venerdì 13 marzo 2015

[Tag] Beautiful Stranger - I Prodotti Che Vorrei


Qualche tempo fa sono stata nominata da Biancaneve Makeup per partecipare ad un tag ideato in collaborazione con Parola di Deirdre. Successivamente sono stata taggata anche da Spendi e Spandi
Ho atteso che finissero gli episodi del #5MINUTI così da non sovraccaricare le pagine di tag ed eccomi qui oggi a rispondere. Ringrazio cortesemente chi mi ha chiamato in gioco ed inizio, felice di prenderne parte.

Il tag Beautiful Stranger si propone di mettere in luce i brand stranieri che vorremmo poter trovare comodamente anche qui in Italia. L'idea mi piace molto perché ci consente di sognare un po', di parlare di marchi che qui riusciamo a vedere solo grazie ai post haul delle fortunate che sono riuscite a reperirli viaggiando. Io per tante ragioni che non sto qui ad elencare ho potuto viaggiare molto poco nella mia vita e a volte mi capita di pensare a cosa comprerei se invece potessi iniziare a farlo.

Premetto che anche per i cosmetici io sono solita favorire sempre il made in Italy: qui abbiamo già molto, ci sono brand che lavorano benissimo e a cui auguro di prosperare ancora. Tuttavia c'è molto anche fuori e gettarci l'occhio male non fa.

ALVERDE
Questa linea di cosmetici venduta in esclusiva nei supermercati Dm di Austria e Germania mi ha sempre tentato molto, soprattutto per quanto riguarda la skincare. Offre prodotti verdi ed accattivanti a prezzi onesti e sarebbe davvero bello entrare nel mio solito Carrefour e ritrovarli tra gli scaffali!


Al momento ho comunque la fortuna di utilizzare proprio un contorno occhi del brand, regalo di una cara amica di ritorno dall'Austria. Ne parleremo sicuramente in una recensione apposita.

KAT VON D COSMETICS
Dovete sapere che nutro una vera e propria adorazione per questa donna e di riflesso anche per la sua linea di make up. Ne apprezzo i packaging ricercati, gli accostamenti spesso audaci, le varie proposte nel tempo. 


Non li vedreste benissimo anche voi da Sephora?

ZOEVA
Zoeva e più nello specifico i suoi pennelli. Li guardo sognante ogni volta. Mi piacciono sia quelli singoli che i vari set che di tanto in tanto vengono proposti. So che in Germania si trovano agevolmente nelle profumerie Douglas. Perché non anche qui?

MILANI
Devo ancora capire per quale assurda ragione un brand che si chiama Milani venga venduto altrove ma non in Italia. E dire che noi lo apprezzeremmo moltissimo! Di fronte ai loro blush a forma di rosa ho sempre avuto gli occhi a cuoricino, per non parlare dei vibranti rossetti o degli intensissimi ombretti. Insomma, sarei ben felice di trovarmi davanti ad un intero espositore del marchio.




35 commenti:

  1. Come ha fatto a dimenticare Zoeva e i suoi meravigliosi pennelli!!!
    Grazie per aver risposto cara!

    RispondiElimina
  2. Io ho avuto la fortuna di andare in vacanza in Croazia e ho fatto scorta di prodotti Alverde :) Ne ho ancora alcuni :)

    RispondiElimina
  3. Ottime scelte, direi che le condivido appieno specialmente per quanto riguarda Kat Von D - in viaggio di nozze avrei voluto comprare TUTTO ma si sono limitata a due Studded Lipsticks.
    Per mio conto, aggiungo Sally Hansen: da quando Sephora ha catalizzato su di sé la distribuzione in esclusiva, togliendola alla Paglieri, in Italia si trovano pochissimi prodotti e nemmeno fra i migliori. Uno stand SH come quelli di Walgreens sarebbe il mio più grande sogno...

    RispondiElimina
  4. @Spendina grazie a te per aver pensato di taggarmi, mi ha fatto piacere :)

    @ritina che fortunella che sei stata. So che farei così anche io.

