mercoledì 4 febbraio 2015

Gwdihw - Night Owl Sleep Aid Balm



Su ecco-verde.it:
Il balsamo perfetto prima di andare a nanna! Grazie agli oli calmanti contenuti aiuta a rilassarsi per prendere sonno! Grazie alla miscela di ylang ylang e mandarino, allevia lo stress e dona una sensazione di relax. Applicalo sui punti di pulsazione (come polsi, dietro alle orecchie) e... buona nanna! Ingredienti 100% naturali & Cruelty Free.


Recensione d'uso:
La recensione di oggi è molto particolare, perché riguarda un prodotto che lo è altrettanto. Sto parlando del Balsamo della Buonanotte di Gwdihw, simpatico brand "gufesco" che si pronuncia goody hoo e che è possibile acquistare in tutta tranquillità su Ecco Verde o Laula Beauty. Io l'ho ricevuto in dono insieme ad altri utilissimi oggetti a Natale, da un'amica speciale. E in fondo, chi è che ha a cuore il tuo sonno se non qualcuno che ti vuol bene?

Come per Badger Balm, i balsami di Gwdihw sono contenuti in deliziose scatoline di latta con tappo a vite sulla cui sommità si trova sempre un tenero disegno. Quando si apre si viene piacevolmente investiti da una profumazione che definire rilassante è poco. La miscela di ylang ylang e mandarino rigenera i sensi a fine giornata con lo scopo di ridurre lo stress e favorire un dolce sonno.

Come si usa. Alla sera, poco prima di andare a dormire, ne applico una buona quantità sui punti strategici, che in questo caso sono i polsi, dietro le orecchie e nella zona interna degli avambracci. Preferisco non lesinare sulla dose in quanto desidero che il balsamo riesca a far bene quello cui è destinato.


La texture del  Night Owl Sleep Aid Balm di Gwdihw è un piacere da toccare. Sebbene alla vista sembri dura, in realtà basta poggiarvi un dito per vederlo deliziosamente scivolare. Il prodotto si preleva con la massima facilità e spalmarlo non richiede che pochi piacevoli istanti. Sulla pelle non lascia vere e proprie zone untuose, sebbene una sorta di "scia" la si noti, quantomeno in un primo momento. Si asciuga in fretta e non sporca né macchia.
Quel suo aroma delicato dona una sensazione di relax in grado di favorire il sonno, purché si abbia una giusta predisposizione d'animo per accoglierlo. Quando sono molto agitata, tesa o preoccupata, chiaramente ho bisogno di un aiuto più incisivo. Ma in tutte quelle sere in cui sono semplicemente stanca sento che il  Night Owl Sleep Aid Balm di Gwdihw è più che sufficiente per farmi arrendere al sonno e condurmi soavemente tra le braccia di Morfeo.

L'inci contiene il 100% di ingredienti naturali e cruelty free. Ci sono solamente: olio di ricino, olio di cocco, cera d'api, estratti floreali, olio essenziale di mandarino, olio essenziale di ylang ylang, vitamina E. Pochi semplici ingredienti per un prodotto che notte dopo notte è riuscito a conquistarmi facendosi molto ben volere.

Che dire, sono sinceramente affezionata al mio tenerissimo Balsamo della Buonanotte di Gwdihw. Lo regalerei con piacere sicura di fare cosa gradita e lo ricomprerei per me, qualora terminasse. In un mese e mezzo di utilizzo ne ho usata una quantità davvero modica pur avendolo applicato sera dopo sera. E' diventato un rito, una piacevole tappa di fine giornata.


SITO WEB: www.gwdihwbalm.co.uk
DOVE SI ACQUISTA: online su Ecco Verde e Laula Beauty
LUOGO DI PRODUZIONE: non specificato sulla confezione
PAO: 6 mesi
QUANTITA': 25 g
PREZZO: 5,90 €

41 commenti:

  1. Finora ho provato solo i badger balm,e adoro la profumazione alla lavanda. Ma il packaging di questo balsamo è stupendo *__* Andrebbe acquistato solo per questo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo da tenere sul comodino, fa arredamento anche lui :)

      Elimina
  2. non posso che confermare la bontà di questo prodottino, ormai anche io lo uso praticamente tutte le sere :D :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io gli sono affezionatissima. Ormai anche Fred prima di dormire mi chiede "lo hai messo il balsamino" :D ?

      Elimina
  3. Prima o poi lo infilo nel carrello, mi attira da molto tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un prodotto molto dolce nel suo genere, ti accompagna al sonno con delicatezza. Ovviamente non ha un vero e proprio effetto soporifero, più che altro favorisce il rilassamento.

      Elimina
  4. non ne avevo mai sentito parlare :) ma mi incuriosisce molto, ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sono felice di averti fatto scoprire qualcosa di nuovo ;) buona giornata Giuly.

      Elimina
  5. Interessante:) mi hanno sempre incuriosito questi balsami. Ho provato solo qualcosa badger e rispetto a questa tipologia di prodotti nutro sei sentimenti contrastanti.

    RispondiElimina
  6. Ma che interessante prodotto! Di questa marca mi incuriosiscono molto anche i balsami labbra. :)

    RispondiElimina
  7. Ho anche io questo balsamo ma, ti dirò, io non ho riscontrato alcun effetto benefico su di me. Zero relax, anzi, l'odore sembra quasi darmi fastidio :(

    RispondiElimina
  8. Questo prodotto mi ha da sempre incuriosito, soprattutto per quel packaging super puccioso *_* Ora sono proprio tentata di prenderlo!

