mercoledì 4 marzo 2015

Novità ed Offerte del Momento

Buongiorno! Finalmente una nuova ricchissima puntata della rubrica
dedicata alle Novità ed Offerte del Periodo.
Buona lettura!



- Nella settimana dedicata alla festa della Donna, Lidl offre un generoso 20% di sconto su tutti i cosmetici Cien.


- Inglot introduce nuove colorazioni per i suoi rossetti matte.


- Anche Astra cede al fascino degli smalti ad effetto gel immettendo sul mercato la nuova linea di Expert Gel Effect in 24 tonalità.


- Anche Revlon lancia dei nuovi smalti. Sono i Colorstay Gel Envy che promettono di poter ottenere la perfezione del gel in due soli passaggi: base e colore in un unico smalto e top coat.


- Su Eco Bio Lovers sono arrivati i cosmetici Flaureda. Fino ad oggi, 4 marzo, in offerta lancio con uno sconto del 10%.


- Fino al 5 marzo con ogni ordine superiore ai 30 € Sephora invierà in omaggio un minikit comprendente 4 minitaglie Benefit. Il codice da utilizzare è: DONNA471


- E' in arrivo "Le Albicoccole", la nuova linea baby de La Saponaria.


- Maybelline lancia il suo nuovo mascara, per ciglia ad affetto drammatico. Si chiama Ciglia Sensazionali e promette volume e una maggiore densità delle stesse.


- L'infaticabile Makeup Revolution introduce in gamma altre 5 palette di ombretti.


- Ph Naturale pensa a tutte le donne mettendo a disposizione una matita PuroBio a scelta per ogni ordine superiore ai 50 €. Offerta valida fino al 9 marzo od esaurimento scorte.


- E' stata presentata la prima novità Bioearth Sun per l'estate 2015: l'autoabbronzante ecobio. Presto disponibile presso i punti vendita.


- Su Ecco Verde è arrivato un nuovo brand: Sonnentor. Clicca qui per sbirciare i contenuti.


- Per la festa della Donna Bioprofumeria Alchemilla offre uno sconto di 5 € ed un omaggio a sorpresa per gli ordini superiori a 35 €. Il codice da utilizzare è: biomimosa. Scadenza 8 marzo ore 23:59.


- Fino al 23 marzo tutte le palette Shaka saranno scontate del 50% stampando il coupon sottostante e presentandolo alla cassa dei punti vendita Upim e Ovs.



- E' uscito il volantino di marzo di Laula Beauty contenente tutte le offerte del mese.


- Finalmente ora anche Bema Cosmetici ha il suo shop online. Si chiama BemaBoutique e vi si possono acquistare tutte le referenze del noto bio brand.


- Wjcon cambia nome e diventa Wycon. E a cambiare è anche il sito web, che si rinnova completamente ed offre le spese di spedizione gratuite fino alle 24 dell'8 marzo.


- Sorgente Natura offre moltissimi prodotti in offerta del 30% per tutto il mese di marzo. Clicca qui per accedere.

- Profumo di Natura offre un 20% di sconto su tutto, valido anche sui prodotti già scontati, per ogni ordine superiore ai 30 €. Il codice da inserire è: DONNA15. Scadenza fissata al 6 marzo.



21 commenti:

  1. Ho già puntato i rossetti Inglot!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non amo il finish matte ma i colori sono molto belli ;)

      Elimina
  2. Io sono incuriosita dalla promozione di Sephora, quelle minitaglie di Benefit mi chiamano proprio xD farò di tutto per non cedere, vediamo se riesco nell'intento haha :D

    RispondiElimina
  3. Voglio prendere le palette di shaka:) baci

    RispondiElimina
  4. @Simona io non posso cedere di sicuro, ho finito i soldi sulla carta e non posso andare a ricaricarla. Un ottimo modo per non spendere ;)

    @De io no, ammetto che non mi tentano neanche un po'.

    RispondiElimina
  5. Sempre utilissima questa rubrica ^__^ Che belli i colori dei rossetti Inglot XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che riscuota sempre successo questa rubrica :)

      Elimina
  6. In ordine. Di Cien ho preso il detergente viso (ho scoperto che il Viviverde mi fa allergia :( ) e il solvente; devo dire pero' che, guardandomi bene gli inci della linea, non ci sono rimasta benissimo; mi aspettavo meglio, bho'. E poi le maschere non c'erano; la commessa mi ha detto che sono presenti in negozio solo quando in offerta sul volantino, uff.
    I rossetti Inglot li andrei a vedere, ma non ho ancora capito se a Roma lo store abbia riaperto.
    Di Flaureda mi piace tanto il tralcio di rose che forma la "l" eheh :3.
    Invece mi sa che la linea bambini La Saponaria uscira' troppo tardi per regalare qualcosa a mia nipote (tra poco la famiglia riparte, vivono all'estero), ma se ne parlera' per l'estate. Tra parentesi, avevo votato la ranocchietta, mannaggia :(!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita, mi spiace per il Viviverde. Invece di Cien sto provando diverse cosette e devo dire che mi stanno piacendo, mi hanno sorpreso. Non sapevo che le maschere fossero presenti solo in alcuni periodi, peccato.
      Di Flaureda io proverei il latte detergente ma devo aspettare di smaltirne un po'. E la linea bimbi de La Saponaria credo anche io che non sarà pronta in brevissimo tempo :(