    @Cristina immagino che per te sarebbe un sogno sul serio!

    RispondiElimina
  5. io aggiungerei anche Illamasqua, Sugarpill, Make Up Geek, Tarte *_* ma, con la morte nel cuore, non più Lime Crime >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lime Crime per me è assolutamente out. E tra quelle che hai citato ho assolutamente dimenticato Make up Geek!

      Elimina
    2. non so dirti come ci sono rimasta male di tutte le cose che ho letto ultimamente!!! fino a qualche mese fa acquistavo volentieri i loro prodotti, molti mi piacciono veramente tanto... ma ormai non posso fare altro che sostenerne il boicottaggio, hanno fatto errori troppo gravi -_-

      Elimina
    3. Se ne accorgeranno quando ormai sarà troppo tardi perché questi errori alla fine si pagano, la gente non è stupida. E capisco bene che tu ci sia rimasta male :(

      Elimina
  6. Mi sono dimenticata di Milani!! Come ho potuto?! E' davvero un brand interessante,da quello che si dice anche valido e dai prezzi competitivi. E neanche io mi so spiegare come un brand che cerca in tutto e per tutto di evocare l'Italia, non solo con il suo nome ma soprattutto con i nomi dei singoli prodotti e colori, non venga venduto qui da noi >_<
    Un abbraccione bella e buon weekend<3

    RispondiElimina
  7. A Berlino c'erano non si sa quanti DM e Rossman... avrei voluto comprare tutto... poi avevo quel "piccolo" impiccio del bagaglio a mano... comunque sia un paio di acquisti di Alverde li ho fatti: una crema mani alla calendula (anche se l'odore non è il massimo) e un burrocacao alla ciliegia... che invece sto davvero apprezzando! Voglio tornare a Berlino a fare scorta di un sacco di prodotti! Mi sono pentita di non aver preso i trucchi!!!

    RispondiElimina
  8. Anch'io piazzerei al primo posto Alverde, è davvero triste che qui in Italia non esiste un solo rivenditore di questo brand, che secondo me offre prodotti validissimi. Ovviamente non potendo girarci il mondo per cercare un DM (oddio, fossi ricca lo farei pure :D) non ci rimane che attendere e sperare.
    Ciao Dama! :)

    RispondiElimina
  9. Alverde e Zoeva sono tanto ambiti anche da me! Una volta ho avuto l occasione che una mia amica fosse da quelle parti ma per questioni di tempistica non è riuscita a prendermi delle cosine...quindi non vedo l ora di fare un viaggetto da quelle parti ^_^

    RispondiElimina
  10. ciao! Ma Zoeva non vendo più on line? anni fa presi un kabuki e il set pennelli occhi e sono ancora perfetti! Anch'io vorrei trovare Alverde in Italia e aggiungo la Tarte!

    RispondiElimina
  11. Anche io vorrei Zoeva nelle profumerie, hai veramente ragione. E' vero che si può comprare online, ma poter scegliere dal vivo è tutta un'altra cosa! Stesso discorso per Kat Von D, mi piacerebbe che fosse disponibile in Italia per avere l'opportunità di vedere dal vivo i colori, le texture ed i packaging *-*

    RispondiElimina
  12. Ma sai provando qualcosina di Alverde alla fine non sono proprio disperata per la sua mancanza. Certo mi piacerebbe trovare questi prodotti al super sotto casa, visti i prezzi modici, però alcuni per me sono stati abbastanza "diludenti". :)
    Per gli altri marchi hai il mio pieno appoggio. ;)

    RispondiElimina
  13. Alverde ha il mio shampoo del cuore, mi piacerebbe un sacco averla in Italia ç_ç

    RispondiElimina
  14. Tutti brand che anche a me piacerebbe vedere dal vivo!!!

