martedì 10 marzo 2015

Shopping della Domenica : Sephora, Mac, Collistar, Yves Rocher, H&M

Domenica 8 marzo, complice la Festa della Donna, mi sono concessa un po' di sano e terapeutico shopping. Era un po' che non andavo per negozi, praticamente dai primi giorni di saldi invernali. Avevo voglia di guardare le novità, acquistare qualcosa per me, respirare un po' di primavera tra i colori pastello delle nuove proposte.


In primo luogo sono entrata da H&M, scelta particolare per me considerando che lì raramente riesco a trovare qualcosa che incontri i miei gusti. Posso dire questa volta di essere stata fortunata perché in mezzo al mare di capi che non mi piacevano ho trovato un delizioso cardigan leggero e tante belle canotte estive dai bei colori. Ho pagato il maglioncino primaverile (che ho scelto in rosa, ma che era proposto in una decina di nuance) 9,99 €, poi ho scelto una necklace con i fiori da abbinare allo stesso prezzo. Questo girocollo mi è piaciuto subito e non mi sono fatta incantare dai pareri contrari di mio fratello e del mio compagno: spesso e volentieri gli ho dato ragione ma questa volta sono felice di non averlo fatto. La trovo molto vicina ai miei gusti. 
Non ho preso le canotte ma potrei decidere di tornare in seguito e prenderne almeno una.

Seconda tappa Mac, dove finalmente ho potuto visionare le nuove collezioni make up. Tutte molto belle ed accattivanti, ma nessuna che mi abbia davvero rapito il cuore. Ho preferito risparmiare evitando di acquistare qualcosa che avrei poi accantonato fra un mese o due.
Solo ad un pezzo non ho saputo dir di no, ed è qualcosa che io so già userò molto spesso perché ne ho di simili che ben si accordano al colore dei miei occhi. Ho preso il Fluidline Nightshade della Collezione Moody Blooms. E' un color prugna scuro che mi ha ricordato altri due grandi amori (Dark Diversion e Macroviolet) pur essendo diverso da entrambi. Non mi resta che sperare di trovarvi la stessa qualità dei fratelli. [In verità l'ho usato ieri ed ho faticato da matti per applicarlo: ho usato moltissimo prodotto senza riuscire a fare una linea decente, il colore sembrava venir via ad ogni passata. Alla fine per riuscire comunque a truccarmi ho dovuto mettere Macroviolet negli spazi lasciati da Nightshade. Inutile dire che mi sono infuriata! farò altre prove per vedere se le prossime applicazioni andranno meglio ma le prospettive non sono affatto rosee. Vi terrò aggiornati.]
Purtroppo non ho potuto acquistare il Rossetto Viva Glam Miley Cyrus perché già terminato ma ho avuto modo di compararlo a Lickable. Si tratta di due tonalità di fucsia ben diverse per cui di sicuro me lo regalerò quando verrà riassortito.


Da Sephora avevo il 20% di sconto e ho voluto provare uno dei nuovi rossetti Art Design di Collistar. Al momento in offerta lancio viene venduta una confezione contenente anche la matita occhi abbinata al solo prezzo del rossetto. Ho scelto un colore piuttosto neutro e versatile, lo 06, in abbinamento alla lip pencil 05. Lì ho preso anche gli Invisibobble marrone ed una spugna da bagno. In omaggio ho ricevuto un campioncino del profumo Miss Dior. 




Swatches Collistar Art Design matita occhi n°5 e Rossetto n° 6
Luce fredda
Luce calda

Da Yves Rocher sono tornata a fare scorta di bagnodoccia Jardins du Monde, che come al solito ho preso assortiti variando un po' tra la texture cremosa e quella in gel. In omaggio con la cartolina mi sono stati dati un comodissimo porta-tessere ed un campione di fondotinta.