    RispondiElimina
  9. E' una coccola molto bella questo prodotto (e che confezione pucciosa :3)

    RispondiElimina
  10. Vado matta per questo tipo di balm/oli solidi che dir si voglia, mi piacciono tantissimo! Ne ho uno della anatomicals il cui scopo era lenire i mal di testa ma che io ho trasformato in "olio notturno" come questo perché la profumazione d'erbe era talmente piacevole e rilassante da essermene innamorata :3
    Il packaging di questo è stupendo!

    RispondiElimina
  11. Un prodotto insolito e curioso! Dapprima lo avevo scambiato per un balsamo labbra.

    RispondiElimina
  12. ha anche un buon prezzzo dovrei proprio provare ad utilizzare uno di questi balsami

    RispondiElimina
  13. No vabbè ma il packaging quanto è carino? E' stupendo anche da tenere esposto!
    Il prodotto in sé è veramente particolarissimo, mai provata una cosa simile :D

    RispondiElimina
  14. I riti della mezzanotte sono così rigeneranti (e rassicuranti)!

    RispondiElimina
  15. Delizioso...lo acquisterei anche solo per il packaging! Io la sera sono talmente stanca da crollare quasi in stato comatoso, ma mi incuriosisce.

    RispondiElimina
  16. @Fransis il marchio Badger Balm, in generale, mi ha dato solo qualche delusione. Niente che possa definire imperdibile, tutt'altro.

    @Countryrose a me non molto, preferisco i classici stick ai pot.

    @BeautyLandia penso che molto dipenda dalla predisposizione d'animo di ognuno e anche dalla ricettività agli effetti aromaterapici.

    @Giofanny prendilo e poi fammi sapere ;)

    @Foffy la confezione è una vera chicca!

    @Federica probabilmente io avrei fatto lo stesso.

    @Scheggia visto il packaging poteva sembrarlo.

    @franci il prezzo è buono, anche calcolando che se ne usa una quantità davvero minima di volta in volta.

    @Simona questa è la prima volta anche per me.

    @Siboney si, devo proprio darti ragione.

    @Federica posso immaginare :)

    RispondiElimina
  17. ciao! questi teneri balsami li aveva anche Ecobiolovers...ma poi sono andati fuori catalogo!io ne avrei puntato un paio, sembrano deliziosi! poi, approfittando della temporanea scomparsa dei cugini famosi (i Badger) magari si faranno strada!! :)
    1 saluto e buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo li avesse anche Ecobio Lovers, è un sito che seguo poco, lo ammetto.
      Un saluto anche a te.

      Elimina
  18. Mi ispira tantissimo. Ho lo sleep balm di badger e non mi è piaciuto per niente, non so come finirlo ed è una confezione eeeeenorme per il suo uso. Il profumo di ylang ylang e mandarino mi incuriosisce così tanto e la tipologia di prodotto mi fa impazzzire *.* insomma, mi lancerò all'acquisto noncurante degli errori del passato XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che l'esperienza stavolta si rivelerà più positiva ;)

      Elimina
  19. Sembra un prodotto interessante davvero! Stavo pensando... chissà che non si possa fare anche in casa qualcosa simile... Visto che ci sono solo ingredienti come olii (essenziali e non) e la cera, l'unico ostacolo sarebbe la vitamina E, ma credo che non sia necessaria per dormire! O no?

    RispondiElimina
  20. Che carino quel gufettino! MI devo ricordare di questo prodotto al prossimo ordine, trovo che sia un vero jolly:)

    RispondiElimina
  21. Non avevo idea che esistesse un prodotto del genere!!!!

    RispondiElimina
  22. I balsamini come questi sono proprio carini e prima o poi ne proverò uno, ecco, magari questo che sa di ylang ylang no (è un profumo che proprio non mi piace), ma un altro sicuramente si :D

    RispondiElimina
  23. @I. la vitamina E non serve per dormire...ma serve per conservare il prodotto :) è un antiossidante. Senza un conservante, il preparato non ti durerebbe niente. Irrancidirebbe in men che non si dica.

    @Bridget il gufetto è tenerissimo! io lo tengo sempre sul comodino.

    @Mikroula vedi, ogni tanto ti faccio scoprire anche qualcosa di nuovo ;)

    @Redditude ce ne sono tanti, per ogni esigenza.

    RispondiElimina
  24. Accidenti, ho appena fatto un ordine da ecco verde e volevo acquistare un balsamo del genere, ma nonostante io abbia ripensato e controllato se avessi preso tutto quello che mi serviva, alla fine me ne sono completamente dimenticata! Peccato sembra un prodottino carino, anzi mi attirava più questo rispetto ai Budger.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita, che peccato! ma sarà per la prossima volta dai ;)

      Elimina
  25. Che carino, questo tipo di prodotto mi incuriosisce sempre molto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tenerissimo :) e ha un profumo delizioso e null'affatto fastidioso.

      Elimina
  26. Che carino! Se farò un ordine su Ecco Verde lo inserirò nel carrello *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faresti bene, perché è proprio una delizia.

      Elimina
  27. è un prodotto davvero interessante, soprattutto perchè io amo le coccole serali! ne esiste anche un'altra versione? io purtroppo detesto le profumazioni al mandarino :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che io sappia questa è l'unica versione per questo tipo di balsamo. Ma so che ne fa anche Badger Balm.

      Elimina
  28. In ne ho uno con lo stesso concetto di base di Badger Balm e mi piace un sacco, lo trovo una piccola coccola pre-nanna.

    RispondiElimina
  29. devo segnarmelo, è un prodotto che mi incuriosce tantissimo e poi che packaging carinissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabrys il packaging è una chicca. Bellissimo da tenere sul comodino.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...