giovedì 12 febbraio 2015

My Make Up - Peacock

Buongiorno!
Il make up che vi mostro oggi è di qualche giorno fa, realizzato con uno dei prodotti ordinati recentemente sullo store italiano di Makeup Revolution. La palette protagonista questa volta è la Give Them Nightmares, la più cupa, ma anche una delle più intriganti tra quelle proposte nel già vasto listino.
Tuttavia, ho voluto esser tutto fuorché dark. Sentivo la voglia di colori pastello, che mi accarezzassero le palpebre illuminando il mio sguardo. Un qualcosa di vagamente primaverile, che riaccendesse in me la speranza di un suo ritorno imminente. Non so voi, ma io reputo di essere riuscita nel mio intento. Vi lascio alle immagini, sperando di offrirvi come al solito un semplice spunto per utilizzare i colori proposti o anche altri che gli siano affini.






Sulle labbra, uno dei rossetti più amati di Mac, nonché uno di quelli che ho usato maggiormente durante i mesi invernali.


Lista dei prodotti utilizzati:
- Long Lasting Stick Eyeshadow n° 28 di Kiko come base per gli ombretti;
- Correttore Pro Longwear NC20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Salvation Palette Give Them Nightmares di Makeup Revolution: Ombretto White Noise sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio; Ombretto Pretty Zombie al centro della palpebra mobile; Ombretto Letal alla fine della palpebra mobile; Ombretto Depravity sulla piega; Ombretto Ash nella v esterna e lungo la piega.
- Double Glam 109 di Kiko nella rima interna inferiore;
- Matita Labbra Nano Lips Wild Lilac di Sephora sul contorno labbra;
- Rossetto Craving di Mac sulle labbra.

31 commenti:

  1. questo make up mi piace molto ed è bello che tu riesca a giocare così con questa palette :) craving è ovviamente uno dei miei preferiti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Craving io ho cominciato a considerarlo seriamente solo quest'inverno. Prima mi ci vedevo male, poi è esploso l'amore. A scoppio ritardato, come succede tante volte nel mio caso :)

      Elimina
  2. Semplicemente bello, come tutti i tuoi makeup. D'effetto nella sua semplicità.

    RispondiElimina
  3. Che belli questi colori, occhi e labbra sono perfettamente in armonia <3
    :*

    RispondiElimina
  4. Adoro questo makeup, davvero bellissimo :) quella matita poi che hai all'interno dell'occhio.. wow!! è bellissima :)

    Nuovo post :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/nails-of-day-kiko-n-801-quick-dry.html

    RispondiElimina
  5. @Anna Gaia sono contenta che insieme ti siano piaciuti!

    @Ivana la matita è stato un acquisto azzeccato. Peccato si tratti di un'edizione limitata.

    RispondiElimina
  6. Davvero bello e ben riuscito Saretta,mi hai fatto venire in mente che è da tempo immemore che non utilizzo colori come il blu od il viola sugli occhi. Un bacione <3

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono questi colori, in combo sono divini <3

    RispondiElimina
  8. Bellissimo! In effetti è tutt'altro che dark, anzi bello pastelloso e con i tuoi occhi questi colori stanno un incanto :)

    RispondiElimina
  9. @Misspiccolasarina io li utilizzo fin troppo spesso!

    @Foffy concordo!

    @Lady V grazie. Sono colori che usi anche tu o preferisci altre tonalità?

    RispondiElimina
  10. Anche secondo me sei riuscita benissimo nell'intento!
    E poi, tu con le sfumature degli azzurri e dei violetti riesci sempre a dar vita a make up delicatissimi che mi sanno di poesia. Veramente, le sfumature dolcissime che crei hanno un non so che di calmante e dolce :).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tyta mi fai arrossire, hai scritto un pensiero così carino e dolce. Grazie di cuore.

      Elimina
  11. Molto molto bello questo trucco. E complimenti per il gran lavoro di sfumatura, sei bravissima!

    RispondiElimina
  12. Quando si pensa ad una tonalità di viola è semplice accostarvi anche l'idea di dark, tu hai scelto delle cialde molto soft e devo dire che sei riuscita ad incarnare l'essenza del color pastello. Molto bello e fine :)

    RispondiElimina
  13. @Frivolezze grazie. In realtà non faccio chissà che gran lavoro. Li accosto lievi e fanno tutto da soli, o quasi :D

    @Sue grazie, sono felice che sia di tuo gradimento.

    RispondiElimina
  14. Non sono una gran fan dei colori pastello,per lo meno su di me proprio non me li so vedere! Però mi piace molto come hai giocato con questi colori e il risultato è molto fresco e primaverile ^__^ Quel rossetto di Mac è sulla mia wishlist da molto tempo XD

    RispondiElimina
  15. Mi piace da morire!!!! Vedo che non sono l'unica ad aver voglia di primavera!!!!!!
    Piccolo OT: il correttore Mac è buono su occhiaie abbastanza evidenti?

    RispondiElimina
  16. Carinissimo questo look:) mi piace soprattutto anche il rossetto che hai abbinato baci

    RispondiElimina
  17. La primavera sembra alle porte con questo trucco occhi. Mi piace tanto... è rassicurante in questi giorni di freddo che sto vivendo. Un abbraccio. :)

    RispondiElimina
  18. Trovo che tu sia riuscita nel tuo intento *_* sono colori che insieme stanno benissimo e che ti donano. Questo make up mette il buonumore :)

    RispondiElimina
  19. @Jasminora sono sicura che non resterà in wishlist ancora a lungo ;)

    @Mikroula io non ho occhiaie marcatissime, ma devo dire che la copertura di questo correttore è piuttosto buona, seppur non totale. Dovresti farti dare un campione e vedere come reagiscono le tue.

    @De grazie, mi fa piacere.

    @Inda proprio perché non sopporto più il freddo mi è venuta voglia di colori pastello :)

    @Simona grazie!

    @Fiorellina felice che ti piaccia.

    @Eleonora grazie anche a te.

    RispondiElimina
  20. Carinissimo questo makeup!! Mi sa che mi è di ispirazione, domani andrò a una festa di carnevale e sarò una hippie! :D

    RispondiElimina
  21. Makeup molto bello! Ti illumina tanto lo sguardo ...e poi craving *_*

    RispondiElimina
  22. Make up carinissimo! Il rossetto mi piace un sacco!!

    RispondiElimina
  23. @Cassandra quindi è un make up carnevalesco? :D

    @Laura grazie, sono molto contenta che ti piaccia.

    @Arianna grazie. Pare che questo rossetto piaccia un po' a tutte.

    RispondiElimina
  24. Molto bello :) Non amo usare i colori pastello, ma resto sempre affascinata quando li vedo usare nei trucchi altrui. Li trovo di incredibile fascino, suggestivi.

    RispondiElimina
  25. Bello!! Mi piace veramente tanto :)

    RispondiElimina
  26. @Fransis le tonalità pastello non sono "facili", me ne rendo conto. Io però ci ho preso confidenza e ormai non saprei farne a meno. Mi mettono allegria :)

    @Patri grazie, mi fa davvero piacere.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...