37 commenti:

  1. Sabato pomeriggio mi sono fermata a provare tutti i colori degli Art Design di Collistar, ne avrei voluto uno ma non sono riuscita ad individuare un colore che mi piacesse di cui non avevo già una cosa simile a casa. L'idea però è figa, con un prezzo accettabile si hanno sia la matita che il rossetto e qualitativamente mi sono sembrati proprio niente male.
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori mi sono piaciuti ma come dici tu per noi che ne abbiamo già tanti è difficile trovare qualcosa di originale, che non abbiamo già. Alla fine ho voluto prendere una tonalità che sapevo avrei utilizzato e che fortunatamente mi sta anche bene :)

      Elimina
  2. Quante belle cosine che hai preso! Deliziosa la collana, molto primaverile ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) effettivamente è il pezzo che più mi piace fra quelli che ho acquistato.

      Elimina
  3. Oddio quanti bellissimi acquisti *__* Sai mi ispirano molo i set di Collistar con rossetto e matita? Vorrei vederli da vivo :)

    RispondiElimina
  4. Il rossetto mi piace parecchio, poi bella l'idea di abbinarlo alla matita.
    Mi spiace per l'eyeliner, è veramente fastidiosissimo quando un prodotto sembra deludere così le aspettative!

    RispondiElimina
  5. @Jasminora sono graziosissimi e il fatto di inserire la matita allo stesso prezzo del solo rossetto mi pare una mossa vincente per lanciarli.

    @Ery a chi lo dici, spero di avere impressioni migliori nei prossimi giorni ma se è davvero come si è prospettato ieri, non sai quanto mi dispiace di averlo pagato ben 18,50 €!

    RispondiElimina
  6. La collana e' un amore, hai fatto bene :).
    Spero invece che l'eyeliner inizi a fare il suo lavoro! Il Viva Glam prendilo davvero, io lo ato' amando follemente <3.

    RispondiElimina
  7. Anche io ho fatto un po' di acquisti questo weekend! Era da tanto che non uscivo a causa dell'influenza e sono stata contenta di vedere le novità Ma :D l'eyeliner che hai preso sembra bellissimo come tonalità, mi spiace però che non scriva bene. Forse devi fare altre prove anche con diversi pennelli, non demordere! Poi son curiosa di sapere come andrà a finire. La collana con i fiori è deliziosa, già l'avevo adocchiata su Instagram ;)

    RispondiElimina
  8. Voglio anche io fare qualche acquisto e penso che provvederò in questo weekend:) mi piace molto il rossetto che hai preso e mi incuriosiscono i bagno doccia yves rocher, non li ho mai provati baci

    RispondiElimina
  9. @Tyta quindi hai già preso il rossetto? ne sono felice :) io lo prenderò sicuramente ma devo aspettare che lo riassortiscano. Baci.

    @Simona farò sicuramente anche altre prove perché ieri ci sono rimasta davvero male. Non è la prima volta che prendo una sòla da Mac, ma ora che pondero di più i miei acquisti rispetto ad un tempo vorrei almeno che quelli che faccio siano buoni. Vi farò sapere come procede.

    @De quei bagnodoccia li uso da tempo ormai, mi piacciono molto. Se ne hai occasione provali.

    RispondiElimina
  10. Adoro quella collana, molto fine e versatile! Ogni volta che entro da H&M ci faccio sempre un pensierino! Bellissimo il kit Collistar. Bacio

    RispondiElimina
  11. La collana è proprio deliziosa *_*

    RispondiElimina
  12. @ Dama
    Si, l'ho preso due settimane fa :). A Termini per fortuna l'ho trovato senza problemi. E meno male! Appena me lo sono visto addosso mi si sono illuminati gli occhi! Spero di vederlo presto su di te, baci!

    RispondiElimina
  13. @Linda questa è la prima volta che trovo una collana che mi piace, sia da H&M che altrove. Era ora!

    @Kiruna grazie!

    @Tyta grazie per l'augurio. Ora sto un po' giù perché ho usato anche oggi quell'eyeliner ma proprio non va :( ha una formula pessima, slavata, non funziona.