    RispondiElimina
  15. Ho scovato ieri questo tag perché mi è piaciuta tantissimo l'idea!
    vedo che abbiamo ben due brand in comune nei nostri beautiful strangers! ;)

    RispondiElimina
  16. DI Milani vorrei troppo i blush*-*

    Quanti di voi amano H&M?? Questi sono i miei pezzi preferiti <3 http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/se-avessi-una-carta-di-credito.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ivana per favore!
      Io sono felicissima di ricevere i tuoi commenti ma lo spam sotto ogni riga è sgradevolissimo, credimi.

      Elimina
  17. @Misspiccolasarina chissà che prima o noi non decidano di accontentarci!

    @Kanachan i trucchi Alverde mi intrigano meno della loro skincare a dire il vero. Sono più incuriosita dalle varie creme, maschere, scrub...

    @Veronique assolutamente si. Non mi strappo i capelli per la sua assenza però insomma, sarei felice che ci fosse. Baci.

    @Raffaella a chi lo dici, anche a me piacerebbe fare un viaggetto.

    @Michela si, Zoeva viene ancora venduta regolarmente online, anche se le spese di spedizione sono piuttosto proibitive. Indubbiamente mi piacerebbe poter vedere con i miei occhi prima di fare un acquisto sul sito.

    @Simona Kat von D mi intriga da morire!

    @Ery almeno tu hai potuto provarli :(

    @Foffy ci credo!!

    @Mikroula allora siamo in 2 :)

    @Martina io mi sarei anche dilungata ma ho preferito inserire solo quelli che mi incuriosiscono di più.

    RispondiElimina
  18. Zoeva da Douglas? Era meglio non saperlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Germania si. Qui non so se arriverà mai :(

      Elimina
  19. I primi due li ho inseriti anche io. Sarà un peccato tra qualche giorno dover rinunciare a un DM ogni 100 metri. Di Milani vorrei provare il loro blush Luminoso e tutti i loro rossetti :)

    RispondiElimina
  20. Ciao Dama, sono contenta che il tag ti sia piaciuto! Zoeva è tra i vari brand che ho dimenticato di citare... lo vorrei tantissimo, proprio ora che devo comprare dei pennelli! ciao, gaia (biancaneve makeup)

    RispondiElimina
  21. uuuu anche io vorrei prendermi un set di pennelli di Zoeva *-* e soprattutto i prodotti Alverde, mannaggia!! Una ragazza carinissima mi ha mandato una crema di Alverde e la adoro alla follia, quindi immagino gli altri prodotti *3*

    RispondiElimina
  22. io spero tanto di vedere Milani dal vivo al Cosmoprof, finalmente...

    RispondiElimina
  23. @Linda rossetti Milani anche per me, grazie :D

    @Biancaneve io ho tutti i pennelli che mi servono ma se ne prendessi qualcuno in più, ora come ora sarei orientata proprio su Zoeva.

    @Elisha anche io ho un loro contorno occhi, lo sto usando da un paio di settimane.

    @Misato che fortunata! Fai foto a volontà anche per noi, mi raccomando.

    RispondiElimina
  24. Alverde e Zoeva tutta la vita!

    RispondiElimina
  25. Mi sono dimenticata Zoeva!! Diamine!! ç_ç Anche Alverde non sarebbe una brutta idea.

    RispondiElimina
  26. Condivido tutte le tue scelte! In particolare Kat Von D ...ogni svolta sbavo sui prodotti di questo brand! In particolare i rossetti

    RispondiElimina
  27. @Siboney come darti torto!

    @Bridget eh si, sul serio. Vediamo se prima o poi ci accontentano ;)

    @Laura sono bellissimi, mi incantano sempre.

    RispondiElimina
  28. Devo concordare con te, vorrei anche io questi marchi facilmente reperibili qui in Italia!

    RispondiElimina
  29. A quanto pare Kat va per la maggiore, l'ho inserita anche io :)

    RispondiElimina
  30. @Chiara non sarebbe affatto male!

    @Patrizia come si può non apprezzarla?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...