mercoledì 11 febbraio 2015

Unghie del Mese - February in Love

Febbraio mese dell'Amore...anche sulle unghie.
Quest'anno ho voluto mantenermi sul colore rosso, affiancandolo ad un grigio solo sull'anulare. Sul pollice un cuoricino bianco. Sull'anulare, due cuoricini rossi. Nulla di più: vista la situazione disastrata delle mie mani, preferisco catturare l'attenzione altrui il meno possibile.
Fortunatamente riesco a fotografare la mano sinistra, quella che sta un po' meglio. Se dovessi farvi vedere la destra inorridireste.
In ogni caso, la mia manicure per San Valentino è questa. Una proposta per chi vuole tenersi aperte le porte del romanticismo, pur senza strafare.







Lavoro sulle unghie a cura di Barbara L.

16 commenti:

  1. Molto carine, mi piacciono!

    RispondiElimina
  2. Elegante e discreta, proprio adatta a San Valentino. Quei cuoricini rendono il tutto più romantico :)
    Mi dispiace per il "problema" delle mani! Spero riuscirai a risolvere quanto prima!

    RispondiElimina
  3. Carineeee <3 Sono proprio deliziose con quei cuoricini, oltretutto trovo carinissimo l'abbinamento rosso e celeste.
    :*

    RispondiElimina
  4. @Marina grazie!

    @Dahlia ne sono contenta.

    @Alice oh bé, forse non proprio trendy, ma ci abbiamo provato.

    @Simona grazie. Non credo di poter risolvere in realtà, ma speriamo bene in ogni caso.

    @Anna Gaia è un grigio, mi spiace che si veda celeste :(

    RispondiElimina
  5. che carine! Molto romantiche con quei deliziosi cuoricini *_*

    RispondiElimina
  6. Mi stavo chiedendo giusto ieri se avresti fatto comunque le unghie o meno (e hai fatto benissimo a farle!!).
    Non mi piacciono i cuori rossi sul dito grigio..quello bianco sul rosso è carinissimo, grigio e rosso, boh. Forse è proprio il grigio che non mi piace.. Non riesco a capire -.-"
    :-*

    RispondiElimina
  7. deliziose nella loro semplicità :)

    RispondiElimina
  8. Molto carine :) non so di cosa parli quando dici della tua altra mano, ma spero non sia niente di grave :) bacioni!

    Nuovo post sul blog :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/come-mi-trucco-per-san-valentino.html

    RispondiElimina
  9. Come sono pucciose queste unghie :3

    RispondiElimina
  10. Molto carine Dama!!!!! Semplici ma d'effetto!!!!!
    E speriamo che il problema mani si risolva presto.... :(

    RispondiElimina
  11. Sono davvero molto carine e a tema ovviamente

    RispondiElimina
  12. @BeautyLandia volevo proprio qualcosa di vagamente romantico, ma senza strafare.

    @Fransis grazie, me lo sono chiesto anche io a dire il vero. Ma complici i giorni di febbre, con le mani più sgonfie, ho potuto farle senza problemi.

    @Mary grazie!

    @Ivana nulla di grave, si, diciamo così :)

    @Foffy pucciose, che termine tenerissimo.

    @Mikroula grazie mille per il tuo augurio.

    @Franci felice che ti piacciano!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...