martedì 20 gennaio 2015

Unghie del Mese - Milk and Wine

Il 13 gennaio ho rifatto il ritocco del gel sulle unghie, come al solito accorciandole e rifacendo la copertura. Non avevo delle idee ben chiare su cosa volessi, per cui mi sono lasciata andare all'istinto e alla fine ho scelto due colori che nulla avevano a che fare l'uno con l'altro. Mi piaceva il contrasto tra la naturalezza di questo color caffè-latte ed il brio seducente del bordeaux glitter.
Il risultato mi piace perché poco convenzionale eppure non impegnativo.






Lavoro sulle unghie a cura di Barbara L.

22 commenti:

  1. bello! mi piace moltissimo questo contrasto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacevano entrambi e non ho saputo scegliere :)
      Il caffè-latte da solo le avrebbe rese piatte, un tono di brio ci voleva.

      Elimina
  2. Mi piace molto questo contrasto. Il bordeaux che hai scelto mi piace tantissimo, i glitter poi rendono il tutto più "frizzante" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, quei glitter mi hanno conquistata subito!

      Elimina
  3. Davvero molto carino! Entrambi i colori mi piacciono e insieme stanno proprio bene, mi ricordano le foto invernali con tazze rosse e cappuccino <3

    RispondiElimina
  4. adoro le accent a contrasto! e questo accostamento di colori lo trovo particolarmente carino :)

    RispondiElimina
  5. il contrasto è molto molto carino, ottima scelta ;)

    RispondiElimina
  6. Molto carino il contrasto ottenuto ;)

    RispondiElimina
  7. Davvero originali ma belle queste unghie! :)

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo il color latte!!

    RispondiElimina
  9. @Elisha una bella immagine, a cui effettivamente non avevo pensato ;)

    @Mary anche io adoro le accent, ma così a contrasto non ricordo di averne fatte spesso.

    @Sabrys, Chiara, Foffy, BubbleSuze, Fiorellina grazie :)

    @Marina è più un color caffè-latte ma la componente scura si nota pochissimo.

    RispondiElimina
  10. Il contrasto non convenzionale è proprio l'aspetto che mi piace,nell'insieme mi pare elegante ma moderna al tempo stesso. Un abbraccio Saretta, buon proseguimento settimana <3

    RispondiElimina
  11. Che bel contrasto, davvero carina questa manicure!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rey. Penso che non sia nulla di speciale, però mi fa sentire a mio agio e questo conta molto per me. Baci.

      Elimina
  12. Molto carine, quel tocco di rosso glitter ci sta benissimo!

    RispondiElimina
  13. Per piacermi mi piacciono, ma ammetto di averne apprezzate di più altre.

    RispondiElimina
  14. Mi piace tantissimo il colore glitterato. ** e' una manicure molto semplice ma particolare!

    RispondiElimina
  15. @BeautyLandia grazie. E' stato inserito per evitare che fossero troppo "piatte".

    @Fransis tranquilla, non sono neppure le mie preferite :D però ogni tanto qualcosa di meno impegnativo ci vuole.

    @Inda grazie, sono contenta che ti piaccia.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...