    RispondiElimina
  14. che begli acquistini, hai fatto proprio bene :D io invece sono andata oggi a far shopping per premiarmi ;)

    RispondiElimina
  15. Anche io voglio acquistare questi elastici.. mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  16. Che domenica fruttuosa :D

    Tantissimi nuovi post sul blog :) ti aspetto!! http://passionforfashion21.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Oddio il bagnoschiuma alla noce di Macadamia e quello al tiarè *_* sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
  18. Il giro di shopping ha funzionato!!! Da Mac non sono passata recentemente per evitare l'acquisto di qualche Ultimate Lipstick. Miley Cirus lo vorrei acquistare anch'io ma dato che ho tempo 1 anno, non ho fretta. Mi dispiace per il fluidline, immagino la rabbia!!! Caspita se ripenso al mio dark diversion... Ha cominciato a dare segni di cedimento ora che sono passati 2/3 anni ma per il resto è sempre stato una bomba! Spero che si riprenda!!!

    RispondiElimina
  19. Il set Collistar è davvero interessante *_*

    RispondiElimina
  20. @Mary hai fatto bene anche tu, ogni tanto ci vuole!

    @Marina provati oggi per la prima volta e mi sono piaciuti.

    @Ivana si, effettivamente devo dire di si.

    @IlBlogdiI sul serio? buono a sapersi. Queste due profumazioni le proverò per la prima volta.

    @Calipso si, anche il mio è una bomba. Questo invece è proprio uno schifo. Provato anche oggi e medesimo risultato, sono furente.

    @Foffy si, devo dire che mi sta piacendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì! Quello alla noce di macadamia ricorda il profumo/sapore del gelato alla nocciola *_* (sbavo) e quello al tiarè è paradisiaco :D

      Elimina
    2. Allora non vedo l'ora di aprirli :)

      Elimina
  21. Ogni tanto ci vuole!!! Anche io mi sono concessa un regalo per la Giornata della Donna, l'ombretto di Dior della collezione primaverile. Un salasso, ma lo amo.
    Peccato per l'eyeliner, speriamo che le prossime prove vadano meglio.

    RispondiElimina
  22. Quanto begli acquisti!!!! Peccato per il Mac...ma speriamo che "sappia sorprenderti"!

    RispondiElimina
  23. Quanto vorrei entrare da H&M e fare razzia di accessori ç_ç Ma ça va sans dire, non è vicino per un ciufolo. Non ho mai avuto rossetti Collistar ma ho visto queste promo ed il color ciclamino mi sembra molto invitante, devo passare a vederli dal vivo:)

    RispondiElimina
  24. @Miki con l'eyeliner è andata molto male anche ieri, penso che sia proprio la sòla del secolo per me. Tu hai fatto benissimo con l'ombretto Dior :)

    @Mikroula lo spero davvero ma per ora mi ha sorpreso solo in negativo :(

    @Bridget il n°10 è bellissimo, hai proprio ragione. Baci.

    RispondiElimina
  25. Evviva la shopping terapeutico! Anch'io oggi ho ceduto, visto la giornataccia a lavoro - l'ennesima, per la verità. E finalmente ho preso la Duochrome di Neve!!!!!! =)
    Soffro con te per il Fluidline, speriamo che vada meglio le prossime volte... :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cristina non vedo segnali di ripresa con il Fluidline purtroppo :( e oggi è stato il terzo giorno di fila di prova.
      Felicissima che tu abbia preso la Duochrome!!

      Elimina
  26. La collana è davvero carina! Che bello finalmente la primavera a breve! :)
    Spero che tu trovi una soluzione per il fluidline... è un peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ci sono rimasta proprio male...

      Elimina
  27. Adoro il tuo shopping della domenica!

    RispondiElimina
  28. @Siboney grazie :) ora ne faccio molto meno di un tempo ma va bene così.

    @Chiara concordo, a me piacciono parecchio.

    RispondiElimina
  29. Io ho Nightshade ma mi ci trovo bene!
    Spero che tu possa recuperare presto anche il Miley!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io, sono curiosa di giocarci anche io :D
      Per il Nightshade sono ancora completamente destabilizzata, lo frullerei dalla finestra.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...