      Elimina
    2. Aspetto i futuri pareri su Cien, sai che di te mi fido sempre :).
      Per il Viviverde ci sono rimasta proprio male, anche perche' mai nulla mi ha fatto allergia :(. Da circa 5 mesi mi ritrovavo sempre piena di brufolini su tutto il viso; piccoli, ma che insieme mi arrossavano tanto e alle volte lasciavano la cicatrice. Ho provato a cambiare struccaggio, creme, non mettere niente; iniziavo ad aver paura potesse essere reazione a qualche cibo, o addirittura acne, anche se in realta' ero quasi sicura fosse una reazione allergica. Ho pensato a tutto tranne a lui. Poi mi e' venuta l'illuminazione, sono andata a rivedere da quando lo avevo in uso (tengo scritto tutto sui calendari), e l'ho sospeso. Paf, riecco la mia bella pelle!! Adesso ho il latte detergente da iniziare, e ho paura mi faccia lo stesso danno :(. E lo struccante idem...
      Ti vorrei anche dare un piccolo consiglio. Invece del tea tree, ho provato l'o.e. di rosmarino per purificare la pelle, e su di me e' un portento. Mi sta' eliminando i punti neri, e anche macchie che mi portavo da mesi! Inoltre lo trovo meno aggressivo e la pelle e' luminosissima: sono passata dalle stalle alle stelle in pratica. Potresti tenerlo presente, insomma :).

      Elimina
    3. Grazie per la fiducia, è un onore per me e dico sul serio :)
      Brutta reazione quella dei brufolini ovunque, pare che la tua pelle proprio non ne sopportasse uno o più componenti. O magari proprio perché sensibile reagisce in questo modo ad un prodotto poco delicato. Io quel detergente l'ho usato e indubbiamente funziona bene, ma su di me era troppo sgrassante. Spero che gli altri prodotti che hai già comprato non ti diano problemi analoghi, sarebbe un peccato :(

      Per quanto riguarda l'olio essenziale di rosmarino è un'ottima idea, grazie. Effettivamente non ci avevo mai pensato, sarà che ce l'ho da pochi mesi e l'ho usato sempre e solo nello shampoo. E in questo periodo, grazie al cielo, problemi di brufoletti molesti non ne ho avuti. Lo terrà comunque a mente per il futuro. Grazie mille Tyta ;) sei sempre preziosa.

      Elimina
  7. Oddio quelle nuove palette Make Up Revolution *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai ne lanciano di nuove in continuazione :D

      Elimina
  8. Rinnovo i complimenti per questa rubrica, è davvero utilissima e complimenti a te che riesci a tenerti così aggiornata! :)
    Comunque molto bella quella nuova linea introdotta da Ecco Verde, sono andata a sbirciare e ho visto che hanno una varietà vastissima di thè e tisane!!

    RispondiElimina
  9. molto interessante la promo di shaka!

    RispondiElimina
  10. Questa rubrica è davvero utile, mi tenta molto la promozione di Sephora, ma la sto evitando accuratamente da giorni :))))

    RispondiElimina
  11. mi arrendo, con questo post mi hai stesa LOL

    RispondiElimina
  12. Sei davvero fantastica :D la palette shaka sarà mia *-*


    NEW POST <3 :
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/acquisti-tally-weijl.html

    RispondiElimina
  13. euro!Suggerisco anche che a La Gardenia il fondotinta Infallible di L'Oreal è a €12.90!

    RispondiElimina
  14. Ci sono un paio di colorazioni tra i rossetti Inglot nuovi che mi interessano parecchio *_*

    RispondiElimina
  15. @Veronique grazie. Mi piace tenermi informata e rendere partecipi anche coloro che mi leggono.

    @Kiruna si, il 50% di sconto difficilmente viene offerto.

    @Annamaria anche io ho preferito non entrare neppure sul sito...

    @Mary :D dai qua la mano che ti rialzo! ahaha!

    @Ivana grazie, sono contenta che il post ti sia stato utile.

    @Siboney mitica! grazie per la segnalazione.

    @Foffy carini vero? ma tanto io Inglot qui vicino non ce l'ho e di ordinare senza vedere non se ne parla.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...