martedì 24 marzo 2015

My Make Up - Lethal

Quello che vi propongo oggi è il secondo make up -tra quelli pubblicati- nel quale ho utilizzato interamente la palette Give Them Salvation di Makeup Revolution acquistata sul sito italiano un po' di tempo fa. Cliccando qui potete recuperare il primo.
Lethal è l'ombretto che più mi ha colpito di tale palette e qui lo vedete sia sotto la rima inferiore che nella seconda parte della palpebra mobile. Si tratta di uno stupendo color teal che già da solo varrebbe l'intero costo della trousse.
Come al solito spero che vi piaccia e non mi resta altro da fare che lasciarvi alle immagini.




Sulle labbra, uno dei rossetti che uso di più nella stagione primaverile.


Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac utilizzato come base per gli ombretti;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Give Them Nightmares Salvation Palette di Makeup Revolution: Ombretto White Noise all'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopracciliare; Ombretto Who's There? nella prima parte della palpebra mobile; Ombretto Lethal nella seconda parte della palpebra mobile e sotto la rima inferiore; Ombretto Depravity sfumato lungo la piega.
- Matita Occhi Hot Tropics 003 di Pupa nella rima interna inferiore;
- Matita labbra Ixima n° 16 per contornare le labbra;
- Rossetto Rouge Artist Natural n°30 di Make Up For Ever sulle labbra.

24 commenti:

  1. Mi piace la combo, potrei rubacchiartela per la prossima volta che esco, è così primaverile!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace l'accostamento di questi colori :) sono certa che ti staranno benissimo. Buona giornata.

      Elimina
  2. Molto carino e primaverile e poi quel rossetto ci sta a pennello!

    RispondiElimina
  3. delizioso make up in ogni particolare :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo abbinamento! Su di te questi colori stanno proprio bene. Mi piace Lethal, è un gran bel colore. Bello anche il rossetto, proprio primaverile *__*

    RispondiElimina
  5. @BeautyLandia grazie, il rossetto è uno dei miei preferiti per la stagione.

    @Mary grazie davvero!

    @Simona li uso con disinvoltura, magari è per questo che si fanno amare :)

    RispondiElimina
  6. Con il color teal ci si può davvero sbizzarrire. Mi piace molto come lo hai abbinato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Linda :)
      Effettivamente è un colore che adoro e pur non abbandonandolo definitivamente neppure in inverno, è in questa stagione che riprendo ad usarlo con una certa continuità.

      Elimina
  7. Davvero belle le sfumature del trucco occhi,mi sa che domani oso col teal anche io!
    Grazie come sempre per gli spunti e le ispirazioni che mi regali ;)
    Un bacione bella <3

    RispondiElimina
  8. Bella combo e rossetto davvero carinissimo, lo trovo molto primaverile!

    RispondiElimina
  9. @Misspiccolasarina grazie a te di voler prendere spunto, a me può solo far piacere :)

    @Rey grazie!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo make up:) soprattutto mi piacciono le sfumature dell'ombretto un bacione

    RispondiElimina
  11. Questa combinazione di colori mi piace un sacco <3

    RispondiElimina
  12. Ciao carissima, ti ho appena taggata sul blog. Spero ti faccia piacere. Baci baci :)

    RispondiElimina
  13. Le tonalità che hai usato fanno tanto tanto fatina dei boschi, è adorabile! Purtroppo su di me sono colori che tendono a smortirmi parecchio e non li uso mai troppo volentieri proprio per questo motivo :(

    RispondiElimina
  14. Ho un debole per il teal e molto spesso lo uso anch'io nella rima inferiore dell'occhio! Mi piace molto questo make up che hai realizzato e mi piace tanto anche l'accostamento dei colori!

    RispondiElimina
  15. Ma che belli questi colori ^__^ Sai mi piace molto anche il mascara, mi sembra bello nero e ti fa delle bellissime ciglia XD

    RispondiElimina
  16. @De grazie :)

    @Foffy mi piacerebbe vederli anche su di te ;)

    @Artemiss certo che mi fa piacere. Grazie per aver pensato a me.

    @Sue che peccato :( ma del resto se con queste tonalità non ti vedi bene sarebbe inutile utilizzarle. In ogni caso, di sicuro avrai altre colorazioni che invece ti sanno esaltare al massimo.

    @Mikroula grazie!

    @Scheggia mi fa davvero piacere, grazie.

    @Jasminora questo mascara ormai lo utilizzo da circa un anno, questa è la seconda confezione. Mi piace moltissimo, sia per l'intensità che per il fatto di riuscire a tenere separate e anche incurvate le mie ciglia ben poco folte e belle.

    RispondiElimina
  17. Il color Teal è una delle nuance che attira sempre maggiormente la mia attenzione, quando lo adocchio non ci vedo più ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, mi provoca lo stesso effetto :)

      Elimina
  18. Hai usato i miei colori preferiti *_* bellissimo make up! Anche il rossetto ti dona :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...