhivien lo penso anche io, che oltretutto apprezzo molto i contrasti.

    RispondiElimina
  10. Bellissimo abbinamento:) io metto spesso il nero sulle unghie e non mi dispiace baci

    RispondiElimina
  11. Amo l'abbinamento nero e fucsia! Il nero sulle unghie lo trovo in generale molto elegante :)

    RispondiElimina
  12. IO amo il nero sulle unghie........al momento ho un po' abbandonato gli smalti purtroppo ma questo abbinamento lo metterei in lista!!

    RispondiElimina
  13. Carinissime! Mi piace un sacco questo contrasto *_*

    RispondiElimina
  14. L'accostamento nero-fucsia lo adoro anche nell'abbigliamento (amo vestirmi di nero con accessori fucsia). Questa nail è davvero carina:elegante ma al tempo stesso originale e creativa XD

    RispondiElimina
  15. @De per me invece è la prima volta!

    @Linda di norma anche io, solo che su di me non ho mai desiderato portarlo. Stavolta ho voluto fare qualcosa che per me fosse diverso e il risultato non mi è affatto dispiaciuto.

    @Mikroula allora ricordati di rifarlo quando ricomincerai a pasticciare con gli smalti ;)

    @Foffy grazie, ne sono contenta.

    @Jasminora ci speravo che lo fosse per cui sono contenta di sentirtelo dire, grazie.

    @Fiorellina e Patrizia...grazie ragazze!

    RispondiElimina
  16. Davvero carine :) di ispirazione!!

    Passa dal mio blog, ti aspetto!!
    http://passionforfashion21.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. È adorabile e un tocco di nero ci sta proprio bene! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, più di un tocco per quanto mi riguarda però non è male :D

      Elimina
  18. Personalmente adoro questo tipo di abbinamento, quindi posso solo approvare con molto piacere questa scelta :D trovo che il nero dia quel tocco in più al fucsia!

    RispondiElimina
  19. Io adoro la combinazione fucsia-nero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace, solo che sulle unghie non l'avevo mai usata :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...