venerdì 6 marzo 2015

My Make Up - Almost Spring

Il make up di oggi risale allo scorso venerdì. Tornavo a lavoro dopo un paio di giorni di fermo per esser stata poco bene e pur non completamente ristabilita, avevo voglia di apparire carina e colorata. Come spesso succede, mi sono affidata ad una delle palette che amo di più, nonché uno dei miei acquisti favoriti del 2014: la Duochrome 2 di Neve Cosmetics. 
Ne è venuto fuori un make up delicato ma affascinante, in grado di scacciare via un po' del grigiore che mi portavo addosso. Vi lascio alle immagini per guardare il risultato.






Sulle labbra un rossetto che mi avete visto usare molte volte, una tonalità che mi dona e che mi piace, seppur abbia un finish non più considerato "di moda". Ma chissene frega, aggiungo io.



Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Soft Ochre di Mac come base per gli ombretti;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Palette Elegantissimi di  Neve Cosmetics : Ombretto Etoile all'angolo interno dell'occhio; Ombretto Butterfly sull'arcata sopracciliare;
- Palette Duochrome 2 di Neve Cosmetics : Ombretto Fenice sulla prima parte di palpebra mobile; Ombretto Veleno sulla seconda parte di palpebra mobile, lungo la piega e sotto la rima inferiore.
- Pastello Occhi Ego Bistre di Neve Cosmetics sulla rima interna inferiore e all'attaccatura delle ciglia;
- Rossetto Saturn di Nyx sulle labbra.

31 commenti:

  1. Sarà che adoro Fenice e lo uso spesso,e quindi forse sono di parte,ma trovo che questo tocco di rame ti illumini molto lo sguardo e faccia risaltare il tuo colore d'occhi. Non può che piacermi!
    Il finish del rossetto,anche se non più tanto in voga,lo trovo invece molto azzeccato con la bella stagione perciò un altro "chissenefrega" lo aggiungo anche io ;D

    Un bacione Saretta e buon weekend <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahimé quello che è in voga non sempre mi piace. Mentre continuo ad apprezzare dei colori o dei finish che ho sempre apprezzato. Le mode in fondo passano, i gusti autentici restano. Baci.

      Elimina
  2. Ma come ti stanno bene questi colori *__* Mi piace molto l'abbinamento del rossetto con i toni che hai usato sugli occhi ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere. Anche io li vedo bene insieme.

      Elimina
  3. Il colore è molto particolare ma è reso elegante dal contrasto, ti sta bene Dama ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy :) sempre gentilissima.

      Elimina
  4. Molto carino, fresco ed elegante.

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco come ti sta:) trovo che l'abbinamento labbra e occhi sia perfetto. Anche a me piace questa tonalità di rossetti che come dici tu non sono più tanto di moda ma io li utilizzo comunque e su di me li vedo bene:) baci

    RispondiElimina
  6. @Morgana grazie!

    @De vale lo stesso per me. In fondo quel che non è più di moda può continuare ad affascinarci.

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo il tocco di rame sugli occhi! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kiruna :) anche a me, devo dire.

      Elimina
  8. Che bello quel rossetto +-+ e bellissimi anche i colori, li uso spesso anche io :)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E credo che a te stiano anche molto bene. Baci Aru, a presto.

      Elimina
  9. Bellissimo come sempre Damina, e assolutamente d'accordo sul finale. A me per esempio piacciono tantissimo i rossetti glossati che danno solo un velo di colore, anche se non vanno e per molte dovrebbero scomparire. Secondo me son belli, luminosi e danno un tocco bellissimo al viso! Tu fai benissimo ad usare tutti i finish che vuoi! Questo ti sta' un amore; le cose conta saperle usare e sapercisi sentire, al diavolo le mode, che possono comunque essere belle, ma mai vincolanti :)!

    RispondiElimina
  10. Davvero molto bello questo maku up! *---* I colori di questa palette stanno piacendo molto anche a me, magari ci farò un pensierino.. ;)
    Buona giornata cara!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Bellissimo trucco!!! L'accostamento di colori è fantastico e il rossetto è bellissima...con buona pace del finish "passato di moda"!!! :)

    RispondiElimina
  12. makeup bellissimo e delicato! con la duochrome non si sbaglia mai :)

    RispondiElimina
  13. Davvero troppo bello questo mix di ombretti!!


    ♥ NEW POST ♥: http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/opsobject-ma-quanto-mi-piaci.html

    RispondiElimina
  14. @Tyta io sono la prima a non apprezzare quel tipo di finish da te descritto, ma mai e poi mai vorrei che li togliessero dalla circolazione. Fortunatamente il mondo è bello perché vario e in giro noto diverse ragazze che si trovano bene solo con un velo di colore e a cui, peraltro, sta benissimo.

    @Roberta se dovessi comprarla non credo te ne pentiresti.

    @Mikroula meno male che è piaciuto anche a voi.

    @Laura sono d'accordo con te. Io la uso davvero spesso e mi piace sempre.

    @Federica grazie!

    @Ivana grazie anche a te, felice che ti piaccia.

    RispondiElimina
  15. I tuoi make up sono sempre delicati ed eleganti, inoltre trovo che queste tonalità ti donino molto. Condivido molto il "chissenefrega" finale perché il rossetto si abbina perfettamente al look e ti sta molto bene :)

    RispondiElimina
  16. Tonalità che scacciano davvero il grigiore, e che fanno pensare all'arrivo della primavera *-*

    RispondiElimina
  17. @Simona vedo che in molte la pensiamo allo stesso modo sulle mode :D il chissene frega è piaciuto a quanto pare.

    @Chiara si, l'intento era davvero quello. Un bacio.

    RispondiElimina
  18. Bello, io avrei osato un po' di più con le labbra, ma è un trucco per andare a lavoro per cui sicuramente le labbra nude van più che bene. :) Un buon week end!

    RispondiElimina
  19. queste tonalità sono decisamente nelle mie corde e trovo che ti stiano benissimo :)

    RispondiElimina
  20. Adoro questi colori e il trucco che hai realizzato è molto fine! Brava Dama!

    RispondiElimina
  21. @Inda in realtà le labbra sono ben lontane dall'essere nude :) però mi rendo conto che in foto forse il colore non si distingua bene su tutti i pc. Non è un color carne, è un ramato arancio metallizzato.

    @Mary grazie, gentilissima.

    @Linda grazie, sono contenta che ti piaccia.

    RispondiElimina
  22. Il trucco è davvero bello, non si vede tutto il viso, ma gli occhi sembrano davvero riposati quindi direi che il risultato di effetto salute è raggiunto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, devo dire che queste tonalità hanno il raro pregio di aprirmi lo sguardo!

      Elimina
  23. È proprio un bel makeup, non pensavo che fenice e veleno potessero abbinarsi così bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho messi insieme per caso e invece poi mi son piaciuti :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...