venerdì 27 febbraio 2015

La Domanda della Settimana



Buongiorno e buon venerdì.
Anche questa volta la rubrica dedicata alla Domanda della Settimana anticipa di un giorno per lasciare spazio al tag #5MINUTI della domenica.
Sono già uscite diverse collezioni make up primaverili e se come me non avete ancora avuto il tempo di vederle dal vivo in profumeria, probabilmente ne avete intravisto le foto online o sulle riviste. Mi piacerebbe sapere quale di queste collezioni vi attrae maggiormente e se c'è qualche pezzo che vi piacerebbe acquistare per affrontare la primavera in arrivo con un pizzico di novità.


Collezioni Make Up primaverili:
avete già avuto modo di visionarle?
Quale brand ha saputo conquistare
la vostra curiosità?
Qual è la collezione più ben riuscita,
tra le nuove proposte?
Avete in programma di comprarne qualche pezzo?

20 commenti:

  1. Per me la collezione primaverile più bella vista fino ad adesso è quella di Chanel, i due Rouge Allure Velvet sono davvero molto, molto belli.
    Però di prodotti stupendi ce ne sono stati tanti, come la cipria/perle compatte di Guerlain (che vorrei tantissimo) o il blush e la palettina di ombretti Clarins.
    Queste per me sono state le uscite più di impatto.
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima che hai nominato è quella che preferisco anche io. Non so dirti quanto mi piacerebbe poter avere quel blush con le rose...sembra fatto apposta per me.

      Elimina
  2. A causa dell'influenza non ho avuto modo di vedere nulla, se non di sfuggita. So che la collezione di Chanel è molto chiacchierata, specialmente per i due rossetti. Io vorrei tanto vederla dal vivo che sono curiosissima. Per il resto non so nulla, che brutto essere così "fuori dal mondo" :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che tornerai più pimpante di prima <3 un abbraccio.

      Elimina
  3. Per ora le mie preferite che ho visto in giro sono assolutamente la collezione di Pupa e quella di Kiko:) So che non c'è nulla di particolare ma entrambe mi hanno attirato baci

    RispondiElimina
  4. Io ho visto le nuove uscite Deborah incentrate su diversi tipi di fard che mi ha conquistato:)

    NEW POST! Un dupe di un famoso fondotinta :)scopri di più sul mio blog!
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/a-caccia-di-dupes-lancome-miracle.html

    RispondiElimina
  5. confesso, sono indietrissimo con le nuove collezioni >_< devo informarmi! baci :*

    RispondiElimina
  6. Sai che li' per li' ho pensato "ma non ne ho vista nemmeno una!"; per dire quanto mi abbiano colpita XD. Perche' in realta', tra rete e negozi, qualcosa ho sbirciato. In negozio quella Kiko, in rete Pupa, Wjcon (o Wycon, dopo il cambio nome!) e Collistar; della prima mi sono piaciuti i blush, sono bellissimi ma vedro' ai saldi che fare, non mi servirebbero perche' e' un prodotto che uso poco, ma il brutto e' che almeno 3 mi piacciono...Le altre non mi hanno detto nulla. E direi basta.
    Ho visto poco fa la Chanel perche' ne parlavate piu' su, ed e' carina ma per ora nulla di troppo coinvolgente (anche se i rossetti dal vivo vorrei vederli).

    RispondiElimina
  7. @Bridget pensi di comprare qualcosa? io credo che l'ammirerò restando con le mani in mano.

    @De non è detto che debba esserci qualcosa di particolare :) il gusto personale va oltre l'originalità, per fortuna.

    @Ivana concordo, molto graziosi quelli in gocce.

    @Mary ci sarà tempo anche per farlo, tanto per un po' non scappano.

    @Tyta la prima frase dice tutto :D evidentemente nessuna ti ha fatto battere il cuore.

    RispondiElimina
  8. Ho guardato e studiato un bel po' di collezioni, ma ammetto di non aver essere ferratissima in materia. Per fortuna niente mi è rimasto particolarmente impresso, quindi almeno per questa primavera dovrei riuscire ad andare al risparmio senza problemi. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho trovato deliziose quelle di Chanel, Clarins e Collistar. Tuttavia penso anche io che non comprerò nulla :) della serie "vorrei ma non posso".

      Elimina
  9. Purtroppo ancora per il make up non ho dato una grandissima occhiata in giro, sono riuscita a vedere la nuova collezione di Kiko e devo dire che mi ha incuriosita abbastanza.
    Approfitterò del tuo post per leggere qualche consiglio su collezioni e brand. Sono dell'idea che un prodotto di make up in più non fa mai male! Buona giornata

    Giulia
    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Posso dirlo francamente? Non ne ho sbirciata nemmeno una. Sono in ban truccoso e non voglio auto tentarmi! Appena posso, farò un giro da Kiko e Wjcon e alla Coin ma solo per dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  11. ma lo sai che per ora non ho visto molte collezioni, giusto quella pupa che non mi piace molto. Per il resto ancora nulla.

    RispondiElimina
  12. @Valentina io che di make up ne ho tanto preferisco pensarci bene invece. Ormai prendo solo quello che penso meriti sul serio o di cui non ho già dei doppioni a casa.

    @Scheggia sei anche in pieno "lavoro" da esami, è anche giusto direi.

    @Lebeautyrecensioni quella della Pupa a me non piace per niente. Brutta brutta!

    RispondiElimina
  13. Ho visto qualcosa in questi giorni. Troppi toni pastello, che odio XD Mi riservo di guardare meglio al prossimo giro da Boots e Selfridges però. x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io essendo stata male per buona parte del mese di febbraio di giri ne ho fatti davvero pochi. Praticamente ho visto tutto online, tranne quella di Pupa e di Kiko. Tu sei avvantaggiata perché hai tanti bei posti da visitare ;) baci e grazie di essere passata nonostante gli impegni.

      Elimina
  14. Ho visto di sfuggita solo quella di Kiko ma non mi attira più di tanto, sarei giusto curiosa di swatchare le matite, ma per i miei gusti ne ho anche troppo e sicuramente le swatcherò per poi lasciarle dove sono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non le swatcherò neppure, figurati :D

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...